La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCHERZI A PARTE

#1
tra qualche settimana si sposa una coppia di nostri amici "storici".. specialmente per quel che riguarda i nostri uomini.. che sono amici da quando erano bambini.. :D

vorremmo qualche idea per fare a casa degli sposi un pò di scherzi carini, originali.. ma non distruttivi!! :D :D
insomma.. divertenti ma senpre rispettosi della casa!! :wink:

#3
A dei nostri amici hanno riempito tutta la superficie del pavimento di casa di palloncini e hanno messo della carta igenica a modo di liane da mobili e lampadari ...

Mi sembra ad altri due, invece, hanno nascosto la chiave della camera da letto nel bagno, e quella del bagno in non so cosa (mi sembra della pasta al forno) nel congelatore del frigorifero ...

Bho ...

Renato.

#4
Quello che ho combinato ultimo matrimonio:
- ho raccolto le foto degli sposi, ho aggiunto qualche foto originale e demenziale da internet... tanta fantasia ed ho proietato una storia simpatica grazie a power point, il giorno del pranzo.
- ho modificato un cd con mio amico musicista e cantato canzoncina ad hoc che riprenda scherzosamente la storia degli sposi (in lingua friulana però) + foto di copertina
Immagine
Immagine

#5
[quote="Renatone"]A dei nostri amici hanno riempito tutta la superficie del pavimento di casa di palloncini e hanno messo della carta igenica a modo di liane da mobili e lampadari ...

già fatto.. al matrimonio precedente.. con i futuri sposi che ci aiutavano!! :lol:

#6
loremir77 ha scritto:
Renatone ha scritto:A dei nostri amici hanno riempito tutta la superficie del pavimento di casa di palloncini e hanno messo della carta igenica a modo di liane da mobili e lampadari ...

già fatto.. al matrimonio precedente.. con i futuri sposi che ci aiutavano!! :lol:
allora vi rimane quella dell'uniposca :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
loremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo.. :roll:

:lol:
INFERNALE 8)

Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
e quello della pellicola trasparente nel wc?? così quando lo sposo và al bagno .... esce tutta fuori!! :mrgreen:

#10
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo.. :roll:

:lol:
INFERNALE 8)

Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.
troppo cattivo...non mi piace :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
libra ha scritto:e quello della pellicola trasparente nel wc?? così quando lo sposo và al bagno .... esce tutta fuori!! :mrgreen:
ho provato a farlo a mio fratello :twisted: il problema è che o la pellicola la tiri bene bene, sennò si vede che c'è.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Estratti.Naturali ha scritto:ho provato a farlo a mio fratello :twisted: il problema è che o la pellicola la tiri bene bene, sennò si vede che c'è.... :roll:
allora tirala bene!!! :mrgreen:

#13
Prendete tutta la biancheria intima dai cassetti, bagnarla e metterla nel congelatore.

Svitate lo spruzzo della doccia ed inserire nel tubo un dado della knorr, in modo che nel momento in cui si apre l'acqua calda ne nasce un favoloso brodo di carne.

MA COME CAVOLO SI FA?!?!!? Io mi sarei troppo arrabbiata..


Per fortuna ci hanno solo cosparso il letto di pasta per minestra (tempestine) e riso, tra il lenzuolo di sotto e il materasso!!!! e poi palloncini e carta igienica a mo' di baldacchino.. hihihihih i palloncini erano un centinaio.. :D

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo.. :roll:

:lol:
INFERNALE 8)

Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.
troppo cattivo...non mi piace :?
..DECISAMENTE :lol: :lol:
cmq i migliori sono quelli in cui nascondi le chiavi e fai fare una specie di caccia al tesoro :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
ho avuto un matrimonio 2 settimane fa noi gli abbiamo fatto:
bancarelle davanti al municipio con le loro mutande in vendita a 1 euro
pene fatto fare dal panificio lungo circa 1 metro pieno di monetine
vasetto da bimbi pieno di budino e monetine
lei vestita da fiore lui da ape con il pungilione doveva scoppiare i palloncini legati sulla vita di lei (pieni di monetine)
scambio del menu originale al ristorante con uno finto
tutto attorno alla loro casa abbiamo messo lo schotch che si usa per transerrare i cantieri
dalla finestra abbiamo fatto penzolare un lenzuolo con delle nostre dediche
abbiamo nasconto una allarme da auto sopra all'armadio (puntato alle 4.50 di notte)
cosparso il letto di petali
nella vasca abbiamo messo 4 pesciolini rossi
scambiato sale e zucchero
messo il dado nella doccia
abbiamo fatto una croce con lapide piantata in giardino con la foto di lui

insomma di tutto e di piu....sono ancora nostri amici cmq :lol: