La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lorena ha scritto:Come promesso eccomi! (non mi ero dimenticata!).
Wow! Quel terrazzo è più grande del mio appartamento! Sbaglio o ne hai uno anche al piano sotto?
MI sembra una casa ben distribuita e luminosissima! Mi piace il mobile del bagno (rivestimento troppo classico per i miei gusti, lasciamo perdere il fatto che il mio sia ancora più classico :evil: ).
In cucina avrei predisposto le maniglie tutte in orizzontale, anche quelle delle ante battenti.
Non vedo l'ora di vedere il resto!
lorena, che gentile :-) tra breve, news :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#213
pervinca ha scritto:Non posso che complimentarmi, mi piace tutto. In particolare il parquet e la scala. Il terrazzo è una favola: è più grande di casa mia e gode di una vista stupenda. I rivestimenti che hai scelto, capitolato o non capitolato, a me piaciono tanto, così come i bagni. C'è tanta armonia in tutto. Aspetto news :wink:
visto che i tuoi commenti sono questi ed io amo casa tua, propongo permuta immediata :lol: grazie cara!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#217
silbhe ha scritto:link album in prima pagina topic e pw sempre uguale :lol:
ma le pass di solito le persone se le salvano?
solo io devo sempre richiedere? :oops: thanx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#218
silb scusa ma non trovo il topic dove dirlo: pervinca casa tua è meravigliosa!!!! ti pregp ti pregp ti prego ti prego fai i pavimenti a scacchi che ci stanno una meraviglia...
silb fine ot, e se mi ricordo la pass sbircio anche casa tua :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#219
pervinca...non ho visto la tua meravigliosa casa possssssso?
Stef ti seguo eh...se trovi il link fammi un fischio.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
dammi ormai è chiaro: vuoi essere la nuova preseidentessa del club dei rinco :lol: l'album di pervinca è nella sua firma ma non so se ha un topic per i commenti
The sisterhood of The Calf 40

#223
stefania_b ha scritto:dammi ormai è chiaro: vuoi essere la nuova preseidentessa del club dei rinco :lol: l'album di pervinca è nella sua firma ma non so se ha un topic per i commenti
mi arrendo :cry:
okkei saro onoratissima di accettare la nomina !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#224
silbhe ha scritto:scusate.....ma venite qui nel mio topic a parlare di pervinca? mah..... :lol:
ma se non so piu nemmeno se e' giorno o notte!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always