La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle verdi e bianche in alto... Complementi?

#1
Ragazzi
attanagliata dal dubbio:
in un bagno con delle belle piastrelle verde acceso medio (e in alto bianco con una greca)... E i sanitari bianchi (anche la vasca idro è bianca)...
Che colore per i mobiletti?
Mi piacerebbe un laccato... Beige??? :?
Invece il legno mi convince meno.. Anche se forse si accosta di più...
NO al ciliegio cmq.
Il rovere sbiancato forse è un pò freddo, il wenge scuro lo vedo con accostamenti solari (arancio).
UFF che fatica...
Se azzardassi un arancione???
Però non vorrei togliesse eleganza...
Che ne dite?

#4
Ehm quella sopra è una foto bruttissima del mio bagno...
:lol: si vede che faccio schifo a fotografare...
Cmq è per darvi un'idea
Grazie a chi mi risponderà.

Ah io vorrei mettere un armadietto alto, non so se cambiare il lavabo e metterci sotto il mobiletto, uno specchio grande e un altro mobile basso a cassettoni di fronte...

Siccome sarà un pò pieno...
Help colori!!!!

#6
Ma è una casa bellissima!
Ottima scelta nelle illuminazioni, mi piacciono un sacco... Eppoi il mix classic/modern... Wow che gusto!
:D
Sul bagno effettivamente la tua è azzeccata, ma le tue piastrelle mi sembrano più chiare...
Sulle mie ci morirebbe...
Consigli?????

#8
Dalla foto sembra un verde muschio non troppo vivace o sbaglio? Essendo già le piastrelle lucide, eviterei proprio il laccato e starei o su un rovere sbiancato o meglio ancora un bel teak, molto caldo. Secondo me con quella tonalità di verde il rovere moro spegnerebbe troppo l'ambiente.

#9
Ciao!
Io ti consiglierei mobile rovere sbiancato.
Poi se cambi il lavandino e fai un piano potrai richiamare il verde.

Ciao!

:D :D :D

#10
Wow ma che belle idee :D
grazie!
Dalla foto sembra un verde muschio non troppo vivace o sbaglio? Essendo già le piastrelle lucide, eviterei proprio il laccato e starei o su un rovere sbiancato o meglio ancora un bel teak, molto caldo. Secondo me con quella tonalità di verde il rovere moro spegnerebbe troppo l'ambiente.
Bambola che analisi perfetta! Effettivamente le piastrelle sono già lucide :lol:
Ma un wengè pensavo anch'io spegnesse e lo sbiancato è freddino...
Ad un teak non avevo pensato. Lo credevo possibile solo in camera o meglio in soggiorno :roll:
O magari sbiancato con il richiamo del piano in verde come dici tu h2o_ele...
Però mi tocca buttare il lavello...
Mah

Perciò nessuno quota il laccato, nè? :wink:

#11
quoto i post precedenti: col verde rovere moro o sbiancato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine