La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vapore a più non posso!!!

#1
Che mi dite degli aspirapolvere a vapore???
Ho il pavimento in gress porcellanato bianco, ed è una tragedia x pulirlo, l'unica soluzione è il vapore...
Mi consigliereste un aspirapolvere a vapore, magari che non costi una fucilata??? :lol:

Polti Vaporetto Lecoaspira com'è???
Quello della pubblicità che c'è il bambino che gioca a pallone e fa cadere un bicchiere di vetro con l'aranciata per terra, e il papà aspira vetri e aranciata senza problemi, qual'è???
Qualcuno ce l'ha???
E' mica questo???

Polti Lecoaspira 910kit:
Immagine
Ne conoscete degli altri buoni???
CASA: QUI

#3
sul forum ne ho sentito parlare bene e lo vorrei prendere anch'io.
sono andata a vedere lecoaspoira 710,alla comet c'era solo questo modello e costava 449 €...da mediaworld costava 499 €!...

#5
Io ho quello uguale a Lilmaul... il Lecoaspira Polti 720 Lux

Anch'io ne sono entusiasta... io lo uso soprattutto per i pavimenti...
Con una sola passata aspiro e lavo... più lo si usa e più diventa facile... all'inizio si fa un po' di fatica... ma quando ci si abitua non lo si molla più.
Lo uso praticamente tutte le settimane.

L'avevo pagato sui 495 euro...



P.S.
Ora (da 1 settimana) che c'è la signora delle pulizie lo useremo molto meno 8) 8)

#6
Io ho quello uguale a Lilmaul... il Lecoaspira Polti 720 Lux

Anch'io ne sono entusiasta... io lo uso soprattutto per i pavimenti...
Con una sola passata aspiro e lavo... più lo si usa e più diventa facile... all'inizio si fa un po' di fatica... ma quando ci si abitua non lo si molla più.
Lo uso praticamente tutte le settimane.

L'avevo pagato sui 495 euro...



P.S.
Ora (da 1 settimana) che c'è la signora delle pulizie lo useremo molto meno 8) 8)

#7
Io ho quello uguale a Lilmaul... il Lecoaspira Polti 720 Lux

Anch'io ne sono entusiasta... lo uso soprattutto per i pavimenti...
Con una sola passata aspiro e lavo... più lo si usa e più diventa facile... all'inizio si fa un po' di fatica... ma quando ci si abitua non lo si molla più.
Lo uso praticamente tutte le settimane.

L'avevo pagato sui 495 euro...



P.S.
Ora (da 1 settimana) che c'è la signora delle pulizie lo useremo molto meno 8) 8)

#9
Visto che nel primo topic che ho guardato, ho letto cose ALLARMANTI, vorrei sapere se qualcuna di voi ha riscontrato gli stessi problemi, e cioè: aloni/strisce dopo aver passato il vaporetto... :shock:
Perchè avendo il pavimento in gress porcellanato bianco lucidissimo, quando lavo con il mocio, se non lo strizzo più che bene, mi lascia tutte strisce/aloni, quindi non vorrei che anche con il vaporetto rimanessero, visto che come ho letto nel primo topic, a qualcuna di voi succede... :evil:
Sapete dirmi se e come avete risolto il problema?? :roll:
GRAZIE!!! :wink:
CASA: QUI

#10
A me succedeva sul pavimento della sala (simil cotto rosso scuro)

Mi succedeva le prime volte... ora non più...
non so spiegarmi il motivo... secondo me, essendo un pavimento già esistente (non nuovo) il vaporetto scioglieva lo sporco di vecchia data e lo spalmava sul pavimento stesso...
a furia di passarlo mi ha tolto tutto lo sporco residuo e ora non capita più :roll: :roll:
Però non sono sicura che questo sia il motivo reale....

Nel tuo caso sarebbe l'ideale poterne provare uno e verificare cosa capita sul tuo pavimento... non hai qualche amica che ce l'ha?

#11
No... :roll: ... :cry:

E sinceramente di spendere un milione del vecchio conio (come direbbe Bonolis) e poi ritrovarmi tutto il pavimento con strisce e aloni, mi girerebbe un pò...oltre a correre il rischio di divorziare...
Non oso immaginare come reagirebbe mio marito... :evil:
CASA: QUI

#14
giadaroma ha scritto:Spara: modello, costo, chilometri... :lol:
modello: quello che hai postato (o forse il 720, poi controllo appena arrivo a casa ;))
costo: bho? L'ho usato una decina di volte, è praticamente nuovo.... ma ovviamente immagino almeno un 35-40% in meno rispetto al prezzo del nuovo.
chilometri: io sono a Milano, ma ho una casetta a Monterosso dove vado a trascorrere qualche weekend ;) Se volete... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
A me quei macchinari mi sanno tanto da computer a confronto playstation
tipo ci vuole una vita per accenderli e sono innascondibili....
mi isipira di più quello di puntoshop, mi sembra più maneggevole

o che sono una bella allodola
per adesso non mi sono fatta specchiettare però ci sto pensando...

saiber uai donciu iusit????