La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gabri997 ha scritto: Anna!!!
non ho avuto tempo di misurarla con il metro, ma ad occhio è larga come 2 essenza e profonda come una normale.
Fiuuuuu meno male..... è troppo grossa :roll: :cry:
Facci avere impressioni + dettagliate dopo un po' di cappuccini :wink: chissà mai che per il prossimo Natale magari..... 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Allora Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? Stamani ti sei fatto un mega cappuccio?????????????????????????????????????????????????????????????
Di che colore l'hai presa la lattissima????
Quella sul volantino di mediaworld sembra acciaiosa............

#33
la lattissima, (latty per gli amici) l' ho giusto provata per vedere se andava e poi l'ho re-imballata perchè in questi giorni sono via... aspetto di installarla nel week end con moooolta calma e martedì al max vi posto le foto della bestiola in azione :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
Vedendo questo video della lattissima in azione:
http://it.youtube.com/watch?v=S2nGbfmWI2c

... ho seri dubbi sulla bontà del prodotto.

Nel senso che fa delle bolle enormi! Una brodaglia insomma :roll:

Magari è stato usato in quel video un latte non adatto ma quel risultato è osceno.

Questo è quello che chiamo cappuccino...

http://www.youtube.com/watch?v=WAyQGzD6DtM

Un latte montato che crea una schiuma costituita da una miriade di piccolissime bolle che fanno diventare il latte una crema.

#35
si si... conosco benissimo il problema. la magnifica, che usa lo stesso sistema, me lo dava quando usavo il latte uht, o quello fresco non di frigo. se usi latte di alta qualità, quello fresco il capp'cino viene come quello della pubblicità. :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
Io mi trovo benissimo con il latte UHT Sterilgarda. E' l'unico tra quelli UHT che ho provato che mi permette di fare un cappuccino decente. :D

#37
gabri997 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho visto che qualcosa del genere è in vendita sul sito di nespresso: è la stessa che hai acquistato tu? Conviene di più acquistarla su ebay? Sai, son molto interessata all'argomento Nespresso....
io aquisto solo sul sito nespresso o dalla promoter di fiducia. se acquisti da altre parti loro non ti riconoscono la garanzia privilegiata e devi andare tu per centri assistenza :wink:

l' aeroccino è questo ed è la miglior cosa che possano aver inventato dopo la lattissima :lol:
Immagine
e questa è la schiuma mostruosa che fa in 30 secondi riscaldando pure il latte :shock:
Immagine
unico! :wink:
Ciao!

Ma come fai a fare una schiuma così? Io l'ho comprato qualche giorno fa, ma mi viene una schiumetta moscissima :cry:

#38
a me la schiuma viene come in foto.. ora non ricordo che latte ho usato..

Ho appena comprato la macchinetta.. son troppo contenta!! ho preso la EN90 metal a 149 e in promozione primavera regalano, oltre a 50 euro di caffè, il famoso aeroccino!! non ho potuto resistere!!

#39
AnnaP ha scritto: Ma come fai a fare una schiuma così? Io l'ho comprato qualche giorno fa, ma mi viene una schiumetta moscissima :cry:
Anche a me la schiuma viene come in foto :roll: e mi viene comunque: ho provato ad usare sia il latte fresco che quello a lunga conservazione e il risultato non cambia :wink:
Io faccio così:
- scaldo prima il latte (togliendo la molla)
- aggiungo il caffè, lo zucchero e il cacao
- preparo la schiuma (mettendo la molla)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Sì, però non è che si può far schiattare la gente così....
GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Come funziona la sparacappuccini?????????????????????????????????????????????
Sciacquetta o fa crema di latte densa e interessante????? :lol: :lol: :lol:

#43
io l'ho vista in funzione in un centro comm.le.. se devo dire la verità non mi è piaciuta tanto, nel senso che la schiuma è molto grossolana, a bolle grosse per capirci.. è molto più gustosa la schiuma dell'aeroccino a parer mio..

#44
giulia_v ha scritto:io l'ho vista in funzione in un centro comm.le.. se devo dire la verità non mi è piaciuta tanto, nel senso che la schiuma è molto grossolana, a bolle grosse per capirci.. è molto più gustosa la schiuma dell'aeroccino a parer mio..
cioè...380E e fa pure le bolle?!!! eh no...no va bene..... gabri facci sapere!!!!

#45
Ne sapete niente della Le Cube della Krups (sempre Nespresso)?????
Mi piacerebbe molto quella bianca.......
Qualcuno ce l'ha o l'ha vista in funzione???