La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto x presa lavastoviglie

#1
mi date una mano?
potrei mettere la lavastoviglie sia a dx che a sx del lavello, ma in entrambe i casi la presa è lontana...in un caso sta dietro al moblile successivo (a 30 cm da terra e al centro dello stesso che sarà di 15 cm)alla lavastoviglie, nell'altro sta dopo un angolo sotto al pc...il filo può stare in terra? la presa deve stare vicina?...ormai gli impianti sono stati fatti e di tagliole non se ne parla...come si fa in sti casi? c'è qualche montatore che mi sa dire?

Immagine


se poi avete consigli o suggerimenti sulla disposizione...sono ben accetti

#2
la presa la puoi mettere anche in Cina...se prorpio vuoi che il filo non tocchi a terra basta attaccarlo al fondo della base con i reggitubo...niente di eccezionale non preoccuparti...

#3
meno male...grazie
è che sono stata giusto da un rivenditore doimo...per la ky...che ne pensi a proposito...visto che la vendi...
e mi hanno cominciato a fare un sacco di problemi e dicendo che avrei dovutomettere una canalina e robe del genere...ma io di richiamare l'elettricista e pagare un nuovo intervento non ne ho proprio l'intenzione...

#4
la ky..guarda io non so perche' ma questo modello che adoro non ha avuto grosso successo..eppure ha dei colori molto particolari..pensa solo all'ebano..che con i laccati ti permette di fare abbinamenti divini..cmq se proprio scegli Doimo aspetta un altro po' di tempo perche' a Eurocucina presenteranno 2 nuovi modelli che si mormora siano molto interessanti...per il resto si puo' evitare la canaletta...basta fissare il filo con quegli accessori che si vendono dovunque..lo puoi fare stesso tu...loro ti inseriscono la presa e poi il filo te lo agganci tu..tra l'altro con le nuove lavastoviglie potrebbe stare anche a terra...perche' l'aòllagamento e' impossibile...