La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:in effetti hai ragione, è meglio il battere, allora tifo per lui.
E si, è la stessa cosa che ha la mamma del tesoro. Mi pare che si possa debellare :roll:
cmq è l'helycobacter pylori
se è costui... mio papà l'ha avuto per anni, da prima che fosse *scoperto* :twisted:
confermo che si può debellare :) ma nel frattempo fai una vita grama :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:in effetti hai ragione, è meglio il battere, allora tifo per lui.
E si, è la stessa cosa che ha la mamma del tesoro. Mi pare che si possa debellare :roll:
cmq è l'helycobacter pylori
se è costui... mio papà l'ha avuto per anni, da prima che fosse *scoperto* :twisted:
confermo che si può debellare :) ma nel frattempo fai una vita grama :?
mi sfogherò con lo shopping :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:mi sfogherò con lo shopping :twisted: 8)
parliamone...
nel giro di 24 ore la tecnologia mi si è rivoltata contro... mi sono defunti cellulare e PC...
vedo una borsa che si allontana :( e io che la inseguo supplicando :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi sfogherò con lo shopping :twisted: 8)
parliamone...
nel giro di 24 ore la tecnologia mi si è rivoltata contro... mi sono defunti cellulare e PC...
vedo una borsa che si allontana :( e io che la inseguo supplicando :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :? questi si che osno momenti duri nella vita....ioc omprerei un bel telefono da 35 euro...il portatile ultimo modello iperpiccino a 399 con tutte le sue funzioni essenziali e mi fionderei su quella borsa....è questione di priorità :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhh come sei messa ad intimo...c'è un negozio vicino casa nostra che chiude ed è tutto al 70% indago e facciamo un giretto?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
stefania_b ha scritto:ma qui si cofecchia senza di me?!?! Tze' vatti a fidare di queste amiche di forum :evil:
erano anni che non sentivo questa dolce parola :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi tieni 'a cazzimma eh???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma qui si cofecchia senza di me?!?! Tze' vatti a fidare di queste amiche di forum :evil:
erano anni che non sentivo questa dolce parola :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi tieni 'a cazzimma eh???
mmm... veramente ce l'avete voi due che tramate in solitaria :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#38
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma qui si cofecchia senza di me?!?! Tze' vatti a fidare di queste amiche di forum :evil:
erano anni che non sentivo questa dolce parola :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi tieni 'a cazzimma eh???
mmm... veramente ce l'avete voi due che tramate in solitaria :lol:
:roll: solitaria...che parolone...non si può parlare di mutande che si agitano tutti....se dicevo perizoma sbucava pure les sono sicura :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Lorena ha scritto:
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto: :? voglio essere una sedicenne morta di fame!!!! :?
la guardavo perchè era kitchissima... però non fanno bene trasmissioni di questo tipo...
Quando c'era ancora Tele+ c'era un canale di vendita di beni di lusso, in particolare case e barche... ci passavo le ore a sbavare sulle case... che chiamare case è poco... castelli in francia, palazzi... roba da lasciarci gli occhi. Quelle in Europa quasi tutte eleganti o cmq molto belle... quelle in America... lasciamo perdere! :lol:
Poi col passaggio a Sky quel canale è stato tolto :(
Me lo ricordo anch'io...stupeeendo!! Certe robe... :shock:
A volte ci fantasticavamo su per vedere se riuscivamo a permettercele... :lol: :lol: mai trovata una, eheheheh!!!!
:( :( :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#40
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ahahahah...sembra il mio!!! Solo che io la dieta l'ho già pure fatta (-13kg), son calata tre taglie ed i vestiti che son là dentro sono tutti inesorabilmente enormi... :shock:
O faccio lavorare sodo la suocera (ex-sarta) o butto via tutto ad occhi chiusi ed aspetto la collezione nuova che mi porta il fratello (lavora nella moda, eheheheh... :D )
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#41
Lady V ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ahahahah...sembra il mio!!! Solo che io la dieta l'ho già pure fatta (-13kg), son calata tre taglie ed i vestiti che son là dentro sono tutti inesorabilmente enormi... :shock:
O faccio lavorare sodo la suocera (ex-sarta) o butto via tutto ad occhi chiusi ed aspetto la collezione nuova che mi porta il fratello (lavora nella moda, eheheheh... :D )
ok mi spiegate un arcano? Perchè io anche quando dimagrisco molto non arrivo mai a perdere tre taglie? Resto più o meno della solita, al max una in meno e così mi vedo perennemente grassa...
The sisterhood of The Calf 40

#42
nono io perdo... se riuscissi a portare a termine la dieta tornerei una 42/44...
non vedo l'ora che torni il bel tempo per andare al parco a corricchiare... così i risultati sono troooppo lenti :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#44
Lady V ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ahahahah...sembra il mio!!! Solo che io la dieta l'ho già pure fatta (-13kg), son calata tre taglie ed i vestiti che son là dentro sono tutti inesorabilmente enormi... :shock:
O faccio lavorare sodo la suocera (ex-sarta) o butto via tutto ad occhi chiusi ed aspetto la collezione nuova che mi porta il fratello (lavora nella moda, eheheheh... :D )
:shock: :shock: :shock: e tu butti lì così certe informazioni....e certi fratelli :shock:
lo voglio pure io il fratello che lavora nella modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
non so ste... struttura fisica? fisico da rassodare? perdi liquidi ma non ciccia? non me ne intendo cosi' tanto... ma comunque non buttarti giù... la differenza si nota lo stesso :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...