La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipingere non so... io avevo visto delle specie di adesivi per decorarle... ma erano di gusto classico...
Immagine
Immagine

#4
nunzia ha scritto::cry:
Non essere triste, magari domani qualcuno che ne sa più di me (non ci vuole poi molto) ti saprà aiutare!
Ma che gira in quella testina? Vuoi dipingere i pavimenti?
Immagine
Immagine

#5
:lol: :lol: :lol: Mi sono fissata con l'idea di fare una parete in cucina verde acido, quella dove andrà il tavolo! Avevo pensato a qualche boiserie ma lo spazio non è molto, sarebbe sprecata :lol: :lol:

#7
Si lo penso soprattutto perchè sono un pò lunatica e TUTTO mi stanca dopo un pò. Di conseguenza non dovrei mai prendere iniziative :?
Cmq vorrei usare una pittura proprio perchè, quando mi stancherò, la cambierò e non mi costerà un occhio :wink:

#9
so pero' che spesso se colori una cosa poi difficilmente puoi ricolorarci sopra .A me e' capitato con le porte e i copritermosifoni, costava di meno farli nuovi.

#10
Togliere i rivestimenti costa più che metterli :(
Bhò, magari mi farò fare un pannello di laminato e lo cambierò ogni tanto, quando mi stancherò delle mie follie..... :oops: :oops:

#11
OTTIMA IDEA non ne capisco ma una volta ho sentito parlare di fogli ma non ricordo laminato? non sono sicura

#12
Non lo so, io in realtà non ne ho mai sentito parlare, ho buttato giù un'idea così....veramente pensavo al falegname!