La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9241
Sil70 ha scritto:ciao Kyky :wink:
anch'io nottambulerò ancora per poco...domani giornatina pesante, iniziano con i controsoffitti a casa...evvaiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
ciao sil, ciao kiky, ciao penne , ciao a tutti ... mmmhh speravo si affacciasse Bastille ma mi sa che è troppo tardi :?
Immagine

#9242
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto::shock: donna d'onore, ahhhhhh..... :lol: :lol: :lol:

sera a tutti...

davvero, quasi sepolto! m'aggiornate? ma Penne che fine ha fatto?!?

ops...mi si è appena bruciato il televisore.... :roll:
chiamato?

ci sono poco, stasera è un caso perché sto chattando con il mio capo... ma in realtà stiro...
chatti con il capo ma in realtà stiri ? :shock: .... ovvero stiri chattando con il capo oppure stiri con il capo chattando ? .... mmmmhhhh.... sò andata in loop 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si, alluppamento vero e proprio...di devo killare?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9243
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: chiamato?

ci sono poco, stasera è un caso perché sto chattando con il mio capo... ma in realtà stiro...
chatti con il capo ma in realtà stiri ? :shock: .... ovvero stiri chattando con il capo oppure stiri con il capo chattando ? .... mmmmhhhh.... sò andata in loop 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si, alluppamento vero e proprio...di devo killare?!? :lol:
addirittura ... basta un reset piccolo piccolo e non doloroso e si riparte alla grande 8) :lol:
Immagine

#9244
con le nuove tecnologie, forse... 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9245
ci siamo ripersi Penne...forse ha visto il cavo di rete spiegazzato ed ha dato una passatina di ferro pure lì... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9246
Sil70 ha scritto:ci siamo ripersi Penne...forse ha visto il cavo di rete spiegazzato ed ha dato una passatina di ferro pure lì... :roll:
ecco cos'era quell'odore di bruciato .......
Immagine

#9248
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci siamo ripersi Penne...forse ha visto il cavo di rete spiegazzato ed ha dato una passatina di ferro pure lì... :roll:
ecco cos'era quell'odore di bruciato .......
anche, oltre al mio televisore... :twisted:

:shock: marò Ann....scappa, Vispa c'ha beccato!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9249
lavispachiara ha scritto:eccomi :twisted: sono venuta a cercare Ann e Sil

:lol: :lol:
sil fila................ con quell'avatar, Vispa, questa tua dichiarazione ci spaventa 8) :lol: :lol: :lol:

salta in sella
Immagine
Immagine

#9250
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:eccomi :twisted: sono venuta a cercare Ann e Sil

:lol: :lol:
sil fila................ con quell'avatar, Vispa, questa tua dichiarazione ci spaventa 8) :lol: :lol: :lol:

salta in sella
Immagine
miiiiiiiii...che paura!!! :lol: :lol: :lol:

intanto vi saluto....la batteria (del PC!!!) è al 26%...non voglio sparire così all'improvviso e se non ci vediamo più, buonanotte!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9251
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:eccomi :twisted: sono venuta a cercare Ann e Sil

:lol: :lol:
sil fila................ con quell'avatar, Vispa, questa tua dichiarazione ci spaventa 8) :lol: :lol: :lol:

salta in sella
Immagine
miiiiiiiii...che paura!!! :lol: :lol: :lol:

intanto vi saluto....la batteria (del PC!!!) è al 26%...non voglio sparire così all'improvviso e se non ci vediamo più, buonanotte!!! :lol:
sese, tutte le inventi tu pur di sgabellarti il lavoro duro 8) .
Buonanotte Sil :wink:
Immagine

#9253
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:eccomi :twisted: sono venuta a cercare Ann e Sil

:lol: :lol:
sil fila................ con quell'avatar, Vispa, questa tua dichiarazione ci spaventa 8) :lol: :lol: :lol:

salta in sella
Immagine
miiiiiiiii...che paura!!! :lol: :lol: :lol:

intanto vi saluto....la batteria (del PC!!!) è al 26%...non voglio sparire così all'improvviso e se non ci vediamo più, buonanotte!!! :lol:
buonanotte a tutte
ho fatto giusto in tempo a leggere tutto queloo che avetescritto oggi ("gli arretrati") che è ora di andare a nanna :oops:

ciao Sil in bocca al lupo x il cartongesso !
ciao Ann hai preferito la motorella alla tua scopa se no Vispa ti acchiappa :lol:

#9254
notte kiki, eh sì con questo tempaccio, con la scopa era una tragedia spostarsi 8) :lol: :lol:

vispa, hai fatto il riassuntino ? vai col gas che vado subito a leggere
Immagine

#9255
bambine la sfiga mi perseguita :?
buonaseraaaaaaaa
ma il penne che fine ha fatto?
novita'?
scoops?
scandali?
nada?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always