La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Credo che si cambi la stanzetta ! :oops: comunque è pazzesco come si possono modulare dai 3 anni ai 10 !

ANNAMARIA

#4
IO FAREI SI QUALCOSA DI ALLEGRO E COLORATO..MA CHE POSSA ANDAR SEMPRE BENE! :wink:

IN EFFETTI NON HO VISTO ESATTAMENTE COME SI POSSONO COMBINARE :oops:

#5
CAVOLI PIù COLORATE DI COSI'!!!!!! HAI VISTO LE SOLUZIONI ? COMUNQUE VOLEVO SOLO SAPERE COME PREZZI E CHI LA CONOSCE. PER IL SOLO LETTO CI VOGLIONO 1.200 EURO PIU MATERASSO 200 EURINI ! :oops:

#8
solo a guardarli sembrano "carucci" ... io personalmente non li acquisterei sapendo che poi quando crescono bisogna cambiarli ... mio figlio ha un letto ikea di quelli trasformabili che ho pagato pochissimo così non mi piange il cuore quando lo devo sostituire.

#9
Carina...ma cosa intendi per letto!? Tutta la struttura sopraelevata, quella a soppalco per intenderci?! In questo caso il prezzo mi sembra nella media, almeno rispetto a quello che sto vedendo in giro.
Cerco qualcosa di simile, i preventivi che mi hanno fatto (letto sopraelevato, letto sotto e scrittoio con cassettiera e un paio di mensole si aggirano sui 2000 euro!
......un solo dubbio.....non è che mi si lancia il pupo :roll:
Compie cinque anni tra un po', in genere è abbastanza consapevole dei rischi.......farò bene a fidarmi?!?!
Qualcuno ha esperienze in merito?

#10
Dipende dal bambino. Quando è nato il mio secondo figlio, ho comprato il letto a castello (la struttura a ponte apribile, con la scala portaoggetti, letto sotto e letto sopra, mensola e scrivania) e il grande è andato a dormire "al piano di sopra" a 4 anni senza nessun problema. Ci si è talmente affezionato che adesso che ho cambiato casa e ho due camerette separate, l'ho ricomprata al piccolo ma il grande ha voluto mantenere il suo letto al piano di sopra, tenendo l'ex letto del fratello come divanetto per gli amici. Non ho invece mai pensato di far dormire in alto il piccolo, nemmeno adesso che ha 7 anni. E' sempre stato una peste, mai fermo nemmeno dormendo. Diverse volte è caduto in terra anche dal letto basso (anche la scorsa estate), pur continuando a dormire sul tappeto!

#12
sai, Marco, che mi hai tolto le parole di bocca??
anche a me piacciono le cose della Doimo e hanno dei prezzi buoni e buona anche la qualità!! :D

#13
Pensavo anch'io di andare a vedere qualcosa della Doimo...a questo punto CORRO :wink: !!!
Per alice: si in effetti penso anch'io che dipenda dal bimbo, il mio è abbastanza tranquillo (in caso contrario, forse, non mi avrebbe nemmeno sfiorata l'idea di farlo dormire in alto!) e poi a lui piace da morire l'idea di dormire sul "letto con la scaletta"!
Il dubbio, però, mi è venuto lo stesso...da brava mamma, quando faccio una cosa penso sempre che magari non è la cosa giusta :oops: !

#14
All'inizio non ero partita pensando all'acquisto della cameretta completa, ma solo del lettino, magari trasformabile in modo da non buttarlo via.

Ebbene, il lettino tipo Foppa o altri costa quasi come la cameretta della foto. Inoltre di questa cameretta non butto nulla perchè compatibile con tutta la produzione della ditta che produce tra l'altro ottime camerette.

Fatto, comperata e, se mi avanza il lettino a stecche, faremo un'altro bimbo......oppure ci sarà qualche nipote in arrivo.....

:wink: :wink:
Ultima modifica di Cristina il 31/01/10 22:17, modificato 1 volta in totale.

#15
io ti posso dire che mio fratello ha preso una bellissima cameretta Vibel per i suoi bimbi e si è trovato molto bene.
in effetti è molto colorata e i materiali sono ottimi.