La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
fabi76 ha scritto:
casimira ha scritto:
fabi76 ha scritto:Si parla di vino....eccomi qui!!!
Qui sono circondata dalle viti di prosecco! Noi ne beviamo sempre (i fine settimana).
proseeeccco (alla Homer :wink: )

maaa... Valdobbiadene? io lo adoro :wink:
No no, Conegliano.
Immagine
ancora meglio 8)
senti maaaa... se mai mi dovessi un favore... pagami pure in bottiglie 8) :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#647
fabi76 ha scritto:
casimira ha scritto:
fabi76 ha scritto:Si parla di vino....eccomi qui!!!
Qui sono circondata dalle viti di prosecco! Noi ne beviamo sempre (i fine settimana).
proseeeccco (alla Homer :wink: )

maaa... Valdobbiadene? io lo adoro :wink:
No no, Conegliano.
allora è tarocco :lol: :lol: :lol: il vero e solo prosecco è quello dei vigneti di valdo...come il solo cartizze 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#648
fabi76 ha scritto:
casimira ha scritto:
fabi76 ha scritto:Si parla di vino....eccomi qui!!!
Qui sono circondata dalle viti di prosecco! Noi ne beviamo sempre (i fine settimana).
proseeeccco (alla Homer :wink: )

maaa... Valdobbiadene? io lo adoro :wink:
No no, Conegliano.
Immagine

fabi... che bel tuffo al cuore: io adoro conegliano (e lo so che sei lì, me lo ricordo!)

e poi tutta la zona che va da lì al montello....


bertok... è inutile che bari... e non l'hai detto a me... lo hai dichiarato pubblicamente nel forum! guarda che io non dimentico.....
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#649
Kalimeroxxx ha scritto:
fabi76 ha scritto:
casimira ha scritto: proseeeccco (alla Homer :wink: )

maaa... Valdobbiadene? io lo adoro :wink:
No no, Conegliano.
allora è tarocco :lol: :lol: :lol: il vero e solo prosecco è quello dei vigneti di valdo...come il solo cartizze 8)
:evil: :evil: :evil:
Non è tarocco!!

:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#651
bertok ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto: guarda non parlare di vino a me... sono friulana...
ma i veri scandali nel forum (di cui sono a conoscenza...) sono due: pierabl e bertok: bevono solo tavernello! :cry:
bertok beve il Tavernello...bertok beve il Tavernello...bertok beve il Tavernello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che non bevo, il tavernello si usa per i cibi. 8)
Inoltre a difra ho detto solo che: frea le persone che bevono, ben pochi sanno distinguere, ma tutti si professano intenditori. Tant'è che se dai del tavernello e lo spacci per vino buono non riconoscono la differenza! :lol: :lol: :wink:
mi piace smentire le persone! :twisted:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

#653
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
indegno2000 ha scritto: bertok beve il Tavernello...bertok beve il Tavernello...bertok beve il Tavernello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che non bevo, il tavernello si usa per i cibi. 8)
Inoltre a difra ho detto solo che: frea le persone che bevono, ben pochi sanno distinguere, ma tutti si professano intenditori. Tant'è che se dai del tavernello e lo spacci per vino buono non riconoscono la differenza! :lol: :lol: :wink:
mi piace smentire le persone! :twisted:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:
noooooo mi sono perso una frase del genere di Bertok sulla quale potevo fare 1000 battute!!! :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#654
Kalimeroxxx ha scritto:allora è stef quella che non sbevacchia? :oops: ero sicura che fossi tu :roll: :?
Sono io quella astemia 8) :lol: e tu.... quella stordita :wink: ma non credo che questa sia una novità :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#656
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:allora è stef quella che non sbevacchia? :oops: ero sicura che fossi tu :roll: :?
Sono io quella astemia 8) :lol: e tu.... quella stordita :wink: ma non credo che questa sia una novità :lol: :lol: :lol:
:roll: sapevo io che finiva così :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#657
indegno2000 ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:
noooooo mi sono perso una frase del genere di Bertok sulla quale potevo fare 1000 battute!!! :? :? :?[/quote]

Guarda che ha messo una "i" di troppo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#659
Dolores ha scritto:
cyberjack ha scritto:
No no, Conegliano.
ma dai?

ci ho fatto il militare!!! :D O meglio, l'ho fatto li vicino, a Vittorio ;)
carramba!!!
anche mio marito!! in che anno Cyber??
Se per questo siamo in 3...

Settembre 97 - Luglio 98

Vittorio Veneto!! 8) 8)

#660
Kalimeroxxx ha scritto: il vero e solo prosecco è quello dei vigneti di valdo...come il solo cartizze 8)
uuhhh... la palestra del sommelier, perchè si distingue bene la pera :wink: e la mela
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.