La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2927
ela78 ha scritto:stef di solito anch'io uso sovracoscie e coscie e non viene mai filaccioso, al contrario del petto :?

ottima idea quella panatura...da provare :P

sam per la wok i di solito la uso da saltare le verdurine, moooolto meno olio e mooolto più gusto, inoltre quando sono in vena partocolarmente light, metto su la griglietta (ce l'ha in dotazione la tua???) e ci cuocio il pollo a cubetti a vapore, prende su il gusto delle verdure....mmmmm
oppure i filetti di pesce, che riamngono morbidi e non stopposi (io uso molto il merluzzo)

altro uso per la wok è per il riso tipo pilaf ppure il basmati con verdure

prepari le verdure, a parte bolli il basmati e poi unisci il tutto... spolverata di curry e servi!!!

il pilaf invece: faccio tostare been il riso nella wok, poi aggiungo le verdure e porto a cottura con l'acqua rilascaita dalle verdurine, se asciuga troppo aggiungo poco per volta il brodo....(poco!!!)

:shock: :shock: :shock: VOGLIO LA GRIGLIETTA PER LA COTTURA A VAPORE!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia non ce l'ha none ra contempleta in quella dell'ikea uffa.

Grazie Ela, copio incollo e provo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2928
SIAMO MALATE, DOBBIAMO AMMETTERLO :lol: :lol: .

OGGI IN PAUSA PRANZO COMUNQUE COMPRO GLI YOGURT.
MA MI ASPETTA UNA SETTIMANA DEPURATIVA A BASE DI PASSATO DI VERDURA, QUESTO SARA' L'UNICO SFIZIO :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2930
ho deciso di provare a farlo con lo yoghurt magro,...anche perchè sto prendendo una piega che di light non ha più nulla (naturale+nutella e granella di nocciole NON è light...ma è godurioso!!!)

vi saprò dire...

intanto per chi come me DETESTA il cocco.. :roll: .. cosa cosnigliate come spolverata per quelloa lla frutta??? (perchè senza spolverata non va bene....??? :shock: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2931
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:stef di solito anch'io uso sovracoscie e coscie e non viene mai filaccioso, al contrario del petto :?

ottima idea quella panatura...da provare :P

sam per la wok i di solito la uso da saltare le verdurine, moooolto meno olio e mooolto più gusto, inoltre quando sono in vena partocolarmente light, metto su la griglietta (ce l'ha in dotazione la tua???) e ci cuocio il pollo a cubetti a vapore, prende su il gusto delle verdure....mmmmm
oppure i filetti di pesce, che riamngono morbidi e non stopposi (io uso molto il merluzzo)

altro uso per la wok è per il riso tipo pilaf ppure il basmati con verdure

prepari le verdure, a parte bolli il basmati e poi unisci il tutto... spolverata di curry e servi!!!

il pilaf invece: faccio tostare been il riso nella wok, poi aggiungo le verdure e porto a cottura con l'acqua rilascaita dalle verdurine, se asciuga troppo aggiungo poco per volta il brodo....(poco!!!)

:shock: :shock: :shock: VOGLIO LA GRIGLIETTA PER LA COTTURA A VAPORE!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia non ce l'ha none ra contempleta in quella dell'ikea uffa.

Grazie Ela, copio incollo e provo :wink:
ma come no?? Il mio (ikea) la ha e non so mai cosa farmene... anzi spero di non averla buttata :) Intanto grazie Samantha per le segnalazioni ;)

L'HO comprata ieri e non c'era :twisted: :evil: :evil: , ora la voglio a tutti i costi :evil: la mia è la PYRA € 5,99
Immagine
topic sulla scelta della mia cucina

#2932
Alla fine ho cambiato menu, perchè non ho avuto il tempo di procurarmi gli ingredienti...

Primo: Tagliatelle all'uovo fatte a mano con carciofi
Secondo Salmerino alla valdostana

Ottimi! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2933
io non ho spolverato nulla Ela :lol: è buonissimo lo stesso :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2934
cyberjack ha scritto:Alla fine ho cambiato menu, perchè non ho avuto il tempo di procurarmi gli ingredienti...

Primo: Tagliatelle all'uovo fatte a mano con carciofi
Secondo Salmerino alla valdostana

Ottimi! ;)
what's salmerino please??

e io che volevo sapere com'era andata la calendula-rosa-lavandula party???
mi hai smontato..
ma credo che sia stato tutto ottimo :wink:
io dopo un allenamento da brividi (eravamo in una pista senza riscaldamento si vedeve anche il fiato :shock: ) sono tornata a casa e ho cotto dei tortelli alle erbette con burro e salvia!!
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#2936
ela78 ha scritto:ho deciso di provare a farlo con lo yoghurt magro,...anche perchè sto prendendo una piega che di light non ha più nulla (naturale+nutella e granella di nocciole NON è light...ma è godurioso!!!)

vi saprò dire...

intanto per chi come me DETESTA il cocco.. :roll: .. cosa cosnigliate come spolverata per quelloa lla frutta??? (perchè senza spolverata non va bene....??? :shock: )
C'è CHI CI METTE LE FETTINE DI FRUTTA E CHI CI METTE I MUESLI...ma secondo me puoi anc he non spolverarlo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2937
crlt ha scritto:
cyberjack ha scritto:Alla fine ho cambiato menu, perchè non ho avuto il tempo di procurarmi gli ingredienti...

Primo: Tagliatelle all'uovo fatte a mano con carciofi
Secondo Salmerino alla valdostana

Ottimi! ;)
what's salmerino please??
Immagine
è un pesce di fiume, simile alla trota ma un po' più saporito ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2938
stefania_b ha scritto:dici? Io invece ho preferito il vipiteno (ma io sono drogata di vipiteno alla vanigllia). Comunque non riesco a deviare il tesoro sulla via del tiramisu farlocco... dice che i suoi sensi non si lasciano ingannare :roll: Però poi se lo spazzola comunque tutto: che mi stia prendendo in giro?
Stefi anche a me piace molto il vipiteno, ma per tiramisù secondo me è troppo denso, preferisco il muller :wink:

#2940
mmm e sa anche lui di terreno come la trota? Io mi faccio sempre fregare, la compro e poi non la mangio :roll:
The sisterhood of The Calf 40