La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
casimira ha scritto:forse il problema è che io sono sempre io... Sara è anche Casimira, sempre.
tanto che mi sono sognata 'sti skazzi un paio di notti... ora sono tornata a sognare il funerale di mio nonno, ogni sera una versione diversa :?

... preferivo decisamente gli skazzi :? :?
e questo sarebbe un riassunto?!? :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#602
dammi cosa vuoi che ti riassuma? con il rischio di chiamare un nuovo flame? no grazie... evitiamo...

passerà, presto passerà. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#604
ok ok... :wink:
senti qua...
mia mamma mi ha spedito a recuperare una vetrinetta che aveva dimenticato da un falegname minimo 5 anni fa (che donna!)
indovina a chi ho pensato quando l ho vista?! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#605
dammispazio ha scritto:ok ok... :wink:
grazzzzie :wink:
comunque ovvio che il vostro interessamneto mi ha fatto piacere :wink:

a proposito... suggerimenti per i miei sogno non tanto più d'oro? non posso andare avanti così, mi sveglio a pezzi :? :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#606
dammispazio ha scritto:ok ok... :wink:
senti qua...
mia mamma mi ha spedito a recuperare una vetrinetta che aveva dimenticato da un falegname minimo 5 anni fa (che donna!)
indovina a chi ho pensato quando l ho vista?! :wink:
hai editato!!!

ora voglio la foto però :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#607
casimira ha scritto:a proposito... suggerimenti per i miei sogno non tanto più d'oro? non posso andare avanti così, mi sveglio a pezzi :? :cry:
dicono che il profumo di mandarino aiuti nel rilassamento la notte...
un po' di valeriana prima di andare a letto e un bruciaessenze con olio essenziale al mandarino potrebbero essere un buon inizio :D

#608
:roll: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è la carestia che fa sembrar oro tutto ciò che riluce anche un pochino :twisted: :lol:
giusto per gonfiare l'egotok ancora un pochino....
:lol: :lol: :lol: :lol:

mia mamma diceva sempre:
chi disprezza... compra! :wink:

ma scusa siete così in carestia??? :roll: :lol:
(scherzooooooo!!!!)
Ultima modifica di difra il 10/03/08 15:08, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#609
boo ha scritto:
casimira ha scritto:a proposito... suggerimenti per i miei sogno non tanto più d'oro? non posso andare avanti così, mi sveglio a pezzi :? :cry:
dicono che il profumo di mandarino aiuti nel rilassamento la notte...
un po' di valeriana prima di andare a letto e un bruciaessenze con olio essenziale al mandarino potrebbero essere un buon inizio :D
proverò :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#610
silbhe ha scritto:

:shock: :shock: :shock: e se all'incontro si presentava jack lo squartatore? (vale anche per claudia)....mi piacerebbe raccontaste la vs esperienza, in pieno OT... :lol:
ma dai sembrano i discorsi di mia madre :lol:
io prima del mio moroso ho incontrato anche altre persone con cui chattavo :lol:
mai avuto problemi :wink:
anche perchè prima ci ho chattato per mesi, poi anche via telefono, poi cmq il primo incontri sempre di giorno e sempre in posti con altre persone.
solo con 2 (il mio moroso e un altro) gli incontri sono proseguiti (ma non contemporaneamente ehhhhhhhhh!)
poi vabbè, col mio moroso siamo arrivati fin quì :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#611
silbhe ha scritto::shock: :shock: :shock: e se all'incontro si presentava jack lo squartatore? (vale anche per claudia)....mi piacerebbe raccontaste la vs esperienza, in pieno OT... :lol:
eh, qui sta alla fiducia che riponi nelle persone.
l'incontro con il moroso è partito in centro ivrea alle 17.30 di un assolatissimo pomeriggio, quindi all'inizio nulla di preoccupante.
ma è poi continuato con una cena insieme e con poi da soli fino all'una nella sua macchina.
se è jack lo squartatore, ti è andata male.
se è mrboo, hai trovato il tuo principe azzurro e tre anni dopo te lo sposi! :D

(vale lo stesso discorso per tutte le persone che hai conosciuto in discoteca con cui poi sei andata in macchina a... con tutti quelli con cui hai chiacchierato da sola nello scompartimento del treno... con tutti quelli che ti sei buttata e hai seguito durante la vacanza... o ti fidi, o se no non parti neanche con le conoscenze al buio!)

#612
difra ha scritto:
:roll: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è la carestia che fa sembrar oro tutto ciò che riluce anche un pochino :twisted: :lol:
giusato per gonfiare l'egotok ancora un pochino....
:lol: :lol: :lol: :lol:

mia mamma diceva sempre:
chi disprezza... compra! :wink:

ma scusa siete così in carestia??? :roll: :lol:
(scherzooooooo!!!!)
difra, pensi che kali non lo sappia?? :wink: :lol:
C'è l'ha com me perchè, dopo avermi fatto perdere la strada un paio di volte, mi sono arrabbiato e non l'ho più contattata. :lol: :lol:
E stato il primo amore..e lei lo sa bene, quindi ora fa la gelosa! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#613
difra ha scritto:
:roll: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è la carestia che fa sembrar oro tutto ciò che riluce anche un pochino :twisted: :lol:
giusato per gonfiare l'egotok ancora un pochino....
:lol: :lol: :lol: :lol:

mia mamma diceva sempre:
chi disprezza... compra! :wink:

ma scusa siete così in carestia??? :roll: :lol:
(scherzooooooo!!!!)
difra, pensi che kali non lo sappia?? :wink: :lol:
C'è l'ha com me perchè, dopo avermi fatto perdere la strada un paio di volte, mi sono arrabbiato e non l'ho più contattata. :lol: :lol:
E stato il primo amore..e lei lo sa bene, quindi ora fa la gelosa! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#614
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
:roll: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è la carestia che fa sembrar oro tutto ciò che riluce anche un pochino :twisted: :lol:
giusato per gonfiare l'egotok ancora un pochino....
:lol: :lol: :lol: :lol:

mia mamma diceva sempre:
chi disprezza... compra! :wink:

ma scusa siete così in carestia??? :roll: :lol:
(scherzooooooo!!!!)
difra, pensi che kali non lo sappia?? :wink: :lol:
C'è l'ha com me perchè, dopo avermi fatto perdere la strada un paio di volte, mi sono arrabbiato e non l'ho più contattata. :lol: :lol:
E stato il primo amore..e lei lo sa bene, quindi ora fa la gelosa! :lol: :lol: :wink:

intanto sei tornato qui...
l'egotok funziona???
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#615
veramente penso che non se ne sia mai andato :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare