La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crisi dei 25.........

#1
Forse è un po di tempo che la covo.. ma oggi è scoppiata... ultimamente mi soffermo a gurdare quelle donne, magari anche gia 40/45 anni, in forma sempre ben vestite, che con qualsiasi cosa addosso stanno bene..

io adoro motlo i vestiti i trucchi (li colleziono).. ma alla fine mi trovo sempre con cappelli raccolti, a volte sporchi, un jeans e un maglione..

incontro donne che con una tuta e un paio di scarpe sono cmq eleganti.. io se mi entto una tuta.. è un disastro..

a mo l amia faccia, mi piace, e ho sempre avuto un buon rapporto col mio fisico.. ma da 2uando il mio fisico si è ribellato e ho preso 20 kg.. io non ce la faccio non mi accetto.. e spesso mi chiedo.. a se non riesco essere bella e in ordine a 25 anni, a 40 sarò sfatta?? come fanno queste quarantenni a essere belle e in forma?? perchè io non lo sono.. aiutatemi...

ora in piena crisi vado a svuotare l'armadio e vedere se riesco a fare qualcosa...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
aspetta di superare i 30 prima di farti venire le crisi :lol: :lol: :lol:
a parte glischerzi miss è normale l'erba del vicino.... a 25 anni il tuo fisico è ancora tutto e niente, in piena evoluzione...e più si va avanti e più si tende ad essere perfette ma solo per celare gli attacchi dell'età, le rughe, le smagliature, quelle che tu non hai e che quindi non hai bisogno di nascondere :wink: meglio 25 e un pò casiniste che 40 e attente al capello altrimenti se ne accorgono che è tutto finto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto:aspetta di superare i 30 prima di farti venire le crisi :lol: :lol: :lol:
a parte glischerzi miss è normale l'erba del vicino.... a 25 anni il tuo fisico è ancora tutto e niente, in piena evoluzione...e più si va avanti e più si tende ad essere perfette ma solo per celare gli attacchi dell'età, le rughe, le smagliature, quelle che tu non hai e che quindi non hai bisogno di nascondere :wink: meglio 25 e un pò casiniste che 40 e attente al capello altrimenti se ne accorgono che è tutto finto :wink:
in realtà ono piene di smagliature.. ma non è quel lato che mi scoccia.. cioè sono sovrappeso, certo non lo avccetto perchè ho sempre avuto un corpo perfetto ma quello che non accetto è che non riesco mai ad essere in ordine.. cpaelli puliti, unghie limate, sopracciglie fatte, tinta perfetta.. mi ritrovo sempre ocn unghie di diverse misure sopraccciglie che si infoltiscono, mi faccio la tinta quando ormai non mi posso più vedere.. vestirmi.. apro l'armadio e prendo ciò che capita.. non cpaisco perchè non riesco a tenermi in ordine.. e si che quando ho occasione e mi metto in ordine.. mi amo, mi apprezzo anche se grassa... per quello dico non ci riesco ora che ho 25 anni, a 40 quando avrò bisogno di un popiù di tempo di adesso per essere in ordine, magari con un figlio.. come farò..

non voglio invecchiare.. fisicamente.. vorrei migliorare con l'età.. ma.. mi sa che è solo un sogno..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
non è detto molti con l'età imparano ad organizzarsi meglio, altri meno, l'importante è che tu sia felice di quello che sei e di come sei, altrimenti con un pò di metodo corri ai ripari...cmq 25 sono pochi per allarmarsi giuro....e per esperienza ti assicuro che anche questo aspetto cambierà con gli anni :wink: io a 25 neppure mi truccavo, nè mettevo creme, etc..etc...



