La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:tanto ormai lo shopping virtuale è già partito a quanto vedo..
la poltrona per allattare voi la prendete??? e se si quale???

mia mamma dice che è molto utile, e che lei l'ha usata tantissimo
ma tipo dondolo?
si tipo dondolo, o sedia reclinabile o .....

figata il cuscinone!
ma devi stare sdraiata sul letto?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2222
Io credo che prenderò subito la sdraietta, una arriverà in eredità da mia cognata e verrà piazzata dai miei, nuova per casa. Nell'ovetto quando sono piccoli piccoli mi sembrano tanto sacrificati :oops: tutti "accartocciati" su se stessi...poveri cuccioliniiiii!!

Poi trio, bagnetto pieghevole, lettino e fasciatoio con cassettiera per la camerina + un fasciatoio "trasportabile" (solo la parte morbida ed impermeabile insomma) da tenere in camera nostra visto che è al primo piano, nell'armadio, pronto all'uso per la notte :wink:

Poi volevo prendere quel cuscinone in pula di farro (???) fatto a mezza ciambella che fa comodo sia per allattare che per proteggere il piccolo
Immagine
Immagine
Immagine

#2223
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Raffa, hai visto nell'ambum la cameretta di Beatrice! Ho messo anche io gli adesivi di Winnie!
Bella Lore ma gli adesivi dove l'hai presi?
A Castorama, ma li ho visti dopo a Auchan e costavano meno.

-----------------------

Per l'allattamento artificiale non avevo preso nulla, speravo tantissimo di allattare al seno :cry: Il mese scorso ho regalato un intera scatola di coppette assorbilatte ad una mia amica incinta... i reggiseni li messi pochissimo , sono nuovi. :cry: Tornati a casa dall'ospedale mio marito è dovuto correre a comprare biberon, latte, liquido per sterilizzare ecc :cry:
Immagine
Immagine

#2224
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:tanto ormai lo shopping virtuale è già partito a quanto vedo..
la poltrona per allattare voi la prendete??? e se si quale???

mia mamma dice che è molto utile, e che lei l'ha usata tantissimo
ma tipo dondolo?
si tipo dondolo, o sedia reclinabile o .....

figata il cuscinone!
ma devi stare sdraiata sul letto?
no lo puoi utilizzare da seduta...
Immagine

#2225
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:questo l'ho scopiazzato da un'altro sito :oops: :oops: :oops:

IN OSPEDALE
Conviene informarsi presso l'ospedale o da chi ci ha già partorito. Per te puoi portare quello che ti pare è per il bimbo che bisogna informarsi. Per lei ho dovuto portare esclusivamente il vestitino per uscire. Il resto lo danno tutto loro, tutine comprese. Io ho portato in più una copertina di pile da aggiungere durante i trasferimenti dalla stanza al nido (durante gli orari di visita dei medici e dei parenti) perchè c'era lo sbalzo di temperatura nel corridoio.
bella idea quella della copertina :D :D :D
ho portato questa... che uso ancora quando la mattina presto esce per andare dai nonni, la aggiungo a quella della navicella e gliela tiro pure in testa se proprio non c'è verso di infilarle il cappello (lo odia)
Immagine
Immagine
Immagine

#2226
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:tanto ormai lo shopping virtuale è già partito a quanto vedo..
la poltrona per allattare voi la prendete??? e se si quale???

mia mamma dice che è molto utile, e che lei l'ha usata tantissimo
ma tipo dondolo?
si tipo dondolo, o sedia reclinabile o .....
Io non l'ho presa ed ora la vorrei tanto! Non le posso dare il latte sul divano a causa dei rigurgidi a spruzzo (ora non capita quasi più) che mi farebbero fuori in un colpo solo divano e tappeto, ma sulla sedia davvero si sta scomodi! Pazienza... tanto tra un mesetto comincerà a mangiare...
Immagine
Immagine

#2227
un'altra curiosità
vorrei tanto fare il corso preparto
solo che se tutto va bene a luglio andrò al mare dai miei genitori tutto il mese
come si può fare a recuperare quelle 4 sedute??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2228
Lorena ha scritto:
ho portato questa... che uso ancora quando la mattina presto esce per andare dai nonni, la aggiungo a quella della navicella e gliela tiro pure in testa se proprio non c'è verso di infilarle il cappello (lo odia)
Immagine
Anche io ho la stessa copertina :D
In ospedale conviene sempre portarne una. A me avevano suggerito di utilizzarla specialmente quando altre persone avrebbero preso in braccio il bimbo. In questo modo il bimbo non viene a contatto diretto con i vestiti e si mantiene un'igiene maggiore.

