La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è qualche giorno che manco, ma sinceramente questa mossa mi sembra un po' lo zuccherino per chetare gli animi in questo periodo acceso
(a meno che non si sia spento durante la mia breve assenza)

#34
Atomik ha scritto:ops! tutti lo pensavano, ma non era da dire! :oops:
:wink: :lol: :lol: :lol:

Non vorrei scatenare un'altra polemica :roll: ma.... qualche giorno fa non si era detto che le sezioni erano da ridurre? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto:ops! tutti lo pensavano, ma non era da dire! :oops:
:wink: :lol: :lol: :lol:

Non vorrei scatenare un'altra polemica :roll: ma.... qualche giorno fa non si era detto che le sezioni erano da ridurre? :roll:
:lol: :lol: :lol:

#37
riffa&raffa ha scritto:Ma io me ne sono accorta adesso, alle ore 0,31... :shock:
Immagine
ehi riffa, sei riuscita ad immortalare una delle famosissime e goderecce feste di Villa Arzilla, Complimenti ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#38
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma io me ne sono accorta adesso, alle ore 0,31... :shock:
Immagine
ehi riffa, sei riuscita ad immortalare una delle famosissime e goderecce feste di Villa Arzilla, Complimenti ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Perchè tra tutte.. quale sei Ann.. che non ti vedo??.. non vedo la mitica tutina.. sotto quale.. ehm.. vestaglia, si cela?.. 8) :lol:

#39
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma io me ne sono accorta adesso, alle ore 0,31... :shock:
Immagine
ehi riffa, sei riuscita ad immortalare una delle famosissime e goderecce feste di Villa Arzilla, Complimenti ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Perchè tra tutte.. quale sei Ann.. che non ti vedo??.. non vedo la mitica tutina.. sotto quale.. ehm.. vestaglia, si cela?.. 8) :lol:
ma tessssoro , non ti ricordi più come sono fatta ? l'alzheimer avanza, non c'è che dire :shock: ... io sono quella con il vestitino giallo, lievemente in sovrappeso e con le vene varicose, quella che si dimena come un'ossessa :mrgreen:... e tu invece ?, beh la classe non è acqua, eccoti lì con la tua vestaglietta in popeline rossi a pois bianchi.....ma che carini che siamo, noi ospiti di villa arzilla :lol: :lol: :lol:

grrrrr, ribadisco che se non la smetti con sta storia vengo lì e te corco (magari in lingua madre è più chiaro :twisted: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#41
Io sono quella scatenata dietro, un po' impallata da Indegno.
Ma quello che balla con te, Ann, è Bertok? Che feeling! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#42
riffa&raffa ha scritto:Io sono quella scatenata dietro, un po' impallata da Indegno.
Ma quello che balla con te, Ann, è Bertok? Che feeling! :lol: :lol: :lol:
ganzo, Indegno con il tutù 8) :lol: :lol: :lol: ....
Immagine

#43
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ehi riffa, sei riuscita ad immortalare una delle famosissime e goderecce feste di Villa Arzilla, Complimenti ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Perchè tra tutte.. quale sei Ann.. che non ti vedo??.. non vedo la mitica tutina.. sotto quale.. ehm.. vestaglia, si cela?.. 8) :lol:
ma tessssoro , non ti ricordi più come sono fatta ? l'alzheimer avanza, non c'è che dire :shock: ... io sono quella con il vestitino giallo, lievemente in sovrappeso e con le vene varicose, quella che si dimena come un'ossessa :mrgreen:... e tu invece ?, beh la classe non è acqua, eccoti lì con la tua vestaglietta in popeline rossi a pois bianchi.....ma che carini che siamo, noi ospiti di villa arzilla :lol: :lol: :lol:

grrrrr, ribadisco che se non la smetti con sta storia vengo lì e te corco (magari in lingua madre è più chiaro :twisted: )

Immagine
Immagine
Immagine
Ahhh...ma siete voi :?: :?: :lol:
pensavo a qualche raduno dei reduci della 15-18...
certo che lo stile di vita e' tutto :P
se durante i party selvaggi nei Fabulous Eighties aveste controllato cosa stavate per ingollare forse non vi sareste ridotti cosi'
:P :P
:arrow: Indegno, stai una favola, ma io ripasserei il demi pliè :wink:

#44
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Perchè tra tutte.. quale sei Ann.. che non ti vedo??.. non vedo la mitica tutina.. sotto quale.. ehm.. vestaglia, si cela?.. 8) :lol:
ma tessssoro , non ti ricordi più come sono fatta ? l'alzheimer avanza, non c'è che dire :shock: ... io sono quella con il vestitino giallo, lievemente in sovrappeso e con le vene varicose, quella che si dimena come un'ossessa :mrgreen:... e tu invece ?, beh la classe non è acqua, eccoti lì con la tua vestaglietta in popeline rossi a pois bianchi.....ma che carini che siamo, noi ospiti di villa arzilla :lol: :lol: :lol:

grrrrr, ribadisco che se non la smetti con sta storia vengo lì e te corco (magari in lingua madre è più chiaro :twisted: )

Immagine
Immagine
Immagine
Ahhh...ma siete voi :?: :?: :lol:
pensavo a qualche raduno dei reduci della 15-18...
certo che lo stile di vita e' tutto :P
se durante i party selvaggi nei Fabulous Eighties aveste controllato cosa stavate per ingollare forse non vi sareste ridotti cosi'
:P :P
:arrow: Indegno, stai una favola, ma io ripasserei il demi pliè :wink:
Lalli, il tuo stile è inconfondibile e le tue battute impagabili :lol: :lol: :lol:

... e tu quale sei ? ... quella con il cappelletto bianco, vicino a Lot in vestaglietta rossa ? 8) :mrgreen:
Immagine

Re: Sezione Arte..?

#45
Avanzo un semplice suggerimento, rispolverando questo vecchio topic.

Non si potrebbe creare una sezione dedicata al collezionismo di arredamento (intitolandola che so, 'Vintage'), in cui far confluire tutti gli interventi su pezzi rari, vintage, usati?

Altra cosa. Si potrebbe ridefinire la sezione attualmente 'Arte e dintorni' - che a mio avviso è troppo generica - in 'Arte, Design, Architettura, Mostre'?..

Grazie per l'ascolto. :D