La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samoa Newport

#91
Oggi ho acquistato un divano Samoa Newport da 185cm con letto (materasso da 12 cm) con tessuto cat. B. Dove posso trovare informazioni su questo divano?
Il prezzo totale definito è di 1250 euro con Pouf. Che vi sembra?

#93
tigerblake ha scritto:ormai è un po' tardino per le informazioni o no? :lol:
Le informazioni servirebbero alle persone della mia famiglia che non l'hanno visto da catalogo come me (poi l'ho appena ordinato, quindi ad esempio il tessuto sarei ancora in tempo per cambiarlo...ho appena scoperto che è lavabile a secco quello che ho scelto io e non in lavatrice).

#94
samoa new port 185 catb con letto rete elettrosaldata ivato listino€ 1526...penso sia un buon prezzo il tuo acquisto..

#95
Io ne approfitto!
Che ne pensate di un Freedom 295x195 a 2.100 Euro?

In Pelle bicolore, composta da penisola da 195 (o 185, boh, non ricordo) e doppia seduta con Libreria Sun!

Sono curioso... :D
In Gnocca stat Virtus

#96
io sono rimasta molto colpita dal divano Samoa mod. Zion....vorrei acqistarlo in pelle...ma ho visto che c'è solo una catgoria...he mi dite della pele Samoa?

Divano samoa

#97
Ciao!il modello ZIon è uno degli ultimi prodotti di Samoa, di conseguenza le sue caratteristiche tecniche lo fanno risultare tra i migliori della gamma.
Samoa per ora ha una sola categoria di pelle e sinceramente non so di preciso come si chiami. so però che a breve dovrebbero presentare delle nuove categorie in modo da implementare l'offerta!

ciaoo

pelle samoa

#98
grazie mille per l'informazione.
A me il divano serve con urgenza....sai dirmi quando usciranno queste nuove categorie di pelle???
Speriamo pesto.....ho provato più volte a visitare il sito Samoa ma è sempre in costruzione.
grazie ancora

#99
vi raggiungo anch'io su questo sito perchè il modello Glamour potrebbe interessarmi con la penisola, e come divano letto...fa quasi 3 m di lunghezza!

Non so come sia la pelle di Samoa ma per quanto riguarda il prezzo mi hanno detto che era intorno ai 2500 euro.....forse un pò meno...

cosa ne pensate come prezzo?

sono abbastanza indecisa... :?

preventivi ZION

#100
ragazzi che ne pensate di:
1- Divano samoa mod. ZION angolare 341x185 in tessuto anti macchia cat. C + pouf 1785 euro
2-Divano samoa mod. ZION angolare 341x185 in pelle + pouf 2800 euro
grazie

#101
per gli esperti!!!
...un dubbio atroce mi toglie il sonno...chiedo a chi conosce la ditta (mi par di capire che bazzica da ste parti un esperto/a del marchio)
...ho acquistato a settembre '07 un divano modello MONO-CHIC (due posti maxi + panchetta laterale) con una combinazione nel tessuto di rivestimento nero/grigio... dato che è in arrivo l'estate non vorrei ri-coprire il divano con un telo antimacchie - antipennarello - anti palle di pelo varie... vorrei sapere se con il modello esatto (dovrei ancora aver la commessa dell'ordine fatto a suo tempo) posso ordinare un rivestimento (solo cuscini saduta e cuscini schena, non mi serve della scocca) diciamo "bis" da metter al posto dell'attuale un pò più delicatino come colore...
ringrazio chi mi saprà aiutare!!!

#102
miki7477 ha scritto:per gli esperti!!!
...un dubbio atroce mi toglie il sonno...chiedo a chi conosce la ditta (mi par di capire che bazzica da ste parti un esperto/a del marchio)
...ho acquistato a settembre '07 un divano modello MONO-CHIC (due posti maxi + panchetta laterale) con una combinazione nel tessuto di rivestimento nero/grigio... dato che è in arrivo l'estate non vorrei ri-coprire il divano con un telo antimacchie - antipennarello - anti palle di pelo varie... vorrei sapere se con il modello esatto (dovrei ancora aver la commessa dell'ordine fatto a suo tempo) posso ordinare un rivestimento (solo cuscini saduta e cuscini schena, non mi serve della scocca) diciamo "bis" da metter al posto dell'attuale un pò più delicatino come colore...
ringrazio chi mi saprà aiutare!!!
Se il divano è completamente sfoderabile in linea di massima la seconda fodera si può sempre avere. A livello di costo poi non so se conviene, rischi di pagare la fodera quanto la metà del divano...

#103
ciao a tutti e buon pomeriggio il mobiliere a cui mi sono rivolto per l'arredamento mi ha proposto un divano samoa mod. zion 307*225 in cat. d (tessuto) a euro 1800 e un modello freedom sempre in cat. d 305*235 sempre allo stesso prezzo. siccome non ho avuto la possibilità di provare i divani vorrei chiedervi cosa ne pensate dei due modelli sia a livello di confort che di prezzo.
la cosa che mi preoccupa di più è la qualità del prodotto.......

spero di avere presto vs notizie.

mono chic

#104
miki7477 ha scritto:per gli esperti!!!
...un dubbio atroce mi toglie il sonno...chiedo a chi conosce la ditta (mi par di capire che bazzica da ste parti un esperto/a del marchio)
...ho acquistato a settembre '07 un divano modello MONO-CHIC (due posti maxi + panchetta laterale) con una combinazione nel tessuto di rivestimento nero/grigio... dato che è in arrivo l'estate non vorrei ri-coprire il divano con un telo antimacchie - antipennarello - anti palle di pelo varie... vorrei sapere se con il modello esatto (dovrei ancora aver la commessa dell'ordine fatto a suo tempo) posso ordinare un rivestimento (solo cuscini saduta e cuscini schena, non mi serve della scocca) diciamo "bis" da metter al posto dell'attuale un pò più delicatino come colore...
ringrazio chi mi saprà aiutare!!!
Allora i divani samoa sono tutti completamente sfoderabili per cui nn c'è nessun problema dalle dimensioni del tuo divano si risale alla metratura necessaria per un nuovo tessuto...ovviamente il tessuto aggiuntivo costicchia..per cui fatti fare un buono sconto dal tuo rivenditore :D:D

#105
tigerblake ha scritto:qualche foto del mio nuovo Zion della Samoa divani
Immagine
Immagine
Immagine
Anche io ho questo divano! vorrei sapere se ci sono in commercio copridivani adatti a questo tipo di braccioli. Ho un telo, ma ogni volta bisogna sistemarlo..
carla