p.s. le smagliature le ho da sempre :? smagliature ereditarie dimmi te se ti sembra possibile :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
missbo83 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:aspetta di superare i 30 prima di farti venire le crisi :lol: :lol: :lol:
a parte glischerzi miss è normale l'erba del vicino.... a 25 anni il tuo fisico è ancora tutto e niente, in piena evoluzione...e più si va avanti e più si tende ad essere perfette ma solo per celare gli attacchi dell'età, le rughe, le smagliature, quelle che tu non hai e che quindi non hai bisogno di nascondere :wink: meglio 25 e un pò casiniste che 40 e attente al capello altrimenti se ne accorgono che è tutto finto :wink:
in realtà ono piene di smagliature.. ma non è quel lato che mi scoccia.. cioè sono sovrappeso, certo non lo avccetto perchè ho sempre avuto un corpo perfetto ma quello che non accetto è che non riesco mai ad essere in ordine.. cpaelli puliti, unghie limate, sopracciglie fatte, tinta perfetta.. mi ritrovo sempre ocn unghie di diverse misure sopraccciglie che si infoltiscono, mi faccio la tinta quando ormai non mi posso più vedere.. vestirmi.. apro l'armadio e prendo ciò che capita.. non cpaisco perchè non riesco a tenermi in ordine.. e si che quando ho occasione e mi metto in ordine.. mi amo, mi apprezzo anche se grassa... per quello dico non ci riesco ora che ho 25 anni, a 40 quando avrò bisogno di un popiù di tempo di adesso per essere in ordine, magari con un figlio.. come farò..

non voglio invecchiare.. fisicamente.. vorrei migliorare con l'età.. ma.. mi sa che è solo un sogno..
il fatto che tu già adesso non riesca a tenerti in ordine, mi dispiace dirlo, dipende da te. soltanto da te!

non credo che occorra molto tempo per curare il proprio fisico/aspetto... certo non parliamo di andare dall'estetista tutti i giorni...

ci vuole quel pizzico di AMOR PROPRIO.
mi sembra che tu patisca di questa situazione quindi quell'amor proprio tiralo fuori, alla svelta! :wink:

Re: crisi dei 25.........

#6
missbo83 ha scritto:Forse è un po di tempo che la covo.. ma oggi è scoppiata... ultimamente mi soffermo a gurdare quelle donne, magari anche gia 40/45 anni, in forma sempre ben vestite, che con qualsiasi cosa addosso stanno bene..

io adoro motlo i vestiti i trucchi (li colleziono).. ma alla fine mi trovo sempre con cappelli raccolti, a volte sporchi, un jeans e un maglione..

incontro donne che con una tuta e un paio di scarpe sono cmq eleganti.. io se mi entto una tuta.. è un disastro..

a mo l amia faccia, mi piace, e ho sempre avuto un buon rapporto col mio fisico.. ma da 2uando il mio fisico si è ribellato e ho preso 20 kg.. io non ce la faccio non mi accetto.. e spesso mi chiedo.. a se non riesco essere bella e in ordine a 25 anni, a 40 sarò sfatta?? come fanno queste quarantenni a essere belle e in forma?? perchè io non lo sono.. aiutatemi...

ora in piena crisi vado a svuotare l'armadio e vedere se riesco a fare qualcosa...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Che ti devo dì.... io ho due nipotazze di 21 e 23 anni che al mare mi fregano sempre le cose dai cassetti, le disgrazziet :shock:
mai imparato a vestirmi da siura.... :?
Forza Daniel!

#7
Miss....io con tutti i miei kg sono proprio l'ultima persona che ti può dare consigli.....mi spiace!! :oops: :(
Però ti posso dire che ti capisco....e che anche a me succede ogni tanto....
Però pensa che di fianco hai una persona che ti ama così come sei!(...anche se sicuramente ci sono anche molte altre persone!)
Immagine
p.s. .....questo stato d'animo solitamente è ottimo per iniziare con grinta una dieta! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#8
ma lo sai che questa cosa la noto anch'io?queste 40enni sembrano sempre iperordinate ed eleganti!io sono come te, mi vedo sempre troppo sciatta e grassa "chenullamistabene"...però mi accorgo che queste donne si fanno una marea di pippe, sempre prese da attenzioni estetiche etc, e alla fine allontanano le altre donne perchè si crea competizione e gli uomini mica riescono a reggerle sempre... io spero che col tempo si migliori, chessò, magari dimagrire con l'allattamento, sempre che non si ingrassi in gravidanza...troppi problemi non voglio farmene.ho un uomo meraviglioso al mio fianco, che forse di me ama proprio lo stile "caoticnature"..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#9
ma io non voglio assolutamente vestirmi da siura.. anzi mi piacerebbe seguire un po di più la modo (in un certo senso, non di certo nel senso del conformismo) mi piacerebbe che so.. mettere la giacchetta con sotto la magliettina carina, a volte i pantaloni invece che i jeans, mettemri gli orecchini la catenina... ne vado pazza e ne ho motli di beajeux.. ma nella vita di tutti i giorni non li metto.. e si che faccio un lavoro abbastanza a contatto col pubblico.
mi amo truccata. ma la mattina mi sveglio che gia dovrei essere al lavoro...

