La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornato!

#1
Ciao a tutti!!! :P
Scusate se in questi giorni non ero presente ma ero a casa malato :(
niente di che...raffreddore e un dolore alla cervicale che mi perseguitava da una settimana :?
qualche giorno a casa e ora sono quasi completamente in forma :P

p.s. in ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno mandato MP per sapere che fine avessi fatto...mi hanno fatto molto piacere :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: Sono tornato!

#2
indegno2000 ha scritto:Ciao a tutti!!! :P
Scusate se in questi giorni non ero presente ma ero a casa malato :(
niente di che...raffreddore e un dolore alla cervicale che mi perseguitava da una settimana :?
qualche giorno a casa e ora sono quasi completamente in forma :P

p.s. in ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno mandato MP per sapere che fine avessi fatto...mi hanno fatto molto piacere :oops: :oops:
bentornato indegno, in effetti mi domandavo che fine avessi fatto :roll: .

Cervicale ? ... mmmhhh ... alla tua età :shock: ... pensi quando arrivi alla mia :mrgreen:
Immagine

#6
bentornato! Stamattina in metro ho visto un tipo che ti somiglia e ho pensato: "ma che fine ha fatto indegno?" ed eccoti ricomparire :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Anch'io mi ero accorta che mancavi! Anche se questa settimana ho latitato anch'io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
indegno2000 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bentornato! Stamattina in metro ho visto un tipo che ti somiglia e ho pensato: "ma che fine ha fatto indegno?" ed eccoti ricomparire :lol:
e se fosse stato io davvero?!?!? :roll:
potevi avvicinarti e chiedere..."scusa...ma tu sei indegno??" :lol: :lol: :lol:
be' avrei fatto la prima figuraccia della settimana :lol: del resto da qualche parte bisogna pur iniziare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto: be' avrei fatto la prima figuraccia della settimana :lol: del resto da qualche parte bisogna pur iniziare :wink:
mi ricordo a una festa di laurea di una ragazza del forum di motociclisti che frequento...mi sono presentato a delle ragazze "piacere...io sono indegno"...ste qui mi guardavano :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: ...poi ho capito..."non siete del forum vero???" :oops: :oops: :oops: ...."no" :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#11
indegno2000 ha scritto:
stefania_b ha scritto: be' avrei fatto la prima figuraccia della settimana :lol: del resto da qualche parte bisogna pur iniziare :wink:
mi ricordo a una festa di laurea di una ragazza del forum di motociclisti che frequento...mi sono presentato a delle ragazze "piacere...io sono indegno"...ste qui mi guardavano :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: ...poi ho capito..."non siete del forum vero???" :oops: :oops: :oops: ...."no" :?
ommammmaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
cmq bentornato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Bentornato indegno!
Stamattina non c'ero io e ho passato le ultime 2 ore a leggermi i post...
Anche se con ritardo ti do il bentornato fra noi :wink:
Immagine
Andy