La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle cucina

#1
..devo comprare le piastrelle x rivestimento dietro la cucina..

Mi piacciono rettangolari..grigio..(un grigio topo)


mi sapete consigliare qualche marca ?(a buon prezzo) :roll:

#2
domanda stupida: hai provato a girare un po' per rivenditori? Magari prima ti fai un'idea e poi cerchi quel che ti interessa in qualche spaccio o outlet.

A Sassuolo (MO) non c'è altro che ceramiche e ci sono un sacco di spacci che vendono quasi a prezzo di fabbrica.

Non so dove tu stia di preciso, ma il veneto non è così distante....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#3
callabianca ha scritto:domanda stupida: hai provato a girare un po' per rivenditori? Magari prima ti fai un'idea e poi cerchi quel che ti interessa in qualche spaccio o outlet.

A Sassuolo (MO) non c'è altro che ceramiche e ci sono un sacco di spacci che vendono quasi a prezzo di fabbrica.

Non so dove tu stia di preciso, ma il veneto non è così distante....
devo ancora girare..anke se ho già un po' un' idea in testa..di
piastrella grigio scuro...formato circa 10x30 ..non ho idea di quali ditte..

ma ..ke valga la pena x qualke mq di piastrella ..venire a sassuolo ? (i prezzi son dimezzati ?)
proprio ieri ho ricevuto il nr di Casa viva..dove cè la guida agli spacci..ci darò un okkiata!

#4
una volta individuato l'articolo puoi sempre fare qualche telefonata e capire se vale la pena fare dei km o no.

E' vero che i mq. sono pochi, ma se ti piace qualcosa di MOLTO caro, potrebbe valerne la pena.

Io guarderei su qualche sito di produttori per vedere se trovo quel che mi piace...

qui sul Forum ci sono diverse foto di piastrelle come vuoi tu, prova a guardare tra le foto di cucine postate.

prova a guardare qui:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43722


ciao
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#5
belle le foto nel link ke mi hai dato!!
proprio..la cucina ke intendevo!!!
tutta bianca..con piastrella grigia..na favola davvero :-)

#7
ciao..
vorrei chiedervi se potete consigliarmi degli spacci per piastrelle..
il genere che mi interessava è un gres porcellanato rettificato 60x60
nella zona di modena...

per il momento grazie

#10
sant'agostino open country nei colori country artic e country metal
per il prezzo con esattezza non saprei, ho pagato l'extra capitolato, di tutto ho speso sui 200, quello che incide maggiormente è la greca

#11
Grazie della dritta Phalaenopsis!
(che bel nick, sono le mie orchidee preferite :D)
Penso che un giretto alla sant'agostino potrei farlo, abito a una 15ina di km dalla fabbrica :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43