La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lorena ha scritto:La cameretta è del colore della foto? E' classica e romantica, non farei un rosa molto acceso.
ciao Lorena, grazie della risposta, si la cameretta è dello stesso colore,
quindi tu mi consigli un rosa piuttosto chiaro?
Immagine
Immagine

#5
cherry ha scritto:
Lorena ha scritto:La cameretta è del colore della foto? E' classica e romantica, non farei un rosa molto acceso.
ciao Lorena, grazie della risposta, si la cameretta è dello stesso colore,
quindi tu mi consigli un rosa piuttosto chiaro?
sì, o anche un salmone, sempre tenue.
Immagine
Immagine

#7
Se faccio le pareti rosa poi non è che devo stare attenta con gli accessori
della cameretta, quadri, tende biancheria da letto che siano sullo stesso tono di rosa? altrimenti sta male!

Mio marito mi ha detto che lui vorrebbe giallino :roll:
Immagine
Immagine

#8
cherry ha scritto:Se faccio le pareti rosa poi non è che devo stare attenta con gli accessori
della cameretta, quadri, tende biancheria da letto che siano sullo stesso tono di rosa? altrimenti sta male!

Mio marito mi ha detto che lui vorrebbe giallino :roll:
Classico dei mariti, niente rosa :roll:
Ho letto che aspetti un altro bimbo, intanto auguri!!, poi una domanda...se parli di rosa mi sembra di intuire che hai già una femminuccia, per il secondo figlio hai un'altra cameretta o staranno nella stessa stanza?
Se staranno nella stessa stanza opterei per un colore che non sia prettamente femminile, oppure se non hai fretta aspetta di scoprire se aspetti un bimbo o una bimba :wink:
Tornando al discorso degli accessori credo che se utilizzi un rosa molto tenue non avrai molti problemi di abbinamento. :D

#9
Sì aspetto un altro bimbo, però in casa ho 2 camerette, quindi questa sarà
della mia prima bimba, e l'altra di quello/a che verrà in ogni caso ogniuno avrà la sua cameretta personalizzata.................... :wink:
Immagine
Immagine

#10
cherry ha scritto:Sì aspetto un altro bimbo, però in casa ho 2 camerette, quindi questa sarà
della mia prima bimba, e l'altra di quello/a che verrà in ogni caso ogniuno avrà la sua cameretta personalizzata.................... :wink:
Beh allora vai sul rosa, eventualmente potresti far dipingere solo una o due pareti di un rosa chiaro...Insomma non è detto che devi fare tutto dello stesso colore.
Ancora tanti auguri!! Quanti anni ha la tua bimba?

#12
mauchia ha scritto:
cherry ha scritto:Sì aspetto un altro bimbo, però in casa ho 2 camerette, quindi questa sarà
della mia prima bimba, e l'altra di quello/a che verrà in ogni caso ogniuno avrà la sua cameretta personalizzata.................... :wink:
Beh allora vai sul rosa, eventualmente potresti far dipingere solo una o due pareti di un rosa chiaro...Insomma non è detto che devi fare tutto dello stesso colore.
Ancora tanti auguri!! Quanti anni ha la tua bimba?
la mia bimba ha 2 anni e mezzo :wink:
Immagine
Immagine

#13
cherry ha scritto:
la mia bimba ha 2 anni e mezzo :wink:
Allora mi orienterei su un colore tenue, è ancora piccolina

:D