La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ziama ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sì Zia, ma un tornare indietro non è mai professionale.
Scusami, ma non c'è nulla di scritto?

Poi lei non ha gente (ed ex colleghi!!) che lavorano lì?
Il mio primo pensiero.
guarda... l'unica cosa a cui ho pensato è stata: è iscritta al forum di arredamento.it!!! ma il pc lo lascia in studio!!

e poi... scusatemi se adesso me la tiro 8) .. mi avevano detto che avevano colloqui fino a mercoledì e che mi avrebbero chiamati per quel giorno.. mi chiamano oggi lunedì.. la tipa (quella nuova) mi ha detto "ho visto raramente un tale entusiasmo che è inutile continuare a vedere gente...prenditi il tempo che vuoi per lasciare il tuo lavoro"... perchè me la dovrebbero mettere in quel posto?!?
ma non ci si conosce un po' tutti nel vostro settore?
Comuqnue scusami, non ci avevo pensato che non hai un contratto

#47
complimeni ziama!!!scusami ma leggo solo ora...da "collega" posso dirti che hai fatto benissimo a mandare di nuovo il tuo cv! la costanza è stata premiata...e sicuramente la tua bravura...ora inizierai un nuovo percorso e non posso che farti un grosso imbocca al lupo! (---->vediamo di farlo schiattare un po' sto lupo eh?) :wink:

#48
che bello :!: :!: :D Complimenti, congratulazioni etc...etc...etc.... i sogni non si realizzano sempre, neppure tanto spesso quindi quando capita bisogna festeggiare
Immagine





p.s. :roll: ma quanti anni hai :?: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
congratulazione ziama!! almeno qualcuno ha sfatato il detto

"anno bisesto, anno funesto" :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#51
COMPLIMENTI :P :P

La tua voglia di avere quel posto è stata ricompensata... sono proprio contenta per te!

In bocca al lupo per il tuo futuro lavoro... :wink:

#52
ziama ha scritto:aggiornamento: ho fatto il colloquio! lo studio? stupendo!!! tutto nuovo, da rivista!! (e ci mancherebbe)
la tipa all'inizio un po' rigida... e sorridendo..."ho letto che non è la prima volta che mandi il cv!!" beh si...io ho puntato sin dall'inizio in alto!! ..insomma...abbiamo parlato... all'inizio lei rigida, molto distante ..fammi vedere cosa hai portato...io nel caOS della mia borsa, imbarazzatissima, "mi scusi, ma non me l'aspettavo di essere chiamata, nè così presto...e poi non cercavo lavoro, quindi non avevo un portfolio pronto, ho stampato a caso quello che avevo sul pc... mi scusi il disordine e la disorganizzazione"... (ommioddio che figura di merda!) ... e ha iniziato a sorridere... poi mi fa: "veramente cercavamo qualcuno di più giovane, sì con esperienza, ma che crescesse nello studio.. però"....io: "guardi! io non sono giovane perchè ho iniziato tardi... però quando ho inziato avevo altre strade davanti a me, anche ben avviate, ma le ho lasciate, perchè a un certo punto ho capito che io volevo fare questo mestiere.. eproprio per questo adesso devo recuperare il tempo..puntare subito in alto,e non aspettare che le cose mi piovino dal cielo!"...

per farla breve: 50 min di colloquio!! lei alla fine si era rilassata, io invece, più notavo sta cosa e più mi impappinavo.

Conclude con: la prossima settimana devo vedere altre persone però per mer/giov decido. Ti faccio sapere!!

morale: mi ha chiamato oggi e MI HANNO PRESOOOOOOOOOOOOOOOO!!

non ci pooso credereeeeee... non so più dove sbattere la testa, non so più a chi telefonare per urlare... adesso come glielo dico alla mia capa?!?!

:roll: :shock: :lol:
Zia!!!
Ieri non avevo potuto leggere granchè sul forum e m'ero persa l'aggiornamento!!!!
EVVAIIIIIIIII!!!! :D :D :D
Son troppo contentaaaaaa!!!! :D :D
Queste si che son belle notizie!!!!!!!! :D :D :D

...ecco...adesso vado a leggermi tutte le altre pagine del topic... :P
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#53
evvai!!!
che bella notizia! :D :D :D

congratulazioni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
:o WOW!
grande Ziaaaaaaa :D :D :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
Compliementi...spero che la prossima settimana mi capiti la stessa cosa....eddai che quest'anno potrebbe essere migliore del previsto!!!Tanti Tanti auguri!!
sono matta non ci fate caso...