La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
difra ha scritto:OT: INDEGNO di nome e di fatto: prima ti lamenti di mancanza di mp e poi quando io te ne invio uno "accorato" per avere tue notizie manco mi rispondi?
e che cxxx: questa me la segno! :wink:
ma come??? :(
ho aperto un topic per ringraziare un pò tutti coloro che mi hanno mandato un MP in questi giorni!! :P :P

e comunque...no difra...non te ne andare anche tu!!
uffi...triste io :cry: ...chi mi farà le coccole...e qualche bacino???? :cry: :cry:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#572
l'unica cosa che mi sento di dire è che se uno ha la luna un pò storta non aiuta continuare a leggere messaggi che "sminuiscono" la portata dell'evento.
è abbastanza ovvio che per alcuni (a torto o a ragione) non è stata una tempesta in un bicchier d'acqua. ergo sentire che le proprie reazioni sono eccessive non è il massimo...

con questo non si stanno cercando le coccole e le carezzine... solo che, aprlo per me, preferirei il silenzio a delle frasi che, nel mio caso, peggiorano le cose...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#573
casimira ha scritto:l'unica cosa che mi sento di dire è che se uno ha la luna un pò storta non aiuta continuare a leggere messaggi che "sminuiscono" la portata dell'evento.
è abbastanza ovvio che per alcuni (a torto o a ragione) non è stata una tempesta in un bicchier d'acqua. ergo sentire che le proprie reazioni sono eccessive non è il massimo...

con questo non si stanno cercando le coccole e le carezzine... solo che, aprlo per me, preferirei il silenzio a delle frasi che, nel mio caso, peggiorano le cose...
capisco il tuo punto di vista, ma tra "amici" le cose vanno dette, poi c'è modo e modo, e soprattutto se non c'è la volontà di offendere, certe opinioni possono anche essere un nuovo punto di vista per affrontare la cosa...detto questo attente al tokego io vi avverto se si gasa troppo è finita...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#574
Kalimeroxxx ha scritto: capisco il tuo punto di vista, ma tra "amici" le cose vanno dette, poi c'è modo e modo, e soprattutto se non c'è la volontà di offendere, certe opinioni possono anche essere un nuovo punto di vista per affrontare la cosa...detto questo attente al tokego io vi avverto se si gasa troppo è finita...
certo che tra amici si parla e si discute, ma quando ti senti dire che tu a questo forum non hai dato niente nè preso niente quando invece si sono formate amicizie e legami e te lo senti dire da una persona che quì non si fa viva da mesi e mesi sinceramente ti cascano i c@glioni.
anche perchè c'è anche chi ci va dietro. :roll:
personalmente ci sono rimasta di merda e non sono nemmeno l'unica.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#575
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:l'unica cosa che mi sento di dire è che se uno ha la luna un pò storta non aiuta continuare a leggere messaggi che "sminuiscono" la portata dell'evento.
è abbastanza ovvio che per alcuni (a torto o a ragione) non è stata una tempesta in un bicchier d'acqua. ergo sentire che le proprie reazioni sono eccessive non è il massimo...

con questo non si stanno cercando le coccole e le carezzine... solo che, aprlo per me, preferirei il silenzio a delle frasi che, nel mio caso, peggiorano le cose...
capisco il tuo punto di vista, ma tra "amici" le cose vanno dette, poi c'è modo e modo, e soprattutto se non c'è la volontà di offendere, certe opinioni possono anche essere un nuovo punto di vista per affrontare la cosa...detto questo attente al tokego io vi avverto se si gasa troppo è finita...

parlare non può mai far male... se non è fatto male! :wink:

per quanto riguarda il tokego... lo conosco da meno di voi ma non sono così certa che si tratti solo di questo.....

sarà che forse ragiono da mamma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#576
difra ha scritto: parlare non può mai far male... se non è fatto male! :wink:

per quanto riguarda il tokego... lo conosco da meno di voi ma non sono così certa che si tratti solo di questo.....

sarà che forse ragiono da mamma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
in effetti...forse hai esagerato quando gli hai detto che doveva stare una settimana senza Playstation...credo se la sia presa :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#577
difra ha scritto:

parlare non può mai far male... se non è fatto male! :wink:

per quanto riguarda il tokego... lo conosco da meno di voi ma non sono così certa che si tratti solo di questo.....

sarà che forse ragiono da mamma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:shock: :shock: :shock: difra la mamma di tok per quanto giovane si possa essere sposata avrebbe sui 100 120 anni fai tu :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#578
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto:OT: INDEGNO di nome e di fatto: prima ti lamenti di mancanza di mp e poi quando io te ne invio uno "accorato" per avere tue notizie manco mi rispondi?
e che cxxx: questa me la segno! :wink:
ma come??? :(
ho aperto un topic per ringraziare un pò tutti coloro che mi hanno mandato un MP in questi giorni!! :P :P

e comunque...no difra...non te ne andare anche tu!!
uffi...triste io :cry: ...chi mi farà le coccole...e qualche bacino???? :cry: :cry:

allora mi sento ancora più offesa!
credevo di essere "speciale" per te! :lol: :lol: :wink:
(guarda che sto scherzando... ma non del tutto!)

