La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....antimerlin 2... la vendetta???

#1
"Sgarbi lancia un quartiere del sesso alla Bicocca


Per combattere la prostituzione che cosa c’è di meglio di un bel quartiere a luci rosse? Magari alla Bicocca! Così la pensa l’assessore alla Cultura del comune di Milano, Vittorio Sgarbi che non ha perso il gusto per i colpi di teatro e riesce sempre a conquistare un titolo sui giornali.

Risposte possibiliste (Maiolo, Colli) e indignate (De Corato, Lupi): insomma il solito teatrino, con il rettore dell’Università Milano-Bicocca che insorge. Rimane un dubbio, però, che Sgarbi abbia voluto lanciare una delle sue frecciate al curaro contro l’estetica dell’intero quartiere, che - non è un segreto - a lui non piace affatto. Ma allora, perché non lasciare in pace le prostitute (e i prostituti) e i loro clienti?"


siccome mi sembra che dal "fattaccio brutto de via forumistica" argomenti sfriccicosi non se ne siano aperti molti (camminiamo tutti sulle uova??? :roll: ) ecco a voi un simpatico e adatto argomento di conversazione mattutino... :wink:

buon giorno forum!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#2
avevo letto.. anti MERILIN.. :twisted:

e già pensavo.. ed ora.. che COSA HO FATTTOO?!?!?! :shock:

:twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
ahimè... parlare di quartieri a luci rosse è come parlare di discariche :roll:
nel momento in cui ci si convince che potrebbero essere una cosa utile (togliere donne o spazzatura dalle strade, sfruttamento criminale ridotto, più controlli sanitari, etc) sorge il problema di dove piazzarli perchè nessuno li vuole accanto a casa sua :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
loremir77 ha scritto:avevo letto.. anti MERILIN.. :twisted:

e già pensavo.. ed ora.. che COSA HO FATTTOO?!?!?! :shock:

:twisted:


:lol: :lol: :lol:
:roll: lo dico o non lo dico??????????????????????....ok non lo dico tanto lo sa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


'giorno lorè


su sgarbi e le sue proposte sorvolerei...inizio a pensare che da quando è in bolletta stia perdendo colpi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
ahimè, non accadrà mai...

ci sono troppi "figuranti" che non lo lascerebbero mai accadere... ci sono troppi "Miele" a difendere la famiglia...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:ahimè, non accadrà mai...

ci sono troppi "figuranti" che non lo lascerebbero mai accadere... ci sono troppi "Miele" a difendere la famiglia...
:roll: a titolo di informazione io rientro negli sfigati...i quartieri a luci rosse si sono dimostrati fallimentari in tutte le città dove ci sono ...non parlo di introiti commerciali, ma di tutto l'annesso e connesso tanto che ad amsterdam stanno ritornando sui loro passi e li vogliono abolire....
e sia chiaro che non parlo di problema etico legato alla prostituzione , ma parlo di problemi oggettivi, economici, sociali, di indotto, di sicurezza....certo la prostituzione sulle strade e lo schiavismo ( perchè questo è in moltissimi casi) va eliminato...ma vediamo di non trovare una soluzione peggiore del male almeno questa volta :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:ahimè, non accadrà mai...

ci sono troppi "figuranti" che non lo lascerebbero mai accadere... ci sono troppi "Miele" a difendere la famiglia...
:roll: a titolo di informazione io rientro negli sfigati...i
non ho parlato di sfigati, ma di figuranti.

Gente che si riempie la bocca di ipocrisia per raccattare qualche voto, ed ho portato l'esempio di Miele, che tanto si è battuto per la famiglia da organizzare un'orgetta con 2 prostitute e una montagna di coca mentre la moglie era in cinta...

Capisci che a queste persone non interessa nemmeno ragionare su una soluzione che sia migliore o peggiore del problema in se... a loro interessa solamente stare dalla parte ipocrita dei benpensanti, al solo fine di conltinuare a fare il "censured" che gli pare... :roll: Il tutto detto senza alcun intento politico... dx o sx la soluzione non la si troverà mai...

e chi si metterebbe mai, contro i benpensanti, in questo paese?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Ma guarda, proprio a 50 anni di distanza dalla legge, che era molto avanti
In rete si trova integrale.
Quello che dice Sgarbi lo ignoro
La senatrice Merlin è stata una delle figure femminili più belle e coraggiose della nostra politica :twisted:

#11
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:ahimè, non accadrà mai...

ci sono troppi "figuranti" che non lo lascerebbero mai accadere... ci sono troppi "Miele" a difendere la famiglia...
:roll: a titolo di informazione io rientro negli sfigati...i
non ho parlato di sfigati, ma di figuranti.
:shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: non ci credo avevo letto sfigati...scusa cyber :oops: :oops: :oops: :oops: chiedo venia ed indulgenza, vorrei poter dire che è l'età, ma temo proprio sia rincoglionimento di natura :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ok rientro tra gli idioti e non tra gli sfigati :roll: bene non va cmq :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
cyberjack ha scritto:
e chi si metterebbe mai, contro i benpensanti, in questo paese?
a parte il giudizio sulla nostra classe politica, che è anche troppo facile da quotare, per il resto credo che i benpensanti alla fine siano cmq indignati dalla situazione attuale , dal degrado in cui ci si ritrova, quindi forse una buona soluzione andrebbe bene anche a loro o almeno non la ostacolerebbero troppo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
lavispachiara ha scritto:Ma guarda, proprio a 50 anni di distanza dalla legge, che era molto avanti
In rete si trova integrale.
Quello che dice Sgarbi lo ignoro
La senatrice Merlin è stata una delle figure femminili più belle e coraggiose della nostra politica :twisted:
sgarbi vuole i quartieri a luci rosse come si suol chiamarli (li vuole piazzare alla bovisa dove c'è l'universita :roll: :lol: :lol: )
la senatrice merlin era animata da ottime intenzione ma è una legge di 50 anni fa e cmq la situazione di adesso va modificata, serve una nuova senatrice animata da ottime intenzioni e che trovi una soluzione più efficace :wink:




spesso in questo paese si fanno buone leggi ma poi non vengono seguite da altre che ne siano correttivi o applicativi o integrazioni, un pò come la legge sui manicomi, ha chiuso dei lager e adesso le persone con problemi sono a casa, spesso prive di quell'aiuto di cui necessitano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Io non sono contraria all'idea, certo non mi piacerebbero i quartieri, magari sarebbero meglio delle case, discrete e controllate e soprattutto pulite.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]