La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
BELLAAA la tua casa!!! Mi piace tanto, sia la struttura (fantastici i giardini, a giudicare dalla piantina!) che le scelte che hai fatto. La Gretha piace tanto anche a me, soprattutto bianca! Peccato che non abbia un pochino più di spazio per "brillare"!
Ho proprio voglia di rivedere la tua casetta quando sarà finita, complimenti per ora!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#18
maryange ha scritto:Complimenti. Belle le scelte che hai fatto fin ora. Bellissimo sopratutto il divano. Aspetto sviluppi. Ciao
Grazie, ho visto il tuo album, e la tua casa sta' venendo bellissima, la camera bianca e' stupenda, tra qualche anno la vorrei fare anche io cosi'.
;)

#19
nefertiti443 ha scritto:
maryange ha scritto:Complimenti. Belle le scelte che hai fatto fin ora. Bellissimo sopratutto il divano. Aspetto sviluppi. Ciao
Grazie, ho visto il tuo album, e la tua casa sta' venendo bellissima, la camera bianca e' stupenda, tra qualche anno la vorrei fare anche io cosi'.
;)


Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Grazie per i complimenti.
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

Re: FINALMENTE FOTO CASA ARREDATA

#23
piper ha scritto:
nefertiti443 ha scritto:Ecco le foto della mia casa nuova arredata, mancano ancora delle cose, speriamo di sistemarci presto, comunque il grosso e' fatto.
La passw e': myhome.

Attendo commenti.
scusa ma il link qual è?
gazie piper!
Pensavo di essere l'unica a nn trovarte il link!

#26
Ciao! Complimenti, la casetta mi piace assai, è molto particolare nei piccoli dettagli...la cucina è davvero bella! Mi piace molto anche la camera, specie l'abbinamento lilla-verde oliva...mi piace molto il bagno principale e i due giardini, che lusso nella bella stagione! Carinissima anche l'anglo relax rosso, ve lo godrete in tutta libertà!

#27
Ciao, grazie dell'invito a casa tua :D
Commento per ordine mentre guardo:
La cucina è bellissima, magari la colonna forno l'avrei fatta alta, ma forse ti serve lo spazio sopra per metterci qualcosa. Mi piace molto anche la porta bianca, rendono l'ambiente molto luminoso.
La stufa è collegata all'impianto di riscaldamento? (lo chiedo perchè noi stiamo valutando questa possibilità).
Mi piace molto il bagno "nocciolino", sia per il rivestimento che per i sanitari tondeggianti
Ho appena visto Uischy...Ammmoreeeeee da strapazzare di baci quel cucciolotto!
Bello il letto, posso chiederti le misure? :oops:
Mi piace come hai disposto la sala, il divano è particolarissimo, non lo avevo mai visto e il colore della parete dietro la Tv mi gusta proprio, non è che potresti dirmi il colore esatto :wink:
Ancora complimenti
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#28
piper ha scritto:grazie per il link, la casa è davvero bella. Mi piace soprattutto la tavernetta tutta arancio con il suo bellissimo bagno coordinato!!
:lol:


Grazie, ma in foto probabilmente il colore non rende, in effetti il bagno della taverna e' arancio, ma il colore della saletta tv, e' tutto esclusivamente ROSSO.
:P

#29
Arcadia ha scritto:Ciao, grazie dell'invito a casa tua :D
Commento per ordine mentre guardo:
La cucina è bellissima, magari la colonna forno l'avrei fatta alta, ma forse ti serve lo spazio sopra per metterci qualcosa. Mi piace molto anche la porta bianca, rendono l'ambiente molto luminoso.
La stufa è collegata all'impianto di riscaldamento? (lo chiedo perchè noi stiamo valutando questa possibilità).
Mi piace molto il bagno "nocciolino", sia per il rivestimento che per i sanitari tondeggianti
Ho appena visto Uischy...Ammmoreeeeee da strapazzare di baci quel cucciolotto!
Bello il letto, posso chiederti le misure? :oops:
Mi piace come hai disposto la sala, il divano è particolarissimo, non lo avevo mai visto e il colore della parete dietro la Tv mi gusta proprio, non è che potresti dirmi il colore esatto :wink:
Ancora complimenti





Grazie per i complimenti. Allora la colonna forno e' bassa, perche' pensiamo di mettere sopra il microonde, non voglio sprecare spazio del piano cucina.
La stufa, non e' collegata al riscaldamento, va a legna, e accendendo solo questa, ho il piano terra sempre a 23/24 gradi in tutte le stanze ...e sono quasi 70 mq, in taverna accendo i termo.
Il letto credo sia standard, la misura del materasso e' 190x160.
Il colore della parete e' nocciola, ma da colore pantone, i pittori lo hanno schiarito un po', dovrei vedere le percentuali sul barattolo!!!!
Ancora grazie per tutto, anche il mio amore Uischy ringrazia con abbaio affettuoso!!! :oops:

#30
nefertiti443 ha scritto: Grazie per i complimenti. Allora la colonna forno e' bassa, perche' pensiamo di mettere sopra il microonde, non voglio sprecare spazio del piano cucina.
La stufa, non e' collegata al riscaldamento, va a legna, e accendendo solo questa, ho il piano terra sempre a 23/24 gradi in tutte le stanze ...e sono quasi 70 mq, in taverna accendo i termo.
Il letto credo sia standard, la misura del materasso e' 190x160.
Il colore della parete e' nocciola, ma da colore pantone, i pittori lo hanno schiarito un po', dovrei vedere le percentuali sul barattolo!!!!
Ancora grazie per tutto, anche il mio amore Uischy ringrazia con abbaio affettuoso!!! :oops:
Per la colonna ci avevo azzeccato allora :lol:
Caspita la stufa scalda che è una meraviglia e in più secondo me ha il vantaggio di arredare anche, è proprio bella da vedersi.
Grazie per le informazioni su letto e parete (più la guardo e più mi piace), a breve (spero) inizieremo i lavori anche noi e ogni consiglio o spunto interessante è utile come non mai :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP