La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ops..scusaaaa..non miero micaaccorta che ci sono due finestre :lol: :lol: .Vabbe' allora lascia tutto cosi' che poi non e' affatto male :wink:

#18
la casa mi piace molto,soprattutto perchè grande e luminosa. la taverna sotto sarà una delle stanze più vissute soprattutto quando verranno ospiti...complimenti,molto bella!aspetto altre foto... :D

#24
Chiacchià grazie per il commento...in effetti la taverna è pronta dall'anno scorso e la sfruttiamo già in pieno nel week end!!Mentre sopra l'arredamento sarà un po' più moderno, la tavernetta è stile arte povera con cucina nonna papera in muratura. Mi piaceva l'idea di avere in una casa entrambi gli stili che mi piacciono :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#30
e tu questa me la definiresti casetta? ma è grandissima, complimenti penso che alla fine verrà una favola, certo che con tutti quei mq disponibili potevate studiare una soluzione migliore a priori per la disposizione della cucina, non dei mobili che a questo punto penso che vanno bene come avete disegnato, ma delle pareti e finestre.
Comunque non vedo l'ora di vederla finita :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina