La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
COSTA ha scritto: Mia figlia quando era piccola mi diceva:

Lo sai perchè ti voglio bene? perchè sei liscia e mombida.

Un bacio mombido
che tenerezza :D
brilloccate ma disoneste

#139
mauchia ha scritto:
Lorena ha scritto: (e io ne avevo 15 di kg in più :shock: )
Be', erano 14, ma 7 sono spariti col parto (tornata a casa pesarmi è stata la prima cosa che ho fatto!)
Immagine
Immagine

#140
ciao ragazze.. stasera non sono riuscita ada andare a fare la passeggiata.. avevodetto che avrei finito presto .. invece.. solito orario e quaidni era gia buio pesto...

per nimax.. no tranquilla non era solo insalata.. c'era insalata verde un barattolino di main 2 carote mezzo finocchio un barattolino di funghi 7/8 pomodorini ciliegina e una mozzarella... ero sazia.. (per fortuna) ma appena arrivata a casa mi sono mangiata un po d'usa e stasera bastoncini di pesce al forno con purè...


ela.. a mal'incuore ho dovuto smettere di entrarci in negozi tipo pinky, reds & co.. continuavo a comprare cose senza provare.. per la gioia di mia sorella a cui passavo tutto..

ho dato una bell'occhiato a bon prix oggi a pranzo.. ho trovato un sacchissimo di maglie e farò un ordinino.. ma cavolo non ce la faccio coi pantaloni.. mi sento.. bho.. insicura non riesco a capire se sono quelli che dite voi larghi dato che si stringono leggermente nelle ginocchia e poi si riallargano..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#143
niu posso chiederti una cosina?

ho letto che anche tu hai comprato da bon prix, o sabglio?

come ti sei trovata?

le taglie son corrispondenti a quelle dei negozi?

in poche parole: mi fido????? :lol: :lol: :lol:

#144
Lorena ha scritto:Be', erano 14, ma 7 sono spariti col parto (tornata a casa pesarmi è stata la prima cosa che ho fatto!)
I miei erano 22 :shock: :shock: :shock: ma quando sono rimasta incinta ero già in sovrappeso :roll:
Anche io appena tornata a casa dalla clinica per prima cosa mi sono pesata ma credo sia tipico :lol:
Già 10kg in meno :shock: :shock: mio figlio era un vitello :oops: :oops:

#145
topisposi ha scritto:niu posso chiederti una cosina?

ho letto che anche tu hai comprato da bon prix, o sabglio?

come ti sei trovata?

le taglie son corrispondenti a quelle dei negozi?

in poche parole: mi fido????? :lol: :lol: :lol:
no topina...ho sbirciato il sito che neppure conoscevo. ho visto un po' di pantaloni larghi in fondo, ma non li metterei mai. però ptresti provare con un piccolo ordine no?

#146
si infatti... volevo fare così... è che mi scoccia pagarmi le spese di spedizione per una magliettina da pochi soldini....

però hai ragione... so, farò così... prendo una magliettina, vedo come butta!

#147
topisposi ha scritto:si infatti... volevo fare così... è che mi scoccia pagarmi le spese di spedizione per una magliettina da pochi soldini....

però hai ragione... so, farò così... prendo una magliettina, vedo come butta!
bè.magari due o tre.. :wink:

#148
yes! per la gioia del mio topomarito! :D

va un po contro i miei principi generali... meglio una cosa di qualità che costi un pochino di più, che tre cose che mi metto due volte e son da buttare...

ma sta cosa di aspettare il pacco con le maglie mi stuzzica troppo...

come quando arrivava il pacco del postalmarket con le cosine che con la mia mamma avevamo ordinato!

che gioia... :D

#150
topisposi ha scritto:
topisposi ha scritto:
come quando arrivava il pacco del postalmarket
a proposito... esiste ancora??? :shock:
La fine di un'epoca..... :cry: :cry: :cry:
Mai comprato niente, ma averlo fra le mani era un giocattolo! Ti ricordi la parte sui casalinghi con quelle cose inutili e fantastiche che trovavi solo solo lì? :shock:
Quand'ero piccola giocavamo con i numeri vecchi a ritagliare modelle, vestiti, accessori.... erano le nostre Barbie :cry:

http://www.postalmarket.it/
Forza Daniel!