La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i mattoncini di tufo ci sono di diverse misure e si trovano di sicuro nei garden (ma a volte anche nei brico se hanno il reparto piante & fiori) :wink:
Il prezzo di preciso non me lo ricordo :roll: mi sembra siano sui 4/5 euro cad. a seconda delle dimensioni (in sostanza.... non sono certo economici :evil: però dovrebbero essere eterni :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
:o Caspita!!!

Stamani da Obi li ho visti a 4,99 il pacco da 4 ma non mi ricordo la misura :lol: Ora vado a vedere in un garden center fornito qui vicino...

#4
prumiao ha scritto::o Caspita!!!

Stamani da Obi li ho visti a 4,99 il pacco da 4 ma non mi ricordo la misura :lol: Ora vado a vedere in un garden center fornito qui vicino...
Cavoli se da te costano così poco me ne mandi su una camionata? :shock: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Davvero dite che è un buon prezzo?!? Stamani provo in un' altra specie di garden center, quello dii ieri non li aveva...

Il mio cruccio è che dovrò prendere il doppio di matoncini che in teoria ci vorrebbero, dato che non posso appoggiare la terra al muro della vicina e devo creare una sorta di intercapedine... In alternativa potrei lasciare le aiuole rasoterra e metetre dei grigliati sul muro della Vecchia, solo a scopo decorativo senza poterci far salire niente però...

#6
prumiao ha scritto:Davvero dite che è un buon prezzo?!? Stamani provo in un' altra specie di garden center, quello dii ieri non li aveva...
Li abbiamo trovati ad un prezzaccio giusto oggi pomeriggio 8)
Siamo andati in un vivaio enorme qui in zona (dove si riforniscono i giardinieri ecc.) e li aveva, la misura media (37x20 cm.) a 2 euro cad :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Poi non ce l' ho fatta ada andare dove pensavo :lol: Cmq confermo che da Obi che di norma è carissimo il pacco da 4 pezzi (37X11X11) viene 4,99E...

#8
prumiao ha scritto:Poi non ce l' ho fatta ada andare dove pensavo :lol: Cmq confermo che da Obi che di norma è carissimo il pacco da 4 pezzi (37X11X11) viene 4,99E...
Eh ma io Obi non ce l'ho vicino :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta