La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri su Preventivo inferiate

#1
Ciao a tutti,

mi date un vostro parere sul preventivo che mi e' stato fatto:

n.2 porte finestre 2.30x2.40 1100
n 1 porta finestra 2.30x1.70 800
n.1 porta finestra 2.30x1.20 700
n.1 finestra 1.30x1.60 600
n.1 finesta 1.30x1.20 550

totale 4850 (5000 per modifica sezione del 18 mm e interasse del 14.5) con zincatura a caldo per un tot di 450.

Il tutto ivato viene 6540, e' un prezzo onesto??

Grazie per i pareri.

ciao

J.

#2
il mondo delle grate di sicurezza è complesso,bisognerebbe sapere se sono grate certificate, in che classe, che verniciatura hanno, se hanno lo snodo se si aprono solo fuori o anche dentro,o non si aprono proprio....tutte queste cose cambiano il prezzo....ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
sono grate certificate? mi informo
in che classe? mi informo
che verniciatura hanno? mi informo
snodo se si aprono solo fuori o anche dentro? sono apribili a verso l'esterno ( e non sono certo del termine esatto) a 180, quindi a filo del muro.

Spiacente di non essere super informato, domani ti aggiorno.

ciao

J.

#4
ecco alcune info che avevo sul preventivo, spero possano darvi maggiori dettagli:

caratteristiche:

serratura da montatne con maniglia interna, triplice chiusura senza scrocco.
chiavi unificate.
cerniere con cuscinetto e perno in acciao.
verniciatura con antiruggine e smalto poliuretanico colore grigio antracite (stabilito da impresa).
montaggio con tasselli Fischer tipo anti-strappo
catenacci in acciaio sulle ante semi-fisse
rostri antistrappo su ogni anta

Fatemi sapere se bisogna sapere maggiori informazioni

grazie

J.

#5
Angelino e Esperti per favore venitemi in soccorso... devo arrivare ad una decisione.

GRAZIE

J.

#6
non hai detto molto di più di quel che sapevamo prima, però così a occhio sembra un prezzo corretto, ma il prezzo è sempre soggettivo, meglio spendere anche 1000 euro in più per comprare da una azienda che mi da fiducia e garanzie piuttosto che risparmiarne 1000 e trovarmi nei guai perchè sono posate male o danno problemi e non viene nessuno a sistemarle. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#7
beh in effetti e' quello che penso anche io, comunque sto facendo qualche altro preventivo, vi faro' sapere.

ciao

j.

#8
Alcune domande che mi sono venute in mente:

che differenza c'e' tra zincatura a freddo e zincatura a caldo?
l'iva su queste cose è al 10%?
Che serrature sono sufficenti?

fatemi sapere....

ave

J.