La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5746
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ahhhhhhhhhh pensavo di avervelo detto...no..no niente di terribile ha un crociato distrutto ...solo che sono cose un pò lunghe e visto che io tra il lavoro e la salute sono fuori combattimento viene su suo padre e poi una volta dimesso se ne va in sicilia a fare la fisioterapia per 15 giorni, tanto c'è anche pasqua così sta un pò con i suoi che lo possono curare tutto il giorno..... :oops: :oops: :oops: :oops:
qui sarebbe solo tutto il giorno o quasi :?

mi sento un pò degenere :oops: :oops: :oops:
ti senti? diciamo pure che lo sei... :lol: :lol:
ragazze grazie voi si che tirate su il morale :? :cry: io veramente ho i sensi di colpa che LUI mi ha fatto venire...ma che ci devo fare :oops: :oops: :oops: mica posso mettermi in malattia per i prossimi 15 giorni pure io, :cry: :cry:

e certo, una brava donna se il suo uomo è malato si mette al suo capezzale e gli prepara i manicaretti, che so....past'ncasciata, cannuoli, cassatine, caponatina.... :lol: :lol: :lol: lu pigghia pe la vucca, insomma....e lui guarisce prima :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5747
xxxxrobybis ha scritto:si allison visto
belle le scelte
se il bouquet lo fai sul rosa prendi i fiocchetti sul rosa per i paggetti
scusasse l'ignoranza.... :oops:

ma dove vanno i fiocchetti.... :roll: .... :?:

#5748
ALLISON ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:si allison visto
belle le scelte
se il bouquet lo fai sul rosa prendi i fiocchetti sul rosa per i paggetti
scusasse l'ignoranza.... :oops:

ma dove vanno i fiocchetti.... :roll: .... :?:
papillon!
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5749
:roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
fosse per lui dovrei accompagnarlo a fare anche i prelievi del sangue :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5750
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
fosse per lui dovrei accompagnarlo a fare anche i prelievi del sangue :?

sangu sicilianu tenette, ahhhhhhhhhh.......omo'e fuoco e lapill..... :lol: :lol: :lol: digli semplicemente che tu hai da lavorare, mica te ne stai in panciolle tutto il giorno, no?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5751
bhe in effetti i maschietti ad i prelievi di sangue svengono quindi conviene accompagnarli ... :roll:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5752
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
mannnoooo daiiii..
tu del resto devi stare sul foru...
emh.. lavorare. :P
(scherzzzzooo.. non mi picccchiareeee) :P

dai.. comunque se c'è qualcuno che gli da una mano.. soprattutto i primi gg anche per andare in bagno e cose così è meglio!! :wink:
non avete altri parenti vicino a voi che eventualmente possono aiutarvi?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5753
Allora hella ho guardato le foto:

- sicuramente il vestito di max mara ha il vantaggio della scollatura che ti mette in risalto il seno...
- ma il vestito che hai scelto è leggero leggero come deve essere per un matrimonio in spiaggia (bava d'invidia....)
- capelli sciolti mossi direi....
- mazzo di fiori... bo!... forse anche sono un anthurium fatto tipo a bacchetta come fanno i bouquet ora...

Vai tranquilla che gli uomini guardano le magre ma sposano le morbide (dico le morbide perchè anche io sono come te!!!! :wink: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#5754
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
fosse per lui dovrei accompagnarlo a fare anche i prelievi del sangue :?

sangu sicilianu tenette, ahhhhhhhhhh.......omo'e fuoco e lapill..... :lol: :lol: :lol: digli semplicemente che tu hai da lavorare, mica te ne stai in panciolle tutto il giorno, no?
:lol: .....quoto assolutamente......!

#5755
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
mannnoooo daiiii..
tu del resto devi stare sul foru...
emh.. lavorare. :P
(scherzzzzooo.. non mi picccchiareeee) :P

dai.. comunque se c'è qualcuno che gli da una mano.. soprattutto i primi gg anche per andare in bagno e cose così è meglio!! :wink:
non avete altri parenti vicino a voi che eventualmente possono aiutarvi?
lui si è trasferito qui per lavoro non ha qui la famiglia...e la mia :roll: :roll: se serve qualcosa di importante certo, ma per assisterlo mia madre non ci pensa proprio le sue parole sono primo ha una madre che non ha nulla da fare quindi non vedo il problema...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5756
grazie anche ad Hella per la pass: io preferisco il primo abito e per il luogo della cerimonia mi sembra più adatto. con un paio di sandaletti color oro per me sarai bellissima....e preferisco i capelli sciolti.
AUGURI

#5757
Vado care sposine e non (kali, è sempr eun piacere averti tra noi), vado a casa...
Meno male che poi il baffone del corriere bartolini è venuto
ho fnalmente i miei albummmmmm
domani foto anche di quelli
pciù
Immagine

#5758
piccolissima ha scritto:Vado care sposine e non (kali, è sempr eun piacere averti tra noi), vado a casa...
Meno male che poi il baffone del corriere bartolini è venuto
ho fnalmente i miei albummmmmm
domani foto anche di quelli
pciù
:D picco ormai per trovarti bisogna venire SOLO qui :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5759
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ragazze lui qui è solo ci sono solo io per questo la soluzione un pò logica era che andasse con mammà e papà ch sono in panciolle tutto il girno...si spupazzano il bimbo e fine...ma no IO DEVO curarlo..parole sue... :? come la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è aria di lite già lo so ...è bravissimo a far sentire dei vermi gli altri soprattutto me :oops:
mannnoooo daiiii..
tu del resto devi stare sul foru...
emh.. lavorare. :P
(scherzzzzooo.. non mi picccchiareeee) :P

dai.. comunque se c'è qualcuno che gli da una mano.. soprattutto i primi gg anche per andare in bagno e cose così è meglio!! :wink:
non avete altri parenti vicino a voi che eventualmente possono aiutarvi?
lui si è trasferito qui per lavoro non ha qui la famiglia...e la mia :roll: :roll: se serve qualcosa di importante certo, ma per assisterlo mia madre non ci pensa proprio le sue parole sono primo ha una madre che non ha nulla da fare quindi non vedo il problema...
si sa che tua madre avrebbe preferito un polenton.....mi piaci kali, pero', perchè difendi il tuo amore isolano. Brava! :lol: e secondo...? che dice tua madre? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5760
piccolissima ha scritto:Vado care sposine e non (kali, è sempr eun piacere averti tra noi), vado a casa...
Meno male che poi il baffone del corriere bartolini è venuto
ho fnalmente i miei albummmmmm
domani foto anche di quelli
pciù
ciao, buona serata (non c'è il faccino con la manina che saluta???)