#2229
mammine, voi che avete già partorito, ma come avete fatto a contenere l'adrenalina a 1000, quando pensavate che a pochi mesi avreste abbracciato il vostro cucciolo :oops: :oops:

a volte mi sembra di scoppiare, e provo a trattenermi, allora cado quasi in uno stato di calma totale, quasi menefreghista, dicendo che manca ancora così tanto tempo che ho tutto il tempo per farmi prendere dall'agitazione sfrenata...

per poi rincominciare a sclerare dalla felicità :lol:
sono pazza??? :roll: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2230
tidelady ha scritto:rondine mi spiace... :cry:
Anche a me.... :cry:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2231
rondine ha scritto:
tidelady ha scritto:rondine mi spiace... :cry:
Anche a me.... :cry:
cerchiamo di stare serene, cacciatrici di cicogne...verrà anche il nostro turno! lo so che i primi giorni di ciclo sono una mazzata ma dobbiamo essere ottimiste per il prossimo mese. :wink:

io la settimana prossima ho appuntamento con la gine per vedere se è il caso di fare qualche esamino più specifico...

#2232
ho chiamato la dottoressa per chiederle come mai la morfologica così presto... lei la fa fare presto alle pazienti che non hanno fatto l'amniocentesi e che hanno problemi genetici al sangue come me... :oops: :oops: :oops:

continua a dirmi di stare tranquilla... :oops: :oops: :oops:

#2233
picci ha scritto:ho chiamato la dottoressa per chiederle come mai la morfologica così presto... lei la fa fare presto alle pazienti che non hanno fatto l'amniocentesi e che hanno problemi genetici al sangue come me... :oops: :oops: :oops:

continua a dirmi di stare tranquilla... :oops: :oops: :oops:
allora un bel respiro profondooooo, anzi lo facciamo assieme se vuoi :D ... e ne facciamo due... tre... quattro... ok :oops: :oops: :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2234
ciao a tutte oggi dalla gine tutto ok prescritti esami del sangue, 1/a eco a 11 settimane (mi sembra un po' presto)

poi adesso sto pensando se fare il duotest (o bitest) o il tritest o non farli, la gine mi ha un po' sconsigliato perchè l'attendibilità di questi test è pur sempre una probabilità con la prima gravidanza non li ho fatti ma solo perchè ho fatto tutti i primi esami un po' in ritardo.............

voi cos'avete fatto? e cosa vi ha detto il vs gine?
Immagine
Immagine

#2235
cherry ha scritto:ciao a tutte oggi dalla gine tutto ok prescritti esami del sangue, 1/a eco a 11 settimane (mi sembra un po' presto)

poi adesso sto pensando se fare il duotest (o bitest) o il tritest o non farli, la gine mi ha un po' sconsigliato perchè l'attendibilità di questi test è pur sempre una probabilità con la prima gravidanza non li ho fatti ma solo perchè ho fatto tutti i primi esami un po' in ritardo.............

voi cos'avete fatto? e cosa vi ha detto il vs gine?
io la prima eco l'ho fatta a 5 settimane per essere sicura che non fosse una geu e che fosse ben impiantato in utero
poi la seconda a 7 settimane ed ho visto il fagiolotto pulsare :oops:
e poi una volta al mese

io ho fatto di testa mia ed ho fatto il bitest, si sono esami statistici ma il 70% è una buona statistica, la mia è stata per fortuna ottima come statistica, quindi non farò altro.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette