La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
devo dire che anche se andiamo piano, mi piace aggiungere un pezzo ogni tanto...la casa cambia a poco a poco, ogni tanto c'è qualcosa di nuovo.. è bello anche questo :wink:
brilloccate ma disoneste

#243
ciao chicca! Non avevo ancora visto la tua casa...
Bella! Mi piace la cucina tutta bianca (un po' meno il pensile con il vetro) e il frigoriferone (ma è ancora così nudo? Il mio è già tempestato di magneti :roll: ). Gli sgabelli li avrei presi colorati come le sedie, le colonne le trovo originali.
Mi piace molto la camera bianca e azzurra :D e le nicchie sono spettacolari!!!
I divani hanno una forma strana che non mi convince molto ma sembrano ottimi per lo svacco...
Complimenti :wink:
Dimenticavo: bellissime le targhette sulla porta e i cuccioloni :D
The sisterhood of The Calf 40

#244
ciao stefania!! grazie dei complimenti :wink:
si il frigo è ancora nudo, ci sono un paio di foto attaccate con i magneti nel lato sx ma davanti non c'è niente!!
Ho preso gli sgabelli bianchi perchè comunque già c'era la parete arancio, le sedie, le tende, non volevo appesantire troppo...
i miei cucciolotti sono due tesori :wink:
brilloccate ma disoneste

#245
foto delle luci in camera dalla 64 alla 71.
Il lampadario appena montato non ci ha soddisfatto molto, quando lo abbiamo scelto c'era piaciuto di più, in camera nostra ci sembra che ci sia qualcosa che stona..non so. Forse eravamo talmente abituati alla lampadina che adesso quelle palle sono troppe :lol: :lol:



http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ramau.html

pw framau
brilloccate ma disoneste

#247
bella tua casa chicca, a me il lampadario della camera piace molto!! (a proposito, di che marca è?)

grazie per i commenti sulla cappa in vetro, la volevo prendere e avevo dei dubbi che ora non ho più 8)

ora però mi hai fatto venire i dubbi sulla rampa del garage... mi sa che sarà bella ripida anche la nostra :(
topic sulla scelta della mia cucina

#248
piper ha scritto:bella tua casa chicca, a me il lampadario della camera piace molto!! (a proposito, di che marca è?)

grazie per i commenti sulla cappa in vetro, la volevo prendere e avevo dei dubbi che ora non ho più 8)

ora però mi hai fatto venire i dubbi sulla rampa del garage... mi sa che sarà bella ripida anche la nostra :(
grazie piper :wink: i lampadari li ho presi da Italiarredo, per la cappa in vetro vai tranquilla, proprio ieri sera ho smontato il filtro antigrasso e l'ho messo in lavastoviglie per la pulizia, è facile da pulire dentro e fuori :wink:

le scale stiamo in effetti pensando di cambiarle, vogliamo farle che partono direttamente dal muro in modo da dare maggiore stabilità, chi viene a casa nostra si lamenta sempre che hanno paura a scendere :(
brilloccate ma disoneste