La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
a me piace tantissimo ..elegante , distinto...si ...si ci piaci :D



cmq faccio notare che bastsa dire foto e voi non capite più niente :lol: :lol: :lol: usare la fantasia no eh? sfaticate :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
lavispachiara ha scritto:Comunque ti capisco... sob anche per me... :wink:
Pronti 2 battesimi e 2 matrimoni nella famiglia di lui--- entro l'estate :?
Più che il vestito (ho diversi tailleur), mi preoccupano i regali... :roll:

quoto al 100%. anche dalle mie parti non è un problema vestirsi quanto regalare una somma decorosa.... :roll: io trovo il nero molto fine e comunque sempre un evergreen per i matrimoni....lo scorso settembre sono andata ad un matri di carissima amica e avevo un vestito nero: perfetto.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#49
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Comunque ti capisco... sob anche per me... :wink:
Pronti 2 battesimi e 2 matrimoni nella famiglia di lui--- entro l'estate :?
Più che il vestito (ho diversi tailleur), mi preoccupano i regali... :roll:

quoto al 100%. anche dalle mie parti non è un problema vestirsi quanto regalare una somma decorosa.... :roll: io trovo il nero molto fine e comunque sempre un evergreen per i matrimoni....lo scorso settembre sono andata ad un matri di carissima amica e avevo un vestito nero: perfetto.... :wink:
Io verrò proprio dalle tue parti!!! :D :wink: 8)
...ma che matrimoni stupendi!!!
Sono stata ad uno a Marina di Leuca.. saltellavo dalla contentezza
Gli sposi hanno gradito che sia andata e mi hanno regalato anche il dvd.... lo riguardo sempre :oops: ballo pure il tango :lol: :oops: povera me
Vestita di nero per Kali.. la cerimonia durava fino a sera
Ultima modifica di lavispachiara il 10/03/08 22:46, modificato 1 volta in totale.

#50
lavispachiara ha scritto:
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Comunque ti capisco... sob anche per me... :wink:
Pronti 2 battesimi e 2 matrimoni nella famiglia di lui--- entro l'estate :?
Più che il vestito (ho diversi tailleur), mi preoccupano i regali... :roll:

quoto al 100%. anche dalle mie parti non è un problema vestirsi quanto regalare una somma decorosa.... :roll: io trovo il nero molto fine e comunque sempre un evergreen per i matrimoni....lo scorso settembre sono andata ad un matri di carissima amica e avevo un vestito nero: perfetto.... :wink:
Io verrò proprio dalle tue parti!!! :D :wink: 8)
...ma che matrimoni stupendi!!!
Sono stata ad uno a Marina di Leuca.. saltellavo dalla contentezza
Gli sposi hanno gradito che sia andata e mi hanno regalato anche il dvd.... lo riguardo sempre :oops: ballo pure il tango :lol: :oops: povera me
Vestita di nero per Kali.. la cerimonia durava fino a sera, ma lì non ci si fa caso,,, fortuna
edove dove? fosse proprio qui vicino....non si sa mai :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#53
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Comunque ti capisco... sob anche per me... :wink:
Pronti 2 battesimi e 2 matrimoni nella famiglia di lui--- entro l'estate :?
Più che il vestito (ho diversi tailleur), mi preoccupano i regali... :roll:

quoto al 100%. anche dalle mie parti non è un problema vestirsi quanto regalare una somma decorosa.... :roll: io trovo il nero molto fine e comunque sempre un evergreen per i matrimoni....lo scorso settembre sono andata ad un matri di carissima amica e avevo un vestito nero: perfetto.... :wink:
:lol: :lol: :lol: fortuna che tra i miei amici non si usa regalare soldi allora :lol: :lol: :lol:


prima che iniziate a chiedere, le foto le ho ma non ho preso il cavetto per scaricarle...più tardi faccio un'indagine se qualche anima pia ne ha uno :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
lavispachiara ha scritto:sempre Marina di Leuca! --- tu sei di un'altra provincia vero?
E quando? Vispa, ma è casa mia! :D
Immagine
Forza Daniel!

#55
cyberjack ha scritto: grazie a tutte ;)

in linea di massima sarà lo stesso abito...
Ma a voi piace? Io non sono un gran fan dello spezzato... pantaloni gessati e giacca nera.... :roll:
l'ho visto e mi piace... il perla del gilet (specie se è un tessuto un po' lavorato e ricco) secondo me lega bene col pantalone gessato e ti salva dall'effetto pinguino/becchino total black ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:bene, voto abito vinaccia con pashmina per rischiarare (se non ce l'hai prendila del colore più chiaro che è contenuto anche nell'abito).
cappottino per l'esterno.

scarpe, borsa e bijou?
a me questo vinaccia mi da di spento... almeno con i bijou punterei a illuminarlo...
il vinaccia ha il fiore sull'azzurro...le scarpe :roll: bohhhhhhhhh o calze vinaccia e scarpe nere velluto+fibbia dorata oppure :roll: non lo so...
:oops: :oops:
mi piace un sacco vinaccia dipinto + pashmina azzurra :D :D però a questo punto giocherei sempre sui colori freddi... tipo bijoux oro bianco e brillantini o argento, o acquamarina o quarzi azzurri... cose così.
Lascerei stare i dorati :oops: anche sulle scarpe....

Scarpe blu eventualmente? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.