La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo armadio Sma Design

#1
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta, ma vi leggo spesso per qualche consulto visto che ho comperato casa da poco e.... piano piano sto cercando di arredarla....
Dunque, spero di non fare errori nel chiedervi un consiglio su un preventivo di un armadio Sma design.
L'armadio è da 3,75 metri, con 4 ante scorrevoli in specchio bronzo, 4 appenderie 2 cassettiere da 4 cassetti e alcuni ripiani.
Tutto ciò mi verrebbe a costare 5,200 € scontato (il prezzo di listino veniva 7,400)
A parte il fatto che uno sconto così alto mi lascia perplessa... è vero che ho detto di essere interessata anche all'aquisto di letto, comodini, divano, tavolo, sedie... mi sembra però tropppo sconto...
La domanda è: il prezzo è giusto rapportato alla qualità del prodotto?
Un'altra domandina: mi sembra di aver capito che per gli armadi Move è migliore di Sma, è corretto?
Grazie in anticipo.

#2
ciao *iaia*,
non posso darti un parere "diretto" però mia sorella ha acquistato poco tempo fa una camera da letto Sma (ma è la stessa cosa di Sma design??) pagandola intorno ai 4000 euro.. a dire il vero il prezzo che tu indichi solo per l'armadio mi sembra un po' altino..... comunque posso provare a informarmi meglio, se vuoi. Ciao, a presto