per non dire l'amradio che è sempre tutto alla rinfusa.
quando vado a comprare qualcosa.. non trovo mai nulla che mi piaccia addosso a me.. mentre addosso agli altri mi piace tutto....

oggi non so che è successo sono in crisi pura.. non so che fare. piango e basta..

avete segreti per rendere questa "cura" veloce.. che non porti via tempo ogni giorno.. tipo come organizzare l'armadio? i beajeux, le borse??

per farvi capire.. ho i clazetti colorati uguale alle borse, alle cinture, tutto cordinato ma.. non li uso mai non li metto..

mi lascio scahiacciare dalla casa, dal marito dai gatti e dal lavoro e io vengo sempre per ultima.. sempre.. sono stanca
(per schiacciare dal marito intendo.. non che lui mi dicoa cosa fare o meno.. ma se ho del tempo.. indubbiamente prima lo dedico a lui e quello che rimane a me.. in questo senso schiacciare)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#10
marina310170 ha scritto:Miss....io con tutti i miei kg sono proprio l'ultima persona che ti può dare consigli.....mi spiace!! :oops: :(
Però ti posso dire che ti capisco....e che anche a me succede ogni tanto....
Però pensa che di fianco hai una persona che ti ama così come sei!(...anche se sicuramente ci sono anche molte altre persone!)
Immagine
p.s. .....questo stato d'animo solitamente è ottimo per iniziare con grinta una dieta! :wink:
ma vedi mari, i chili non centrano.. perchè non mi arrabbio tanto quando vedo un gressino ben vestito.. capirai.. bella fatica, ma prorpio quando vedo ragazze belle incarni formose e che però si tegono dietro, ben vestite orndinate.. sono queste forse che più di tutte mi mandano in bestia..
marina310170 ha scritto: ma lo sai che questa cosa la noto anch'io?queste 40enni sembrano sempre iperordinate ed eleganti!io sono come te, mi vedo sempre troppo sciatta e grassa "chenullamistabene"...però mi accorgo che queste donne si fanno una marea di pippe, sempre prese da attenzioni estetiche etc, e alla fine allontanano le altre donne perchè si crea competizione e gli uomini mica riescono a reggerle sempre... io spero che col tempo si migliori, chessò, magari dimagrire con l'allattamento, sempre che non si ingrassi in gravidanza...troppi problemi non voglio farmene.ho un uomo meraviglioso al mio fianco, che forse di me ama proprio lo stile "caoticnature"..
il mio ragazzo mi ha conosciuta nel periodo che mi tiravo, vestita bene truccata, pettinata. (che per assurdo questo accadeva per periodo peggiore della mia vita.. bha!!)

e gli vedo brillare gli occhi quando magari il week end trascorro un po più di tempo in bqgno e esco nuova...truccata vestita bene..

ma ancora prima che per lui ho bisogno di farlo per me...

ho l'esempio di una mamma sciattona.. è la mia paura è prorpio quela di diventare come lei nel tempo.. io ho bisogno di scorciatoie risparmia tempo.. idee che mi aiutino a fare presto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
:roll: allora tutto bene non si può fare...inutile illudersi...
il marito ed i gtti sono più o meno autonomi ( al massimo al marito delega i gatti) e ritagliati delle ore per te...che so...il sabato mattina ( o quando preferisci) ecco in quelle ore fai il "grosso" tipo tinta, sopraciglie, unghie quello che necessiti...poi la mattina rassegnati a mettere la sveglia un pelino prima se puoi, altrimenti la sera prepara cosa vuoi metterti la mattina dopo, e magari adesso che c'è il cambio stagione trova un modus vivendi per il tuo armadio ...basta poco ...gonne divise per lunghezza poi i pantaloni per colore poi :roll: giacche ....gli abbinamenti la sera e viaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
io sono appena tornata dallo shopping...e mi sono imposta di piacermi. periodo bruttino anche per me da questo punto di vista...un minimo di abbinamento cerco di farlo quando mi vesto...fondotinta compatto 3in1, fard e mascara e lucidalabbra...niente ombretti, troppo tempo a metterli!ho imparato ad appendere le magliette così non si sgualciscono e a legare i capelli se sono zozzini(ma devo perfezionarmi)...le altre continuo a vederle lontano un miglio, ma col tempo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13
missbo83 ha scritto:ma io non voglio assolutamente vestirmi da siura.. anzi mi piacerebbe seguire un po di più la modo (in un certo senso, non di certo nel senso del conformismo) mi piacerebbe che so.. mettere la giacchetta con sotto la magliettina carina, a volte i pantaloni invece che i jeans, mettemri gli orecchini la catenina... ne vado pazza e ne ho motli di beajeux.. ma nella vita di tutti i giorni non li metto.. e si che faccio un lavoro abbastanza a contatto col pubblico.
mi amo truccata. ma la mattina mi sveglio che gia dovrei essere al lavoro...

