La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
in effetti, misure alla mano ( e ahimè, a me torna invece quella dei 3.25, più o meno) il divano con penisola (un sogno pure per me :? ) mi sembra un pò ingombrante: meglio quindi la seconda soluzione di Roul :wink: .

OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#107
annsca ha scritto:in effetti, misure alla mano ( e ahimè, a me torna invece quella dei 3.25, più o meno) il divano con penisola (un sogno pure per me :? ) mi sembra un pò ingombrante: meglio quindi la seconda soluzione di Roul :wink: .

OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ? :roll: 8) :lol: :lol:
Annsca, apriti un topic tuo se vuoi una mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#108
Raoul ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti, misure alla mano ( e ahimè, a me torna invece quella dei 3.25, più o meno) il divano con penisola (un sogno pure per me :? ) mi sembra un pò ingombrante: meglio quindi la seconda soluzione di Roul :wink: .

OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ? :roll: 8) :lol: :lol:
Annsca, apriti un topic tuo se vuoi una mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il topic già c'è... se hai voglia di leggerti 40 pagine, fai un pò te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#111
Raoul ha scritto:Mi linki il topic? :roll:
gentilissimo! ma non sono così cattiva :wink: ... riassumo gli aspetti principali del problema, raccolgo una piantina e te la invio in mp, poi se ti viene qualche idea interessante apro un nuovo topic, ok ?

ah, cosa importantissima, non ho una fretta esagerata, quindi possiamo andare con tutta la calma necessaria.

Scusa Vispa, ti ho invaso a sufficienza il topic :roll:
Immagine

#112
ho provato a riprodurre la nuova proposta di Roul e in più ho sostituito il tavolo rettangolare con uno quadrato

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#115
poldina83 ha scritto:come mai nessuno risponde!
ciao poldina e benvenuta :wink: . Non è che per caso hai sbagliato a creare il topic ? perchè vedi ti sei inserita nel 3d si un altro utente, forse è per questo che nessuno risponde :roll:
Immagine

#117
poldina83 ha scritto:in che senso scumami!
nel senso che hai inserito la tua richiesta di sitemazione dello studio all'interno di un topic aperto da un'altro utente (lavispachiara)...
Immagine

#118
Ciao ragazzi, grazie nuovamente! :wink:
Sono tornata stanchissima.... e non ho concluso granchè.
Domani faremo anche le foto, ... servono altre misure?
Ok, le riprenderò ... ho letto che vi siete trovati in difficoltà. :oops:
:arrow: Mi è stato suggerito di chiudere quel buco giù in fondo con un pannello in cartongesso, a mo' di finta parete.... che ne pensate?
Ora rileggo meglio ciò che avete scritto... :D
Ho ancora il caos in testa... non ve lo nascondo. Ma voglio partire all'attacco presto...
Mi sono resa conto che questo soggiorno è meno facile di quanto cerdessi.
Ho tanta paura di sbagliarlo :oops:

:arrow: Pensavo ad una struttura opaca bianca e ante in vetro... che ne pensate?

Sì Dammi e Raul, sono io quella sotto la freccia :oops: ... quel giorno capelli stirati a spaghetto e frangetta orribile

#120
lavispachiara ha scritto:Ciao ragazzi, grazie nuovamente! :wink:
Sono tornata stanchissima.... e non ho concluso granchè.
Domani faremo anche le foto, ... servono altre misure?
Ok, le riprenderò ... ho letto che vi siete trovati in difficoltà. :oops:
:arrow: Mi è stato suggerito di chiudere quel buco giù in fondo con un pannello in cartongesso, a mo' di finta parete.... che ne pensate?
Ora rileggo meglio ciò che avete scritto... :D
Ho ancora il caos in testa... non ve lo nascondo. Ma voglio partire all'attacco presto...
Mi sono resa conto che questo soggiorno è meno facile di quanto cerdessi.
Ho tanta paura di sbagliarlo :oops:

:arrow: Pensavo ad una struttura opaca bianca e ante in vetro... che ne pensate?

Sì Dammi e Raul, sono io quella sotto la freccia :oops: ... quel giorno capelli stirati a spaghetto e frangetta orribile
Lascia stare il pannello in cartongesso, perchè buttare via quello spazio? secondo me molto meglio mensole. Comunque proverò a mettere giù anche l'idea di Difra invertendo divano e parete attrezzata.

OT- Che carina, ma potevi farti il pelo sotto l'ascella! :mrgreen: