La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5416
Il mio cuscino l'ha fatto mia mamma, ho scelto un disegno leggero e piccolo e lei lo ha ricamato su del lino vecchio, in mezzo ci sono le nostre iniziali e sotto i fiocchini a cui verranno legate le fedi, mi piace un sacco :D Oggi taglierò la carta per le partecipazioni, ho comprato un formato enorme: 100x70, ne devo ricavare rettangoli di 14x28...so come impiegare il w.e. :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5417
dolcemary ha scritto:luna, ho visto il tuo album. Ho delle domandine :
:arrow: i libretti messa li hai fatti tu? Come hai fatto?
Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.
dolcemary ha scritto: :arrow: che tempo faceva quel giorno? (visto che è molto vicino la mia data)
Ha piovuto per un quarto d'ora proprio quando dovevamo arrivare in chiesa, ma facendo un po' di ritardo l'abbiamo evitato. Per il resto è stata una giornata bellissima, quando sono uscita di casa erano 28 gradi :shock: :shock:
Solo la sera ha rinfrescato, infatti verso la fine della cena ho rimesso il coprispalle anche al ristornate.
dolcemary ha scritto: :arrow: avevi le scarpe aperte o chiuse?
Chiuse, con collant color sabbia 8 den.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5418
allora, grazie per i commenti sulle partecipazioni. Le ha fatte il mio amore. I cuoricini non ci convincevano fino in fondo ma a dire il vero nessun tipo di font stava bene se non questo...

ce le stamperà un amico e verranno un po' più scure all'interno.

Nessuna ha notato la chicca che tutte mi potete rubare 8) ?? Riposto i link per chi non le ha viste:
esterno
interno

Poi:
- per silbhe: la tua password non mi funziona :(
- per xxroby..: bellissime le bomboniere per chi non viene in quei secchielli... dove le hai trovate? Online?
- per silverkiss: anch'io mi sono commossa quando ho trovato il vestito :oops:
- per lore: non ti dispiacere, vedrai che lo stress degli ultimi momenti ti farà perdere gli ultimi chiletti ;) e poi comunque vada sarai bellissima perché SEI LA SPOSA!!! E una sposa è sempre bellissima se sorride!!! Quindi devi solo ricordarti di sorridere!!! Ti guarderanno solo in faccia, il resto è nascosto nel vestito ;)


poi a tutte chiedo: ma voi quanto spendete per le bomboniere?? Ho visto cose bellissime nei vostri album ma non immagino i costi :? Io pensavo di stare su una facile ciotolina da tipo 3 euro più sacchettino e confezione 5 euro... troppo poco? :roll:

E adesso sto cercando un bel gioiello per quel giorno: mi piacerebbe tanto una cosa semplice ma "sbrilluccichina". Ho visto (addosso ad una ragazza alla quale era stato regalato e non sapeva aiutarmi!!) una collanina composta da tre fili fini fini di oro (lei lo aveva giallo io vorrei bianco) che era come lavorato e faceva molto riflesso come se fossero brillantini. Non so se si è capito :oops: ma dove potrei trovarlo secondo voi??
topic sulla scelta della mia cucina

#5419
spose sono appena tornata dall'ultimo incontro del corso prematrimoniale.
Abbiamo visto il rito che verrà celebrato e... mi sono commossa! E' grave..
Piper le ho viste le parteicpazioni, sono davvero molto belle e concordo con l'eliminazione dei cuori. Che io possa notare un particolare nacosto è praticamente impossibile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5420
le bombo nel secchiellino le trovi on line ( non le ho ancora fatte comunque ) perchè nel sito dove le ho trovate costano €2 l'uno solo il secchiellino mentre se vai a vedere negli states costano sollo €0,80 se poi ci metti oò cambio.... si risparmia un sacco ...
roberta
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5424
lunaspina ha scritto:Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.
Luna, potresti dirmi per cortesia, come hai fatto ad attaccare le paginette del libretto? Io ho già preparato una bozza del mio libretto, ma l'effetto scenico non è ancora del tutto gradevole.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5425
piper ha scritto:.
poi a tutte chiedo: ma voi quanto spendete per le bomboniere?? Ho visto cose bellissime nei vostri album ma non immagino i costi :? Io pensavo di stare su una facile ciotolina da tipo 3 euro più sacchettino e confezione 5 euro... troppo poco? :roll:

E adesso sto cercando un bel gioiello per quel giorno:
io ho preso un portafiori di cristallo di una marca tedesca, natchmann, credo di aver fatto un affare perchè sarà un fine serie (costava sui 60-70). Per il gioiello io avro' un punto luce di brillanti al collo e due brillanti alle orecchie semplici senza montatura ma solo con griffe. Non mi piacciono gli svarovski et co. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5426
io adoro svarwski e poi vi posto gli orecchini che intendo mettere :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5427
ciao ragazze!anche io avevo visto quel video di dirty dancing fantastico ma il mio ometto me l'ha bocciata.
Stamattina sono andata dal fiorista mi ha fatto vedere un pò di bouquet dato che avrò il vestito rosa mi ha proposto un bouquet rosa e bianco. MI piace molto come accostamento! :lol:
nn mi havoluto dire il prezzo xkè nn abbiamo definito i fiori chiaramente ma secondo voi che siete esperte quanto potrebbe chiedermi x :

bouquet (sicuramente rose e qlc..)
macchina
2 vasi da mettere nella sala comunale
e al massimo qlc da mettere sui tavoli (saranno 5 6 tavoli)
fiore all'occhiello x sposo e testimoni??
Grazieee

#5428
io ho 3 collane di svarovsky 2 bracciali e anche degli orecchini mi piacciono un sacco, ma credo che x matrimonio mi metterò una collana della miluna semplice semplice e orecchini nn pendenti

#5429
io ho una collana di perle -.... frutto della nascita di lisa con orecchini abbinati ma sono troppo classici per il vestito che ho ...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5430
ho aggiornato l'album con le bozze per la grafica delle partecipazioni e la collana :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12