ma puoi venire anche tu... con me! :wink:

sempre se me ne andrò.....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#579
concordo con voi che parlare è utile... lo è SEMPRE... se fatto in modo costruttivo.

qui non ci si sta confrontando su quello che è successo e su quello che è seguito. non so neanche se è possibile farlo... una delle persone coinvolte non interverrebbe più (e a tal proposito sarebbe bello smetterla di parlare in modo offensivo di lei... ) e le altre persone (me per prima ovviamnete) sono tutte convinte di essere nel giusto.
il confronto diventa quindi impossibile.

se non ci si può confrontare non ha comunque a mio avviso senso cercare di spegnere la delusione con i discorsi "si sta esagerando" perchè le reazioni sono soggettive e riguardano il peso che ognuno da alle cose e non credo che qualcuno possa dire a un altro se sta esagernado o no con il coinvolgimento... perchè è soggettivo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#580
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

parlare non può mai far male... se non è fatto male! :wink:

per quanto riguarda il tokego... lo conosco da meno di voi ma non sono così certa che si tratti solo di questo.....

sarà che forse ragiono da mamma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:shock: :shock: :shock: difra la mamma di tok per quanto giovane si possa essere sposata avrebbe sui 100 120 anni fai tu :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

non intendevo la sua di mamma...
ma il mio modo di pensare da mamma...

dai bertok non può essere COSI' vecchio...
oltrettutto... viste le reazioni delle signore...neppure così "ignorabile" ...

:wink: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#581
difra ha scritto: allora mi sento ancora più offesa!
credevo di essere "speciale" per te! :lol: :lol: :wink:
(guarda che sto scherzando... ma non del tutto!)

ma puoi venire anche tu... con me! :wink:

sempre se me ne andrò.....
azz...faccio sempre danni!!! :oops: :oops: :oops:
adesso vado a mangiare...dopo ti rispondo allora :P

se tu te ne vai...io vengo con te!!! :P
ma dove? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#582
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: capisco il tuo punto di vista, ma tra "amici" le cose vanno dette, poi c'è modo e modo, e soprattutto se non c'è la volontà di offendere, certe opinioni possono anche essere un nuovo punto di vista per affrontare la cosa...detto questo attente al tokego io vi avverto se si gasa troppo è finita...
certo che tra amici si parla e si discute, ma quando ti senti dire che tu a questo forum non hai dato niente nè preso niente quando invece si sono formate amicizie e legami e te lo senti dire da una persona che quì non si fa viva da mesi e mesi sinceramente ti cascano i c@glioni.
anche perchè c'è anche chi ci va dietro. :roll:
personalmente ci sono rimasta di merda e non sono nemmeno l'unica.
da quel che ho capito io lo ha detto qualcuno che non frequenta più il forum e che non ha con voi chissà che relazioni...quindi detto tra noi, ma che vi frega? Cla hai affrontato commenti molto più diretti e fondati di uno fatto da chi non c'è mai e che trova il tempo che trova, ossia quello della sua opinione e fine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#584
difra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

parlare non può mai far male... se non è fatto male! :wink:

per quanto riguarda il tokego... lo conosco da meno di voi ma non sono così certa che si tratti solo di questo.....

sarà che forse ragiono da mamma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:shock: :shock: :shock: difra la mamma di tok per quanto giovane si possa essere sposata avrebbe sui 100 120 anni fai tu :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

non intendevo la sua di mamma...
ma il mio modo di pensare da mamma...

dai bertok non può essere COSI' vecchio...
oltrettutto... viste le reazioni delle signore...neppure così "ignorabile" ...

:wink: :lol: :lol: :lol:
:roll: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è la carestia che fa sembrar oro tutto ciò che riluce anche un pochino :twisted: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#585
casimira ha scritto:se non ci si può confrontare non ha comunque a mio avviso senso cercare di spegnere la delusione con i discorsi "si sta esagerando" perchè le reazioni sono soggettive e riguardano il peso che ognuno da alle cose e non credo che qualcuno possa dire a un altro se sta esagernado o no con il coinvolgimento... perchè è soggettivo :wink:
casimira, carissima, è ovvio però che io paragono la tua reazione con la mia.
e che la prendo in considerazione con i MIEI parametri di giudizio.
e le volte che ho detto che mi sambrava tutto surreale e un'esagerazione era nella speranza che le persone che stessero provando sentimenti troppo forti (a mio parere) per un tale accaduto potessero dirsi: massì, ma forse questa situazione non merita tutta 'sta mia partecipazione emotiva, forse mi sto facendo del male solo io... forse chissenefrega insomma! :D

davvero, ragionandoci: pensi che sia un bene per te, e sai che io ti sono molto legata quindi lo dico proprio con affetto, prendersela così a cuore?
non faresti forse meglio a passare sopra, far finta di nulla, a guardare leggermente tutto ciò che hai voglia di guardare su internet, lasciando che i commenti anche diretti su di te scivolino lontani?
(ti parla una mandata pubblicamente affanculo - testuali parole - da un'utentessa di questo forum. ho continuato la discussione con un sorriso, perché per me non è proprio giusto farsi toccare da un rapporto online! :wink: )