La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio...

#1
Salve, è da un pò che seguo questo forum, molto carino ma soprattutto utile :idea:

Ora ho bisogno di un'aiutino...Io e mio marito stiamo affrontando la decisione dei lavabi per i bagni...si ma quali????

il problema è che abbiamo dovuto spostare (in fase d'opera) la porta troppo a ridosso del lavandino lasciando circa 55 cm di spazio, calcolando che la mostrina della porta ne prende 7 rimandono 48 UTILI!
non dimenticando che la profondità del lavandino non può comunque superare i 50 cm perchè di fron te c'è la vasca (enorme!!che sbaglio!!)
la mia soluzione è un mobile profondo 42 con lavabo d'appoggio... ma quelli che ho visto fin ora non piacciono molto al mio maritino...che preferirebbe al piano in legno uno in marmo :twisted:.
Avete qualche soluzione carina da proporre??? :idea: :roll: :idea:
vorrei farvi vedere la piantina così per spiegarmi meglio .... mi spiegate come inserisco le immagini??? mi sto rincretinendo...
ce l'ho fatta!!! grazie
Immagine
img][/img]
il bagno ha pavimento brown (30,5x30,5)
rivestimento brown (30,5x91,5)alternato al beige fino a 90 cm poi tuto beige più alto alla porta (2m)e discendente (a scaloni) verso la finestra (1,2m ) . :roll:
Ultima modifica di raf_lu il 11/03/08 12:41, modificato 3 volte in totale.

#3
Visto che mi trovo vi invio anche la foto dell'altro bagno ... il lavandino và di fronte la porta con le spalle al muretto e lo specchio sospeso...avevo pensato a qualcosa di essenziale ...un lavabo sospeso senza nobile o simile... si accettano consigli!!!
[
Immagine
][/img]
dimanticavo il bagno ha pavimento ghiaccio (30,5x30,5)
rivestimento fino 60cm da terra sempre ghiaccio (30,5x91,5) e poi ad altezze diverse più alto alla porta (2m)e discendente verso la finestra (1,2m )arancio (30,5x91,5) con un listello argentato a 90 cm.

#4
TecnoCalor ha scritto:Uppale su http://img99.ImageShack/ e lasciaci il link :)
Grazie come vedi ce l'ho fatta o quasi :oops: :oops:
Ho visto sul tu store... dei termoarredi cordivari bellissiimi sono quelli in acciaio inox?? il mio idraulico sta rompendo che devono assolutamente essere tali e soprattutto cordivari ma a bn non so dove trovarli?? :?:
TU CADI A FAGIOLO!!! 8)
AH L'INTERASSE SAI DIRMI SE è DI 44,5 per tutti i cordivari?? perchè è questo che l'idraulico a lasciato.
la predisposiszione è stata fatta per il primo bagno tra la doccia e la finestra. per il secondo tra la doccia ed il bidet.
che ne pensi?? cosa mettiamo???
Grazieee :wink:

#5
Salve
Innanzitutto lei lo desidera in acciaio Inox o in acciaio verniciato bianco ?

Le riporto di seguito qualche modello Cordivari che le consiglio:


Alessia
inox lucido
altezza 1195 mm
Larghezza 500 mm
interasse 44,5 cm
Prezzo: 378,00 € .

Sandy
Inox Lucido
Altezza 1195 mm
LArghezza 500 mm
Interasse 44,2
285,00 €

Lisa
Bianco Verniciato
Altezza 1195 mm
Larghezza 500 mm
Interasse 45 cm
prezzo 99,00 €


se è interessato ci chiami al numero riportato nelle nostre inserzioni.
Arrivederci
http://stores.ebay.it/Tecnocalor-Frasca