La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
stefania_b ha scritto:maddechè... menomale che la maggior parte delle persone già lo sa :roll:
stesso discorso che m'ha fatto loremiro.. ma tanto lo sanno di già!! :twisted:

e allora: MA CHE LE ABBIAMO COMPRATE A FAREEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5477
Scusate, stavolta serve a me per fare il punto della situazione

-2 mesi tondi tondi

:!: CHIESA - ok
:!: RISTORANTE- ok
:!: FOTO - ok
:!: FIORAIO - ok
:!: ABITO SPOSA - ok
:!: ACCESSORI SPOSA: - ok
:!: LISTA NOZZE AGENZIA VIAGGIO - ok (portare l'album x le dediche)
:!: FEDI - ok (far fare incisione e ritirare)
:!: PARTECIPAZIONI - ok (da consegnare)
:!: BOMBONIERE - ok (da ritirare una settimana prima)
:!: LIBRETTI MESSA: impostati
:!: DOCUMENTI - ok (ritirare pubblicazioni lun. 17)
:!: CRESIMA SPOSO - ok
:!: PERNOTTAMENTO: prenotato

da fare qui
:arrow: REGALO TESTIMONI: gemelli, da comprare
:arrow: ABITO SPOSO: ?
:arrow: CIUFFETTI CONFETTI X CONOSCENTI (MAMMA): scelti, da far fare

da fare a Norcia (29/30 marzo)
:?: DETTAGLI PRETE: Documenti, Musica, Libretto, Riso
:?: DETTAGLI RISTORANTE: Modifiche menù, Musica,
:?: FIORI: scegliere fiori, perfezionare preventivo
:?: FOTOGRAFA: perfezionare preventivo
:?: TRUCCO E PARRUCCO: ?
Ultima modifica di piccolissima il 10/03/08 13:16, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#5478
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.
Luna, potresti dirmi per cortesia, come hai fatto ad attaccare le paginette del libretto? Io ho già preparato una bozza del mio libretto, ma l'effetto scenico non è ancora del tutto gradevole.. :roll:
Non le ho attaccate. Sono foglia A4 piegati in 2 e poi tenuti insieme da un semplice nastro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5479
loremir77 ha scritto:
mi mancano tantissime partecipazioni da consegnare..

ma voi le avete già date tutte?? :roll:
no, per niente, ne ho consegnate pochissime
ho letto che due mesi prima è un tempo mooolto abbondante per la consegna, ovviamente per dare tempo agl invitati di organizzarsi
se però la maggiorparte già lo sa, puoi consegnarle anche dopo, credo
Immagine

#5480
picco..la pass pure a me non cel'ho..
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5481
Picco, bello il coprispalle e anche il vestito è molto bello, ti sta benissimo :D
Indegno, il menù è buonissimooooo, anch'io penso che farò carne e pesce, io vorrei fare tutto pesce ma devo prevedere che a qualcuno non posso piacere
Hella in bocca al lupo!!! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5482
alice7 ha scritto:Picco, bello il coprispalle e anche il vestito è molto bello, ti sta benissimo :D
Indegno, il menù è buonissimooooo, anch'io penso che farò carne e pesce, io vorrei fare tutto pesce ma devo prevedere che a qualcuno non posso piacere
Hella in bocca al lupo!!! :D
il pesce è pericolosooo!! :lol:
io non l'ho messo.. :wink:

a parte che non mi piace... mangio solo quelli interi.. quindi no a tutti gli antipasti di pesce e primi di pesce..
poi so già che ad alcuni invitati non piace..
terzo.. non indifferente.. il menù carne/pesce costava 80 euri invece di 65!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5483
io avrò un menu tutto pesce... e dire che fino a 3 anni fa non lo mangiavo mai :shock: però ho chiesto al ristrante di gestire le persone con gusti diversi su richiesta.
Del resto se il mio tema è il mare mica potevamo mangiare montone :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5484
bhe piccolissima dai non sei messa male è tutto pronto

io sono messamolto molto peggio


stefania_b da quello che ho capito facciamo quasi lo stesso viaggio

poi ci confrontiamo un attimo sulle tappe ???

roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5485
roby certo! Anche perchè sto cercando aiuti/info sul clima :wink:
dunque noi faremo il tour emozioni sudafricane di viaggidea + estensione alle victoria falls e partiremo il 28 aprile. Voi cosa pensate di fare?
The sisterhood of The Calf 40

#5486
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.
Luna, potresti dirmi per cortesia, come hai fatto ad attaccare le paginette del libretto? Io ho già preparato una bozza del mio libretto, ma l'effetto scenico non è ancora del tutto gradevole.. :roll:
Non le ho attaccate. Sono foglia A4 piegati in 2 e poi tenuti insieme da un semplice nastro.
Poichè parlavi di taglierino...comunque io non riesco a stampare le pagine A4 a "libretto", quindi mi toccherà tagliare in due...che pasticcio.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5487
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Picco, bello il coprispalle e anche il vestito è molto bello, ti sta benissimo :D
Indegno, il menù è buonissimooooo, anch'io penso che farò carne e pesce, io vorrei fare tutto pesce ma devo prevedere che a qualcuno non posso piacere
Hella in bocca al lupo!!! :D
il pesce è pericolosooo!! :lol:
io non l'ho messo.. :wink:

a parte che non mi piace... mangio solo quelli interi.. quindi no a tutti gli antipasti di pesce e primi di pesce..
poi so già che ad alcuni invitati non piace..
terzo.. non indifferente.. il menù carne/pesce costava 80 euri invece di 65!! :lol:
eheeehehe zozzona! :lol:

#5489
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto: Luna, potresti dirmi per cortesia, come hai fatto ad attaccare le paginette del libretto? Io ho già preparato una bozza del mio libretto, ma l'effetto scenico non è ancora del tutto gradevole.. :roll:
Non le ho attaccate. Sono foglia A4 piegati in 2 e poi tenuti insieme da un semplice nastro.
Poichè parlavi di taglierino...comunque io non riesco a stampare le pagine A4 a "libretto", quindi mi toccherà tagliare in due...che pasticcio.. :roll:
Dicevo che le ho tagliate col taglierino perchè la carta da schizzi era in formato A3 (quindi l'ho dovuta dividere in 2) mentre il cartoncino della copertina l'ho preso in formato maxi (forse un doppio A0?) perchè costava meno (e anche lì ho ricavato il formato A4 ritagliando con il taglierino).
Io sono riuscita a impaginare il libretto in A4 fronte e retro perchè l'ho scritto in publisher, non in word.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5490
io ho mio fratello che è celiaco e per lui come fanno ormai quasi ovunque cuciranno le stesse cose con i prodotti adatti (quello che è necessario, ovvio). Di altri non so, ma spero che me lo facciano sapere :roll:
Elliss se non sbaglio è vegetariana.
The sisterhood of The Calf 40