per non dire l'amradio che è sempre tutto alla rinfusa.
quando vado a comprare qualcosa.. non trovo mai nulla che mi piaccia addosso a me.. mentre addosso agli altri mi piace tutto....

oggi non so che è successo sono in crisi pura.. non so che fare. piango e basta..

avete segreti per rendere questa "cura" veloce.. che non porti via tempo ogni giorno.. tipo come organizzare l'armadio? i beajeux, le borse??

per farvi capire.. ho i clazetti colorati uguale alle borse, alle cinture, tutto cordinato ma.. non li uso mai non li metto..

mi lascio scahiacciare dalla casa, dal marito dai gatti e dal lavoro e io vengo sempre per ultima.. sempre.. sono stanca
(per schiacciare dal marito intendo.. non che lui mi dicoa cosa fare o meno.. ma se ho del tempo.. indubbiamente prima lo dedico a lui e quello che rimane a me.. in questo senso schiacciare)
Secondo me capita a tutte le donne e a qualunque età di sentirsi disarmoniche con se stesse ogni tanto. Sembra banale ma quando siamo "disorientate" non riconosciamo nulla che ci stia bene addosso. E' come se perdessimo un po' di identità. E in fondo i vestiti comunicano anche questo.
Non sono segnali da trascurare, Boo. Probabilmente ti stai chiedendo un po' d'attenzione che ti manca. Non è che sei trascurata.... giustamente .... fregatene un po' del resto! :wink:
Ultima modifica di riffa&raffa il 08/03/08 19:39, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#14
Kalimeroxxx ha scritto:non è detto molti con l'età imparano ad organizzarsi meglio, altri meno, l'importante è che tu sia felice di quello che sei e di come sei, altrimenti con un pò di metodo corri ai ripari...cmq 25 sono pochi per allarmarsi giuro....e per esperienza ti assicuro che anche questo aspetto cambierà con gli anni :wink: io a 25 neppure mi truccavo, nè mettevo creme, etc..etc...



p.s. le smagliature le ho da sempre :? smagliature ereditarie dimmi te se ti sembra possibile :evil:
io e te siamo state separate nella culla... io ovviamente sono la gemella buona :lol:
miss io ti capisco, ho avuto solo un breve periodo della mia vita a cavallo tra i 24 e i 25 in cui ero come una delle quarantenni di cui parli.
Come sono adesso? Una tragedia e più passa il tempo meno trovo la voglia e il tempo per curarmi.
A me sembra, però, che tu la voglia la hai quindi potresti farti consigliare da qualcuno (Glaaaaam dove sei?!?!?) come ottimizzare il tuo tempo.
The sisterhood of The Calf 40

#15
ciccia80 ha scritto:io sono appena tornata dallo shopping...
e cosa hai comprato di bello??

io sono sovrappeso si,, porto la 50.. ma cavolo ormai non trovo mai nulla che mi stia al mercato.. pensate che un giorno mi sono fermata ad una bancerella e c'era un jeasn che mi piaceva motlo ho chiesto se c'era la 48/50 mi sono sentita rispondere che le talgie grandi non le tengono...

ma è una talgia davvero cosi grande??

poi non cpaisco.. a volte vedo amiche o ragazze con il "censured" il doppio del mio e mi sento rispondere che hanno una 46.. ma dove?? ma sono davvero fatta cosi male??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)