La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5254
vigiemme ha scritto:di nuovo... mi chiami dal negozio, mi dici che i pavimenti sono arrivati e hai fretta di consegnarli... mi organizzo con il piastrellista, organizzo una squadra di 5 persone per lunedì per finire il prima possibile, ti aspetto all'orario conocrdato e dopo un'ora di ritardo IO ti chiamo e mi dici che hai sbagliato e le mattonelle non ci sono? Ma stiamo scherzando?

In mattinata mi dici che venerdì arriva tutto, il pupo passa dal negozio alle quattro del pomeriggio e gli dici che se ne parla giovedì prossimo? ma che fai, prendi per il "censured"?

E adesso, mi dici "ti chiamo tra dieci minuti per la risposta definitiva" e mi lasci ad aspettare un'altra ora... ma sei scema forte...

Sono avvilita, non ce la faccio così io ad arrivare a fine anno...
mi autoquoto... oggi, mercoledì... chiamo per confermare l'orario per la consegna di domani... ops, noooo, le mattonelle arrivano lunedì... o non puoi mica dirmi che siamo poco seri, perchè il resto te l'ho consegnato puntualmente... una standing ovation per favore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5258
uffffff
stamani ho affrontato l ikea di domenica pur di raccapezzare 4 olga e cvd sono esaurite senza speranza di riassortimento :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5261
boo ha scritto:ahiiiiiii che maaaalleeeeee urcaaaaaaaa ooooooohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :? :( :( :(
Cosa ti è caduto sul piede? :roll:
Un dito schiacciato? :roll:

#5262
lavispachiara ha scritto:
boo ha scritto:ahiiiiiii che maaaalleeeeee urcaaaaaaaa ooooooohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :? :( :( :(
Cosa ti è caduto sul piede? :roll:
Un dito schiacciato? :roll:
no ciò certi crampi all'intestino... da stare piegata! :?
ahioohi....

#5264
lavispachiara ha scritto:Ma hai bevuto qualcosa di freddo Boo?
no ahimé, è da ieri sera che ho stomaco e intestino sottosopra! :(