La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Toc...Toc... è permesso?! Posso entrare?! Quanti complimenti Lanternarossa, ora sono troppo curiosa di ammirare la tua bella casa! :D

Grazie!

#122
come promesso ho aggiornato con le ultime novità...
La PARETE ROSSA E' FINITA....

Poi c'è la arete ARANCIONE della camera da letto
Quella GIALLA del bagno in camera

e infine il mobiletto e rubinetteria del bagno rosso.....oramai l'avete quasi tutti la pass...quindi se vi va andate a sbirciare....
Immagine


Immagine

#123
Brava tutto bellissimo!!il box doccia stupendo! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#124
aria78 ha scritto:Brava tutto bellissimo!!il box doccia stupendo! :wink:
grazie aria....intanto il famoso divano le coccole..è arrivato...sto aspettando che gli operai vadano via e poi lo farò arrivare.....
Immagine


Immagine

#125
Complimenti :shock:
bella casa tua, mi piacciono i rivestimenti e i colori scelti. Ma l'arancione in camera da letto è sempre un Graesan? Bell'effetto.
E il parquet che essenza è?
Riguardo il rivestimento della cucina, hai deciso di fare tutto il muro, e non solo lo spazio tra i pensili, per qualche ragione precisa?
Cmq tutto bello, aspetto con curiosità i mobili :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#126
:shock: :shock: :shock:
bellissima!!!
Hai i gusti troppo simili ai miei :lol: complimenti veramente! La parete arancio in camera è strepitosa, quindi guai a te se non ci dici la tinta e l'effetto precisi, io voglio copiareeee :lol:

... attendo con impazienza il divano le coccole e tutto il resto che verrà 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#127
Ho rivisto la tua casa con molto piacere..abbiamo molti gusti in comune anche se io per il momento sono a livello abbattimento muri e inizio giri presso rivenditori (cioè la parte più difficile)
Anchi'io ho "quasi" scelto un bagno rosso (per la mansarda visto che non è molto alta mi piace l'idea di qualcosa di vivace); mi piace moltissimo il tuo parquet (quello che mi frena è il costo perché io devo ristrutturare un appartamento di 100 mq + mansarda di circa 80 mq!!)
Mi piacciono inoltre gli infissi, potresti ad occhio dirmi i costi (io avrò 3 porte/finestre + 6 finestre normali + 2 finestrine per i bagni (in pratica l'attuale finestra sarà divisa tra i due nuovi bagni)
Ciao e attendo NUOVE FOTO.
Simona

#128
Gabel ha scritto:Ma l'arancione in camera da letto è sempre un Graesan?
si è sempre greasan..ed è stato steso col guanto..
E il parquet che essenza è?
è un rovere white verniciato opaco
Riguardo il rivestimento della cucina, hai deciso di fare tutto il muro, e non solo lo spazio tra i pensili, per qualche ragione precisa
solo x una questione igienica(per la parte bassa)...mentre x una questione estetica nella parte alta...xchè i pensili sono pochi e quindi mi piaceva che il resto a vista fosse piastrellato
Immagine


Immagine

#129
Fruttodibosco ha scritto::shock: :shock: :shock:
bellissima!!!
Hai i gusti troppo simili ai miei :lol: complimenti veramente! 8)
grassie :oops: :wink:
Immagine


Immagine

#130
simo ha scritto:Mi piacciono inoltre gli infissi, potresti ad occhio dirmi i costi (io avrò 3 porte/finestre + 6 finestre normali + 2 finestrine per i bagni
gli infissi sono della finstral..
io ho in tutto 5 finestre e 3 porte finestre.....mi è costato intorno ai 4600 se non sbaglio....a parte ho pagato alcuni rulli e le tapparelle...
Immagine


Immagine

#135
Mi associo ai complimenti già espressi fino ad ora! Certo che la differenza dalla situazione iniziale è notevole, un gran bel lavoro! Spero in ulteriori aggiornamenti 8)


Ciao :D