La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
io e te siamo state separate nella culla... io ovviamente sono la gemella buona :lol:
:roll: anche la più stordita tiè :twisted: ( p.s. oltretutto abbiamo
quasi lo stesso peso :roll: :lol: :lol: )


miss se ilp roblema è l'estetica vedrai che con un pò di metodo riesci a risolvere, se sono i kg :roll: :? quello è più dura, ma anche lì con determinazione e buoni consigli di un medico tutto si risolve...non abbatterti così capitano el giornate in cui ci si sente brutte , grasse , sciatte...poi passano però :wink: e te lo dice una che abita vicino ad una scuola di modelle :cry: :cry: :cry: mamma che botta al fegato...


cmq per rispondere ala tua domanda ci sono persone con fondoschiena che fanno provincia e busti ridicoli....meglio l'armonia :wink: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
stefania_b ha scritto:A me sembra, però, che tu la voglia la hai quindi potresti farti consigliare da qualcuno (Glaaaaam dove sei?!?!?) come ottimizzare il tuo tempo.
si glam.. dove sei?? aiutami tu.. ho due ante tutte per me.. aiutami con scatole scatoline, òorta collanine comodi, o non so che altro.. aiutami...

stavo pensando di mettervi la mia foto di quest'estate al mare per farvi rendere l'idea di come sono.. non mi reputo "obesa" ma solo "grassa" eppure quando vado a mettermi un bel pinocchieto o magari un fantastico taier le mie cosce mi fanno inorridire e cosi.via il jeans.. di certo on mi migliora ma mi fa sentire a mio agio..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
missbo83 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io sono appena tornata dallo shopping...
e cosa hai comprato di bello??

io sono sovrappeso si,, porto la 50.. ma cavolo ormai non trovo mai nulla che mi stia al mercato.. pensate che un giorno mi sono fermata ad una bancerella e c'era un jeasn che mi piaceva motlo ho chiesto se c'era la 48/50 mi sono sentita rispondere che le talgie grandi non le tengono...

ma è una talgia davvero cosi grande??

poi non cpaisco.. a volte vedo amiche o ragazze con il "censured" il doppio del mio e mi sento rispondere che hanno una 46.. ma dove?? ma sono davvero fatta cosi male??
guarda Bo, io ho un'amica che ha la tua stessa taglia e ha la mia età. E' alta e ha uno stile talmente suo che non potresti immaginarla magra e diversa da come è.
Certo non mette i jeans. Ma ha uno stile grintoso con gonnelloni di taglio strani, maglie e magliette a strati, cappelli.... insomma è simpatica e sa valorizzare le parti belle che ha.
Ci sono delle tg 42 che vestono in modo patetico, soprattutto le ultra quarantenni che fanno finta di averne 20. Oppure ventenni che comprano per imitazione senza guardarsi allo specchio.... :?
Forza Daniel!

#19
Kalimeroxxx ha scritto:cmq per rispondere ala tua domanda ci sono persone con fondoschiena che fanno provincia e busti ridicoli....meglio l'armonia :wink: 8)
ho capito cali ma sto cul* dovranno pur mettercelo dentro sta 46.. come fanno?? quest'inverno ho porvato quelle calze.. pancia dentro "censured" fuori.. mi hanno tolto due taglie.. si ma non respiravo e il male alle gambe che avevo per la circolazione.. lo so solo io..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#20
sai come si risolve il problema???

con delle belle gonne lunghe sfrangiate che coprono e non segnano! :P

e comunque manda in bestia anche a me fare shopping e sentire che il 46 in tantissimi negozi è la taglia massima che tengono!
ecco. io so che se prendo due kili non trovo più vestiti! :)

a parte gli scherzi penso che si debba ritagliarsi qualche minuto per sè...
e alla mattina faccio uno sforzo e mi alzo quei due minutini prima che mi permettono di rendermi come dire... accettabile!

magari la sera puoi prepararti su una sedia gli abbinamenti! e alla mattina non ti tocca far le corse!

#21
miss ti capisco... anche se kali dice che abbiamo lo stesso peso (bah!) il mio è tutto concentrato dalla vita in giu e anche per me determinati abiti sono off limits :roll: tuttavia ho capito che basta solo evitarli! Ad esempio ho scoperto che a me stanno bene vestiti interi e leggermente svasati, gonne meglio che pantaloni e così ultimamente cerco quelli nei negozi.
Poi però li lascio nell'armadio ad ammuffire, ma questo è un altro discorso... secondo me avresti veramente bisogno di qualcuno che ti consigli cosa scegliere.
Per l'organizzazione dell'armadio perchè non apri un topic in consigli e rimedi? Così raccogli suggerimenti e io prendo appunti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
guardate che per me le le gonne stanno meglio!!!
ovvio. non quelle strette! quelle strane! lunghe, svasate, a strati!

e stivali!

mi vedo molto meglio quando me le metto!

