La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
dammispazio ha scritto:Bo...ti succede troppo spesso... :?
grazie per la preoccupazione...
ma so anche perché capita...
gastrite cronica e colon irritabile, e almeno una volta al mese io mi ritrovo a... magiare riso bollito! :(

#5267
si si cara...ma forse devi seguire sei mesi di dieta particular...una mia amica ha risolto cosi, anzi 2....
sono sicura che mangi divinamente ma qualcosina dovrai modificare no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5268
dammispazio ha scritto:si si cara...ma forse devi seguire sei mesi di dieta particular...una mia amica ha risolto cosi, anzi 2....
sono sicura che mangi divinamente ma qualcosina dovrai modificare no?
uff, sai cos'è? che ormai ciò la diagnosi, ciò un medico che di fronte al "cronica" si è rassegnato, e non ciò voglia di tornare a fare altri esami per queste cose (che sono bruuuutti bruuuuuuutiiiii) e quindi lascio che... capiti, ogni tanto!
(ok, sono da biasimare per questa arrendevolezza, lo so...!)

#5270
in questo forum stiamo tutti benissimo con lo stomaco vedo.........ehhhhhhhh son soddisfazioni :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5272
mal di testa, male al pancino e raffreddore
fuori piove ma devo uscire...1...2...3....commissioni
okkei ripredere il bambino da.........danza :shock: non consideriamola commissione va :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5273
Ma come fate voi a lavorare e postare? Io è da stamattina che tento di fare una relazione e questa icona mi dice cliccami cliccami.... ne ho scritta un terzo :(


e fra un'ora devo inviarla, disgrazziet! :evil:
Forza Daniel!

#5278
ahiaaaa!!! Stamattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con uno spigolo e ora ho il sopracciglio rotto :(
The sisterhood of The Calf 40

#5280
stefania_b ha scritto:ahiaaaa!!! Stamattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con uno spigolo e ora ho il sopracciglio rotto :(
:lol: :lol: :lol: la solita autolesionista....io e te siamo proprio uguali uguali 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo