La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie a tutti e scusate l'assenza, ma ieri è stata una giornata piuttosto incasinata al lavoro...

Per il mobile, mi pare di averlo pagato sui 1.400,00, ma l'ho preso dal mobiliere che mi ha venduto già cucina e camera da letto e che mi sta facendo un progetto per il resto della casa, quindi spero che sia un prezzo di super-favore.....
Un'idea perchè non valuti la possibilità di appendere la tv alla parete? In commercio vendono degli appositi bracci (alcuni dotati di meccanismo di rotazione)
In effetti è stata la prima idea ad essere valutata ma, poichè la parete confina con un bagno, pare necessario ancorare il porta tv a un pannello in legno fissato al muro e temo che il risultato non sarebbe esteticamente bellissimo...
Ieri ho visto questo:
Immagine
Immagine
Che non sembra proprio orribile... lo fanno solo in nero, pare, ma è il colore della tv. Se non costa molto lo prendo comunque e faccio un tentativo...

#17
Rispondo a qualche altra domanda, finchè ho tempo...
Quando hai le foto mi faresti dare una sbirciatina x vedere com'è l'insieme? Quante sedie hai preso?
Farò il possibile per le foto.... pensa che devo ancora postare le foto della cucina, che ho ormai da un anno..... :oops: :oops: :oops:
Per ora ho preso solo 4 sedie... se vi dico che di listino costano 480 euro l'una mi capite?
Non le ho viste dal vivo e, quindi, nemmeno provate. Ma mi fido del mobiliere... per ora non mi ha mai deluso!

#18
ma la tv ruota già di suo... o no? boh forse non tutte le tv, non saprei...

boh, la mia tv ha una base che rimane sempre ferma e quindi non rovina il mobile e la tv ruota sulla sua base.... quindi in qualsiasi posizione giri la tv la base rimane sempre ferma...

se poi è per il videoregistratore o il lettore dvd beh allora decisamente ti serve una base come quella che hai postato che secondo me non è male...

mi aggiungo ai complimenti... il mobile tv mi piace un sacco...

volevo chiederti quanto è profondo...

#22
Il mobile della Moco è 200 x 60 di profondità. Sinceramente non so l'altezza...

Vi aggiorno per quanto riguarda il supporto rotante per la tv...

Dopo aver scoperto che la Pioneer fa un supporto per la mia tv che ruota di 10° (mi spiegate l'utilità? No, perchè non mi è chiara.....) ho trovato LA SOLUZIONE IDEALE! :D
Immagine
Supporto rotante con telecomado! ovviamente lasciamo perdere il prezzo...

#23
la soluzione col telecomando servirebbe a una faticona come me! mi ricordo di girarla verso il divano solo dopo essermi sistemata, e mi ricordo di girarla verso il tavolo da pranzo solo dopo il primo boccone! :lol: :lol:

comunque il fatto di ruotare di 10° secondo me basta per una tv a schermo piatto, anche perchè tanto di più mica la potresti girare visto che ti andrebbe a sbattere sul muro dietro, almeno per me è così, ma io ho una televisione 37 pollici su un mobile di 50 cm... non so quanto sia grande la tua tv, ma su un mobile di 60 cm di profondità non credo che tu la possa ruotare tanto più di me...
boh, non saprei cosa consigliarti, ma io non spenderei tanti soldi per questa cosa...

#24
paris ha scritto:Il mobile della Moco è 200 x 60 di profondità. Sinceramente non so l'altezza...

Vi aggiorno per quanto riguarda il supporto rotante per la tv...

Dopo aver scoperto che la Pioneer fa un supporto per la mia tv che ruota di 10° (mi spiegate l'utilità? No, perchè non mi è chiara.....) ho trovato LA SOLUZIONE IDEALE! :D
Immagine
Supporto rotante con telecomado! ovviamente lasciamo perdere il prezzo...
Anke io ho preso questo mobile bianco !!! l'ho pagato 1.400 euro spero ke posterai delle foto cosi' lo vedo visto ke mi arriva a fine aprile!
la tv la appendo al muro xkè i porta tv sono orrendi da vedere....