La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Winky ha scritto:A me quei macchinari mi sanno tanto da computer a confronto playstation
tipo ci vuole una vita per accenderli e sono innascondibili....
mi isipira di più quello di puntoshop, mi sembra più maneggevole

o che sono una bella allodola
per adesso non mi sono fatta specchiettare però ci sto pensando...

saiber uai donciu iusit????
non lo uso perchè ho casa di 3 piani e sulle scale è un delirio... inoltre ho 2 piani di parquet su cui non posso usarlo, qindi lo potrei usare solo su un piano, ma a questo punto mi basta aspirapolvere normale e mocio ;) ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:
giadaroma ha scritto:Spara: modello, costo, chilometri... :lol:
modello: quello che hai postato (o forse il 720, poi controllo appena arrivo a casa ;))
costo: bho? L'ho usato una decina di volte, è praticamente nuovo.... ma ovviamente immagino almeno un 35-40% in meno rispetto al prezzo del nuovo.
chilometri: io sono a Milano, ma ho una casetta a Monterosso dove vado a trascorrere qualche weekend ;) Se volete... :roll:
:lol: intendevo il chilometraggio del vaporetto :lol:

Cmq, prima devo capire se mi lascerebbe sti maledetti aloni sul pavimento... :roll:

P.S. Monterosso...che spettacolo........ :wink:
CASA: QUI

#18
cyberjack ha scritto:
giadaroma ha scritto:Spara: modello, costo, chilometri... :lol:
modello: quello che hai postato (o forse il 720, poi controllo appena arrivo a casa ;))
costo: bho? L'ho usato una decina di volte, è praticamente nuovo.... ma ovviamente immagino almeno un 35-40% in meno rispetto al prezzo del nuovo.
chilometri: io sono a Milano, ma ho una casetta a Monterosso dove vado a trascorrere qualche weekend ;) Se volete... :roll:
cyber (son seria) parliamone...anche mp... definisci il costo per il trasporto ci possiamo accordare se qualche mio colelga anima pia mi fa il trasporto da MI a qui... prima però vediamo la pecunia 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
cyber anch'io sono interessatissima (mi avete drogata con quei post, accidenti! :D)
facci sapere quanto chiedi... :)

anzi... visto che sei a milano... non è che prima ancora me lo affitti per fare una prova, per favore?
guarda.. vengo a prelevarlo e a riportartelo e ti pago il noleggio, ma almeno posso provare se da me va bene o no...