#24
stefania_b ha scritto:miss ti capisco... anche se kali dice che abbiamo lo stesso peso (bah!) il mio è tutto concentrato dalla vita in giu e anche per me determinati abiti sono off limits :roll: tuttavia ho capito che basta solo evitarli! Ad esempio ho scoperto che a me stanno bene vestiti interi e leggermente svasati, gonne meglio che pantaloni e così ultimamente cerco quelli nei negozi.
Poi però li lascio nell'armadio ad ammuffire, ma questo è un altro discorso... secondo me avresti veramente bisogno di qualcuno che ti consigli cosa scegliere.
Per l'organizzazione dell'armadio perchè non apri un topic in consigli e rimedi? Così raccogli suggerimenti e io prendo appunti :lol:
gurda.. gonne devono essere un dito sotto il ginocchio.. ma essendo bassa.. mi smebra che mi smorzino...
quello che più odio di me è la parte interna del ginocchio che fa l abozza fuori e i due bognoni/savvhe contenitori che ho affianco ai glutei.. quelle due cose mi inpescodno ogni vestito abito o che so io..

il moroso non sa dare consigli.. le amiche. tutte magre e senzaproblemi di taglie e soldi.. e io mi ritrovo a fare shopping da sola... risultato.. torno sempre a casa con cose per la casa e mai per me...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
stefania_b ha scritto:miss ti capisco... anche se kali dice che abbiamo lo stesso peso (bah!) il mio è tutto concentrato dalla vita in giu e anche per me determinati abiti sono off limits :roll: tuttavia ho capito che basta solo evitarli! Ad esempio ho scoperto che a me stanno bene vestiti interi e leggermente svasati, gonne meglio che pantaloni e così ultimamente cerco quelli nei negozi.
Poi però li lascio nell'armadio ad ammuffire, ma questo è un altro discorso... secondo me avresti veramente bisogno di qualcuno che ti consigli cosa scegliere.
Per l'organizzazione dell'armadio perchè non apri un topic in consigli e rimedi? Così raccogli suggerimenti e io prendo appunti :lol:
quotissimo non solo le tue amiche probabilmente raccontano :roll: ehmmmmmmmm alleggeriscono la realtà 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 08/03/08 20:11, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
missbo83 ha scritto: gurda.. gonne devono essere un dito sotto il ginocchio.. ma essendo bassa.. mi smebra che mi smorzino...
quello che più odio di me è la parte interna del ginocchio che fa l abozza fuori e i due bognoni/savvhe contenitori che ho affianco ai glutei.. quelle due cose mi inpescodno ogni vestito abito o che so io..

il moroso non sa dare consigli.. le amiche. tutte magre e senzaproblemi di taglie e soldi.. e io mi ritrovo a fare shopping da sola... risultato.. torno sempre a casa con cose per la casa e mai per me...
allora esistono molti segreti per slanciare, smagrire, nascondere, chiedi anche alle commesse se brave aiutano molto...o magari portati cmq un'amica l'occhio femminile aiuta cmq...
per il resto consiglio così senza averti visto, ma come piano generale, gonne a 3/4 ( che vanno pure molto di moda) magari se piacciono ampie ( tanto arriva l'estate) sicuramente scarpe con un pò di tacco ( se le sai portare) e poi qualcosa che evidenzi il seno,
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
missbo83 ha scritto: gurda.. gonne devono essere un dito sotto il ginocchio.. ma essendo bassa.. mi smebra che mi smorzino...
quello che più odio di me è la parte interna del ginocchio che fa l abozza fuori e i due bognoni/savvhe contenitori che ho affianco ai glutei.. quelle due cose mi inpescodno ogni vestito abito o che so io..

il moroso non sa dare consigli.. le amiche. tutte magre e senzaproblemi di taglie e soldi.. e io mi ritrovo a fare shopping da sola... risultato.. torno sempre a casa con cose per la casa e mai per me...
esatto! Finalmente qualcuna che mi capisce! Quasi tutti i modelli di pantaloni sono importabili con quei maledetti difetti lì :twisted:
Quindi io vado di gonna (se la trovo non troppo corta) o di pantaloni a palazzo (soprattutto d'estate).
Secondo me le longuette non stanno affatto male addosso ad una bassina, a me piacciono tanto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#29
topi sono quei pantaloni a gamba molto larga e dritta. Non riesco a trovare una foto decente da postare :?
The sisterhood of The Calf 40