La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io farei cosi
domani mattina la guardi fisso negli occhi e le dici, se hai un momento vorrei parlarti in privato credo di sapere come finiva il tuo sogno.......
cammini lentamente verso il suo ufficio per darle tempo di metabolizzare...
se e' una tipa in gamba non potra fare altro che appoggiarti nella tua scelta...
ed adesso cacccia il sito che son curiosa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
lavispachiara ha scritto:Ma sanno tutto... le soffiate ci sono sempre.
nooooooooo
tu dici che ha avuto una soffiata? che la storia del sogno era un bufala?

azzzz zia io innanzitutto domattina le direi che hai inviato il curriculum in posto molto allettante e che hai buone possibilità di essere presa e poi ....
... magari il pomeriggio o la mattina dopo le dici che ti hanno presa però che ti sei trovata molto bene con loro che sono bravi belli spara un pò di frasi carine così accuserà meglio il colpo 8)

in bocca al lupo x domani :wink:

#33
Kyky ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma sanno tutto... le soffiate ci sono sempre.
nooooooooo
tu dici che ha avuto una soffiata? che la storia del sogno era un bufala?

azzzz zia io innanzitutto domattina le direi che hai inviato il curriculum in posto molto allettante e che hai buone possibilità di essere presa e poi ....
... magari il pomeriggio o la mattina dopo le dici che ti hanno presa però che ti sei trovata molto bene con loro che sono bravi belli spara un pò di frasi carine così accuserà meglio il colpo 8)

in bocca al lupo x domani :wink:
sicuramente una bufala ;-)
si sara accorta del comportamento atipico di Ziama...e le ha dato anche l occasione di parlare che pero non ha sfruttato ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
lavispachiara ha scritto:Zia non dire nulla finchè non hai firmato il nuovo contratto.
Nero su Bianco, ricorda!
ooooopssss.... si si certo!
pensavoc he avesse gia firmato sorry...
il discorsino allora va rimandato....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
lavispachiara ha scritto:Zia non dire nulla finchè non hai firmato il nuovo contratto.
Nero su Bianco, ricorda!
ooooopssss.... si si certo!
pensavoc he avesse gia firmato sorry...
il discorsino allora va rimandato....
(poi magari ti incasini come me per non aver detto ad A che lavoro per B ed a C che lavoro per A) :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
tesori... non stiamo parlando di contratti, mica mi assumono!! io sono una libera professionista che lavora per dei liberi professionisti... mai firmato un contratto del genere... si, ci sono tipo lettere di incarico o roba di cui non ricordo neanche il nome perchè non le ho mai viste ...... se si rimangiano la parola, beh...la mia capa senza di me è persa!! mi riprende!

domani glielo devo dire assolutamente!!

voi dite che aveva capito tutto? ma come? era il mio primo cv inviato da quando lavoro lì, a dire il vero lo stesso, con aggiunta "da gen 07 ad oggi...-posto di lavoro-" ...mandato mercoledì a mezzanotte, giovedì mi chiamano, venerdì faccio il colloquio...cioè, non l'ho capito neanche io quello che è successo, tanto è stato in fretta!!

#38
ah ecco...uffa, mi hanno confuso..."loro"...io ti avevo capita!

Ziama ... la mia sensazione e' che la tua capa sia una tipa in gamba e ti conosca bene, e che tu sia comunque una persona aperta e lineare...
mi ricorda il mio vecchissssssimo boss... a lui basto che dicessi...Avvocato ha un minuto? e lui...te ne vai?
hemmm..beh...si, come fa a saperlo?...lui rispose... Lo so da quando hai iniziato che non tisaresti fermata qui :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
Sì Zia, ma un tornare indietro non è mai professionale.
Scusami, ma non c'è nulla di scritto?

Poi lei non ha gente (ed ex colleghi!!) che lavorano lì?
Il mio primo pensiero.

#40
Ziama, sono proprio felice per teeee!!!!
Abbiamo fatto entrambe un colloquio venerdì.... peccato che il mio non abbia avuto il tuo stesso esito, e la cosa brutta è che mi sembrava proprio di esser andata benissimo :cry:
....Spero che come dice Dammi, magari oggi non abbiano potuto chiamarmi e lo faranno domani.... ma non la vedo positiva, visto che dovevano darmi una risposta entro oggi :cry:

....Comunque in bocca al lupo, sicuramente non sarà facile dirlo al tuo capo... ma tu ricama sul fatto che ti dispiace andartene,e che ti trovavi davvero bene lì... ma che devi pensare anche alla tua carriera :wink: Magari all'inizio la prenderà male, ma sapendo quanto vali, dovrebbe essere comprensiva :)
In bocca al lupooooooooooooooo!!!
Sono sempre Ambra :lol:

#41
lavispachiara ha scritto:Sì Zia, ma un tornare indietro non è mai professionale.
Scusami, ma non c'è nulla di scritto?

Poi lei non ha gente (ed ex colleghi!!) che lavorano lì?
Il mio primo pensiero.
guarda... l'unica cosa a cui ho pensato è stata: è iscritta al forum di arredamento.it!!! ma il pc lo lascia in studio!!

e poi... scusatemi se adesso me la tiro 8) .. mi avevano detto che avevano colloqui fino a mercoledì e che mi avrebbero chiamati per quel giorno.. mi chiamano oggi lunedì.. la tipa (quella nuova) mi ha detto "ho visto raramente un tale entusiasmo che è inutile continuare a vedere gente...prenditi il tempo che vuoi per lasciare il tuo lavoro"... perchè me la dovrebbero mettere in quel posto?!?

#42
grazie ambretta... e in bocca al lupo soprattutto a te! ho letto il tuo post... e capisco quanto stai in pena!! io sono stata fortunata ed è passata subito... ma mi aspettavo il peggio...tipo aspettare un'intera settimana...

dai...qui a Milano oggi pioveva e non si poteva andare in giro, per questo mi hanno telefonato, non si poteva fare altro! Da te il tempo com'era?! :roll:

#43
ziama ha scritto:grazie ambretta... e in bocca al lupo soprattutto a te! ho letto il tuo post... e capisco quanto stai in pena!! io sono stata fortunata ed è passata subito... ma mi aspettavo il peggio...tipo aspettare un'intera settimana...

dai...qui a Milano oggi pioveva e non si poteva andare in giro, per questo mi hanno telefonato, non si poteva fare altro! Da te il tempo com'era?! :roll:
Ha diluviato tutto il giorno anche da meee :cry: :cry: :cry:
Sono sempre Ambra :lol:

#44
Ambra 2 la vendetta ha scritto:
Ha diluviato tutto il giorno anche da meee :cry: :cry: :cry:
magari erano a raccogliere l'acqua che gli è entrata in cantina!!! :lol:

#45
ziama ha scritto:
Ambra 2 la vendetta ha scritto:
Ha diluviato tutto il giorno anche da meee :cry: :cry: :cry:
magari erano a raccogliere l'acqua che gli è entrata in cantina!!! :lol:
:lol: grazie per la battuta... 2 risate mi ci volevano :wink:
Comunque non mi illudo, se non si sono fatti vivi oggi, che era il giorno in cui avevano detto che mi avrebbero fatto sapere, non penso che si faranno vivi domani.
Pazienza..... nel frattempo ti rinnovo l'in bocca al lupo sia per domani, col tuo capo, sia per il nuovo lavoro :wink:
Sono sempre Ambra :lol: