La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fai da te...

#1
Mi piacerebbe ci fosse una sezione dedicata al fai da te... Ora sto per entrare nella fase "imbiancatura" e sarebbe interessante poter scambiare pareri e trovare in modo semplice post che trattano questi argomenti...

#5
cyberjack ha scritto:ormai sono un imbianchino espertissimo! Chiedi se hai bisogno di qualcosa! :P
idem :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: Fai da te...

#6
Franco ha scritto:Mi piacerebbe ci fosse una sezione dedicata al fai da te... Ora sto per entrare nella fase "imbiancatura" e sarebbe interessante poter scambiare pareri e trovare in modo semplice post che trattano questi argomenti...
bella idea!

#8
io vorrei invece imparare da zero....
visto che il mio comagno di fai da te non ne vuole sapere e ho pensato che non sono la donna del 1700 e chi fa da se fa per tre......e quindi se maometto non va alla montagna c'è il forum per imparare tiè!

Re: Fai da te...

#11
Franco ha scritto:Mi piacerebbe ci fosse una sezione dedicata al fai da te... Ora sto per entrare nella fase "imbiancatura" e sarebbe interessante poter scambiare pareri e trovare in modo semplice post che trattano questi argomenti...
Tornando in tema de topic, comunque, non credo che sia una possibilità che verrà presa in considerazione... lo scopo di questo forum (ARREDAMENTO.it) è si divulgativo ma immagino anche commerciale... si parla di mobili da acquistare, per i quali le case produttrici si fanno pubblicità pagando il sito.... non credo che un "fai da te" possa rientrare nello spirito di impresa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Fai da te...

#12
cyberjack ha scritto:
Tornando in tema de topic, comunque, non credo che sia una possibilità che verrà presa in considerazione... lo scopo di questo forum (ARREDAMENTO.it) è si divulgativo ma immagino anche commerciale... si parla di mobili da acquistare, per i quali le case produttrici si fanno pubblicità pagando il sito.... non credo che un "fai da te" possa rientrare nello spirito di impresa ;)
cmq ci sono parecchi topic per l'arredamento... quindi perchè non metterne uno senza sponsor??? e cmq se attira più utenti anche gli altri topic sarebbero più visitati :wink:

Re: Fai da te...

#13
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Tornando in tema de topic, comunque, non credo che sia una possibilità che verrà presa in considerazione... lo scopo di questo forum (ARREDAMENTO.it) è si divulgativo ma immagino anche commerciale... si parla di mobili da acquistare, per i quali le case produttrici si fanno pubblicità pagando il sito.... non credo che un "fai da te" possa rientrare nello spirito di impresa ;)
cmq ci sono parecchi topic per l'arredamento... quindi perchè non metterne uno senza sponsor??? e cmq se attira più utenti anche gli altri topic sarebbero più visitati :wink:
Capiamoci, io sono un appassionato di fai da te e me piacerebbe molto! Solo che non credo che possa piacere altrettanto agli amministratori :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Fai da te...

#14
cyberjack ha scritto: Capiamoci, io sono un appassionato di fai da te e me piacerebbe molto! Solo che non credo che possa piacere altrettanto agli amministratori :P
Perchè secondo te all'amm. l'OT piace :wink: :lol: ??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Anche il "fai da te" ha bisogno di materie prime! non è che vai nel bosco a tagliarti l'albero.
Sarebbe comunque pubblicita' alle catena di negozi che vendono prodotti grezzi, ai pennelli, alle vernice.

Direi che è un lato dell'arredamento su cui investire, molte persone non possono permettersi di far fare tutto ad altri, proprio per questo negozi come IKEA vendono molto.