La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Tovaglia espandibile Inthema Modula:

Immagine
Immagine
Immagine


<<Si chiama MODULA, ed è una soluzione semplice e geniale per arredare la tavola.
La collezione si compone di tovaglie in strisce da 150x50 cm, declinate in 28 colori e realizzate in tessuto di alta qualità. Ogni striscia ha asole sul lato lungo e bottoni sull'altro, che permettono di comporre una copertura tavola personalizzata, con colori e misure a piacere.
Evidente la praticità: la qualità del tessuto garantisce un'ottima tenuta ai lavaggi, mentre il sistema di congiunzione delle tovaglie permette di lavare solo la striscia macchiata, sostituendola rapidamente.>>

#1247
idea geniale però se alla fine usi più spesso tot colori....stttingeranno e si vedrà la differenza con altri, anche se in colori differenti :twisted:

#1248
Cercando una brocca per Bertok, sono finita qua! Sono orinatoi olandesi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Questo invece è l'orinatoio d'emergenza. Veramente indispensabile !
Immagine
Per amanti della musica....
Immagine
design...
Immagine
Alle elementari non si studia più la grammatica come una volta.... :roll:
Immagine
Forza Daniel!

#1249
chiarafe ha scritto:Tovaglia espandibile Inthema Modula:

Immagine
Immagine
Immagine


<<Si chiama MODULA, ed è una soluzione semplice e geniale per arredare la tavola.
La collezione si compone di tovaglie in strisce da 150x50 cm, declinate in 28 colori e realizzate in tessuto di alta qualità. Ogni striscia ha asole sul lato lungo e bottoni sull'altro, che permettono di comporre una copertura tavola personalizzata, con colori e misure a piacere.
Evidente la praticità: la qualità del tessuto garantisce un'ottima tenuta ai lavaggi, mentre il sistema di congiunzione delle tovaglie permette di lavare solo la striscia macchiata, sostituendola rapidamente.>>
molto carina come idea!
Immagine

#1250
ragazzi sto cercando idee per una libreria o un porta dvd da mettere sopra il mio divano 3 posti maxi, stile moderno!

qualche aiuto???

#1255
riffa&raffa ha scritto:Cercando una brocca per Bertok, sono finita qua! Sono orinatoi olandesi :lol: :lol: :lol:
:shock:

l'ho presa... :wink:

guarda nell'altro topic
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1259
luciaca ha scritto:che belli :D
Immagine
Sarebbero perfetti da regalare alla nonnina del forum nonchè regina del rendering o della GS :shock: :lol: , Annsca..!! :wink:
Tra l'altro si coordinano a meraviglia con la tutina.. :lol: 8)

#1260
lot ha scritto:
luciaca ha scritto:che belli :D
Immagine
Sarebbero perfetti da regalare alla nonnina del forum nonchè regina del rendering o della GS :shock: :lol: , Annsca..!! :wink:
Tra l'altro si coordinano a meraviglia con la tutina.. :lol: 8)
se non la smetti con questa storia della tutina, prendo un randello e vengo personalmente a bussare alla porta di casa tua e ... SBANG ...... :twisted: :twisted: :twisted:

invece di dire cretinate, perchè non mi spiegate di che si tratta che non l'ho mica capito :oops: (le nonnine restano arretrate da questo punto di vista se i presunti "giovani" del forum non forniscono le necessarie spiegazioni :? )
Immagine