La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: meson's

#62
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao Birba! Stento a crederci perchè pensavo che Varenna fosse superiore a Meson's...da profana!!! :oops:

guarda non la conosco proprio Varenna so solo per sentito dire che è di fascia alta, mentre Meson's medio/alta. Quindi in teoria dovrebbe costare più Varenna..... poi ci sono sempre quelle cucine che fanno la differenza in tutte le aziende, cioé che vengono di più.

Re: meson's

#64
ROVEREtigerNERO ha scritto:Condivido, in linea teorica....praticamente i due preventivi non sono distanti, anzi! :shock: Anche io stento a crederci ma è così...pertanto sceglierei varenna. Che ne dite?
Ciao :D !

Credo che per fare un paragone tra marche si debba prendere modelli fra loro equivalenti...altrimenti il paragone è falsato (esempio: non credo che una meson's k goccia possa costare quanto una varenna matrix, ma probabilmente si può avvicinare ad una varenna alea...)...importante anche scegliere gli stessi moduli e meccanismi, uniti ovviamente a stessa fascia di elettrodomestici....se tutto questo collima, il paragone è fattibile :D, in caso contario, se ne può fare una questione di gusto, ma non di prezzo :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#65
Ma Birba, allora tu compri la Meson's????
Hai già avuto dei preventivi? Io devo fare il confroto tra i preventivi della Meson's k_goccia e la Sidney di Doimo. Mi paiono identiche, sceglierò quella col prezzo più basso..

#66
valenne83 ha scritto:Ma Birba, allora tu compri la Meson's????
Hai già avuto dei preventivi? Io devo fare il confroto tra i preventivi della Meson's k_goccia e la Sidney di Doimo. Mi paiono identiche, sceglierò quella col prezzo più basso..

devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?

#68
birbabirba ha scritto: devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?
Ciao Birba, sul sito ho visto sia la bianca laccata che la rovere corda e sono entrambe spettacolari. C'è una mia amica che è orientata sulla bianca perchè l'ambiente in cui andrà collocata sarà un pò buio... a me sembra che la "rovere corda" sia altrettanto luminosa. Tu l'hai vista dal vivo? Che ne pensi? Secondo me sarebbe bello il rovere corda abbinato con un top in laminato bianco o color nocciola...
Immagine

commenti qui

#69
Momo ha scritto:
birbabirba ha scritto: devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?
Ciao Birba, sul sito ho visto sia la bianca laccata che la rovere corda e sono entrambe spettacolari. C'è una mia amica che è orientata sulla bianca perchè l'ambiente in cui andrà collocata sarà un pò buio... a me sembra che la "rovere corda" sia altrettanto luminosa. Tu l'hai vista dal vivo? Che ne pensi? Secondo me sarebbe bello il rovere corda abbinato con un top in laminato bianco o color nocciola...
si l'ho vista anche dal vivo.... è stupenda e molto luminosa perché il rovere corda è molto chiaro e splendente pur essendo opaco. Si, sarebbe molto bello il rovere corda con il top che dici tu, noi lo metteremo quasi sicuramente in acciaio perché mio marito è un po' "fissato" e poi abbiamo l'isola con il pc e il lavello e il piano lavoro... cmq dal vivo è stupendo quel colore e ti assicuro che è luminoso, non posso dirti come il bianco bianco ma abbastanza per dare luce ad un ambiente buio. Ciao ciao

#71
piper ha scritto:posso chiedere come si posiziona la qualità di meson's rispetto a cesar? ho dei preventivi quasi uguali, il mobiliere che mi ha convinto di più è quello della cesar ma se la meson's è tanto migliore potrei cambiare idea :roll:
ciao, non conosco Cesar mi dispiace, posso solo dirti che Meson's si posiziona su fascia medio/alta, come qualità è molto buona te lo posso assicurare..... l'ho toccata con mano più di una volta ma soprattutto ce l'hanno varie persone che conosco e non si sono mai lamentate, anzi..... me ne hanno parlato benissimo riguardo la qualità perché la bellezza è soggettiva.

#72
birbabirba ha scritto:
Momo ha scritto:
birbabirba ha scritto: devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?
Ciao Birba, sul sito ho visto sia la bianca laccata che la rovere corda e sono entrambe spettacolari. C'è una mia amica che è orientata sulla bianca perchè l'ambiente in cui andrà collocata sarà un pò buio... a me sembra che la "rovere corda" sia altrettanto luminosa. Tu l'hai vista dal vivo? Che ne pensi? Secondo me sarebbe bello il rovere corda abbinato con un top in laminato bianco o color nocciola...
si l'ho vista anche dal vivo.... è stupenda e molto luminosa perché il rovere corda è molto chiaro e splendente pur essendo opaco. Si, sarebbe molto bello il rovere corda con il top che dici tu, noi lo metteremo quasi sicuramente in acciaio perché mio marito è un po' "fissato" e poi abbiamo l'isola con il pc e il lavello e il piano lavoro... cmq dal vivo è stupendo quel colore e ti assicuro che è luminoso, non posso dirti come il bianco bianco ma abbastanza per dare luce ad un ambiente buio. Ciao ciao
io la faro' in rovere bianco e la ns idea è quella di mettere un piano in porfido....

inoltre mi sono innamorata della gola della k-goccia... io che pensavo che avrei sicuramente messo le maniglie.... lo so che mi pentirò quando i miei figli apriranno la cucina con le loro manine sporchine e quando con le mie mani non proprio pulite dovro' aprire il cestone della differenziata .... e poi per finire mia mamma me ne dirà di tutti i colori.... ossia per il colore e per la gola... ma dopottutto è la mia cucina nooooo!!!!

chissà se tra gli amanti della Meson's qualcuno ha già fatto una cucina in rovere bianco o corda della Meson's... possibilmente k-goccia.....

fiduciosi aspettiamo le foto.....

#73
Guarda, se il preventivo della K_Goccia non sarà nettamente superiore, io avrò la K_Goccia tutta laccata lucida bianca con top quarzo bianco assoluto...
Ma secondo voi, che differenze ci sono tra la K_goccia e la Sidney di Doimo? Se i preventivi fossero simili, perchè scegliereste Meson's al posto di Doimo?

#74
Ciao a tutti, anche io ho visto una Meson's modello K_zen e, poichè la marca è poco conosciuta, vi volevo chiedere un giudizio.

A me piace anche la Treviso di Ged.

Tra Ged e Meson's c'è una buona differenza di prezzo....ma è data tutta dalla qualità?

A tatto....forse forse....la Ged mi sembra anche meglio.....sbaglio?

Ditemi la vostra!!

E poi vi volevo chiedere se conoscevate qualche rivenditore a Roma....quello che io ho visitato era veramente scortese!!

Un saluto e grazie per le risposte.

#75
mistral7 ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho visto una Meson's modello K_zen e, poichè la marca è poco conosciuta, vi volevo chiedere un giudizio.

A me piace anche la Treviso di Ged.

Tra Ged e Meson's c'è una buona differenza di prezzo....ma è data tutta dalla qualità?

A tatto....forse forse....la Ged mi sembra anche meglio.....sbaglio?

Ditemi la vostra!!

E poi vi volevo chiedere se conoscevate qualche rivenditore a Roma....quello che io ho visitato era veramente scortese!!

Un saluto e grazie per le risposte.
penso che Meson's sia superiore di qualità visti i prezzi, cmq a Roma ha aperto un nuovo monomarca Meson's, avevo visto la pubblicità, mi sembra in via Tuscolana ma non ricordo di più... ciao ciao