La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5536
lunaspina ha scritto: Beh, mi pare che le cose vadano piuttosto bene...
A quanto ne so, in periodo di Avvento serve una speciale dispensa (senti il parroco perchè non so se deve rilasciarvela lui o la curia), ma di solito non fanno problemi, conosco un sacco di gente che si è sposata a dicembre. Sarà giusto una scartoffia in più di cui occuparsi.
Se continuate a guardare e a scegliere fin da ora (partecipazioni, viaggio di nozze, eccetera), al momento di fissare la data avrete già quasi tutto pronto e ce la farete tranquillamente.
niente viaggio purtroppo - a meno di qualche regalo inaspettato o di una vincita al Lotto - le partecipazioni me le fa un intimo amico proprietario di una tipografia, e per le bomboniere sceglierò il meno peggio, perchè ho una totale repulsione, o farò soltanto dei sacchettini per i confetti... penso che uscirò un pomeriggio, mi turerò il naso e sceglierò a caso...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5538
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:iale eccomi......... :lol:

ho messo nell'album i bouquet che mi piacciono di +......

:wink:
ottime scelte! :wink:
solo non mi piace molto quello con le perline... ma sono i miei gusti!!
ma sai che le perline non le avevo proprio viste...? :roll:

il primo cmq rimane il mio preferito...solo roselline rosa...molto chic!

#5539
vigiemme ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, mi pare che le cose vadano piuttosto bene...
A quanto ne so, in periodo di Avvento serve una speciale dispensa (senti il parroco perchè non so se deve rilasciarvela lui o la curia), ma di solito non fanno problemi, conosco un sacco di gente che si è sposata a dicembre. Sarà giusto una scartoffia in più di cui occuparsi.
Se continuate a guardare e a scegliere fin da ora (partecipazioni, viaggio di nozze, eccetera), al momento di fissare la data avrete già quasi tutto pronto e ce la farete tranquillamente.
niente viaggio purtroppo - a meno di qualche regalo inaspettato o di una vincita al Lotto - le partecipazioni me le fa un intimo amico proprietario di una tipografia, e per le bomboniere sceglierò il meno peggio, perchè ho una totale repulsione, o farò soltanto dei sacchettini per i confetti... penso che uscirò un pomeriggio, mi turerò il naso e sceglierò a caso...
E mettere il viaggio in lista?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5540
neanche un viaggio picculino picculino?

magari sposatevi a dicembre e fate il viaggio verso giugno.. così potete andare + vicino... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5541
loremir77 ha scritto:neanche un viaggio picculino picculino?

magari sposatevi a dicembre e fate il viaggio verso giugno.. così potete andare + vicino... :wink:
io sarei più per il viaggetto picculissimo :lol: ma fatto subito, anche un weekend lungo romantico in un bel posto dell tua bella sicilia ;)
Immagine

#5543
Eccomi, Picco!!
Scusa il ritardo, ma guardare foto al lavoro di nascosto non è facilissimo :(

Non avevo mai visto un coprispalle/velo così, è davvero bello e originale!
Mi piace molto giù, come copre la scollatura e fa quell'effetto un po' vaporoso intorno al collo.
Invece tirato su come velo a madonna, per quanto intorno al viso ti stia benissimo (guarda, dico davvero, ti dà un'espressione dolcissima :oops: ) mi pare che non leghi col vestito :oops:
Lo avrei visto meglio con un vestito più classico (più largo e meringoso, tanto per capirci), mentre il tuo è così lineare ed elegante che, nonostante io sia una sostenitrice del velo, in testa non ci metterei niente del tutto... preferirei valorizzare la pettinatura, piuttosto.

Ovviamente è sempre un'opinione personale... e ti ripeto che intorno al viso ti sta così bene che se decidi di tenerlo comunque non sfiguri di certo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5545
piccolissima ha scritto:Grazie Luna...
quando lo ritirerò farò un pò di prove...
ma con un abito ambio non si rischia di fare tipo "cappuccetto rosso"? :lol:
Già, forse un po' sì :lol: :lol:

Sai cosa? Se fosse stato dello stesso tessuto del vestito, invece che di tulle, forse avrebbe legato meglio... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5546
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Luna...
quando lo ritirerò farò un pò di prove...
ma con un abito ambio non si rischia di fare tipo "cappuccetto rosso"? :lol:
Già, forse un po' sì :lol: :lol:

Sai cosa? Se fosse stato dello stesso tessuto del vestito, invece che di tulle, forse avrebbe legato meglio... :roll: :roll:
oddio, della stessa stoffa forse sarebbe stato davvero un cappuccio...
vabbè dai, devo provare tutto insieme...
poi vi faccio una serie di foto con tutte le possibilità, e voi votate quella che vi piace di più! ;)
Immagine

#5547
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Luna...
quando lo ritirerò farò un pò di prove...
ma con un abito ambio non si rischia di fare tipo "cappuccetto rosso"? :lol:
Già, forse un po' sì :lol: :lol:

Sai cosa? Se fosse stato dello stesso tessuto del vestito, invece che di tulle, forse avrebbe legato meglio... :roll: :roll:
ah, dimenticavo, cmq l'abito ha uno strato doppiato di tulle identico proprio sul seno :roll: non so se dalle foto si vede bene
Immagine

#5548
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Luna...
quando lo ritirerò farò un pò di prove...
ma con un abito ambio non si rischia di fare tipo "cappuccetto rosso"? :lol:
Già, forse un po' sì :lol: :lol:

Sai cosa? Se fosse stato dello stesso tessuto del vestito, invece che di tulle, forse avrebbe legato meglio... :roll: :roll:
oddio, della stessa stoffa forse sarebbe stato davvero un cappuccio...
vabbè dai, devo provare tutto insieme...
poi vi faccio una serie di foto con tutte le possibilità, e voi votate quella che vi piace di più! ;)
Ecco, sì, questa soluzione mi piace :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5549
sposineeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
come va? allora come procedono i preparativi?
siamo sempre nel regno di loremir o qualcuna l'ha spodestata? :twisted:

mi mancate!!! :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5550
Loreeeeeeeeeee????????!!!!!!!! Oggi ti ho tanto pensata....alla prova dell'abito stavo per mettermi a piangere!!!!!!! :x :evil: Spuntava la panza, i bozzi del sedere.... avevo i nervi a fior di pelle!!!! :cry: Mi hanno addirittura fatto provare un abito diverso, ma l'idea di ricominciare daccapo con un altro abito mi uccideva!!!! Poi mi hanno spedita a comprare un bel mutandone alla briggetgionz e al ritorno...beh, il culone c'era ancora ma l'abito mi cadeva un po' meglio e mi son un po' rasserenata.
per le foto dovete aspettare domani pome, quando Hello sarà fuori.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]