La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vivai a milano

#2
ales ha scritto:sapete indicarmi qualche vivaio a Milano raggiungibile con metro o mezzi pubblici in cui abbiano dei bei bonsai?
grazie :D :D
Io di solito li prendo da Crespi, ma non ci arrivi con i mezzi pubblici (è a Parabiago) :roll:
Sono abbastanza belli anche al Viridea, ma anche lì niente mezzi (punti vendita a Rho o Cusago) :roll:
Mi sa che ti tocca prendere la macchina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: vivai a milano

#4
Anna73 ha scritto:
ales ha scritto:sapete indicarmi qualche vivaio a Milano raggiungibile con metro o mezzi pubblici in cui abbiano dei bei bonsai?
grazie :D :D
Io di solito li prendo da Crespi, ma non ci arrivi con i mezzi pubblici (è a Parabiago) :roll:
Sono abbastanza belli anche al Viridea, ma anche lì niente mezzi (punti vendita a Rho o Cusago) :roll:
Mi sa che ti tocca prendere la macchina :wink:
Quanto mi piace andare da Viridea. Ne ho uno vicino e c'è pure un laghetto. A volte ci vado la domenica mattina e mi rimette in pace i pensieri.... :)
Forza Daniel!

Re: vivai a milano

#5
riffa&raffa ha scritto:Quanto mi piace andare da Viridea. Ne ho uno vicino e c'è pure un laghetto. A volte ci vado la domenica mattina e mi rimette in pace i pensieri.... :)
Anch'io adoro il Viridea 8) ci faccio tappa fissa almeno una volta a settimana (grazie al camaleonte che ha bisogno i grilli vivi).... l'unico inconveniente è che non riesco a trattenermi e, ogni volta, compro qualcosa e il marito mi caxxia :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta