La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
se nonti paice il lavello ad angolo non so se ci stanno tutti e due sul lato del muro...quindi a meno che non mi dici che ti andrebbe bene na bella cappa ad isola accanto al tavolo ma la vedo un po puzzolente come soluzione per chi sta al tavol non so come altro metterteli

#78
a socci se la finestra arriva fino in fondo nell'angolo cambia un po la faccenda...mmmhhhhhh
ora te la giro in un altra maniera.... vediamo se ti piace

#81
Immagine

questo se ti piace il tondo...
ma se ti piace il tondo qua ci sta solo bene una skyline, c'è anche bianca .. e bianca con il top nero e mensolone nero starebbe che è una favola!!!!!!!!!!!!
l'ahi vista la skyline di scavolini?
se mi dici che ti paice il modello te la disegno ma solo se ti piace perche sarebbe un alvoro lungo perfezionare la cucina su un modello che ti piace!

#84
marzia ha scritto:che budget hai? per la cucina?
troppo difficile risponderti adesso.
stiamo ristrutturando tutta casa e ci mancano ancora dei preventivi. per la cucina ragioneremo di conseguenza. di sicuro non avrò 15 mila euro da spendere :oops:
Ultima modifica di kikk@ il 26/03/08 15:07, modificato 1 volta in totale.

#85
porto su!


siamo ancora in alto mare, non riusciamo a convincervi e a prendere decisioni.

chiedo di nuovo il vostro aiuto?

avete qualche immagine con cucine a U (ma non è essenziale) che abbiano un pilastro integrato nel bancone?

mi sono spiegata?

grazie

#87
provo a chiedervelo...

qualcuno che sa fare render ha tempo da perdere?
basta una bozza :cry:
non ci capisco più nulla
Immagine
vorrei vedere come sta una cucina con quel pilastro e, eventualmente, una controsoffittatura solo sulla cucina (non oltre i mobili, solo il quadrato sulla cucina)

problemino : si può fare una controsoffittatura con un soffitto inclinato?

perchè dove si sono le finestre è alto circa 2,65 mentre la parete dove appoggia la cucina a destra è alto circa un metro in più.

ho pensato a questa soluzione per far notare meno il pilastro, che altrimento sarebbo molto alto.

#88
kikk@, mi intrometto un minuto.... mi sembra che marzia abbia già predisposto la piantina di casa tua e quindi dovrebbe essere + semplice e veloce per lei impostare un nuovo rendering: hai provato a contattarla ? magari non si è accorta del tuo grido d'aiuto :roll: :lol:.

Nel caso in cui invece, al momento, lei fosse impegnata, posso provarci anch'io. Fammi sapere, anche in mp :wink:
Immagine

#89
annsca ha scritto:kikk@, mi intrometto un minuto.... mi sembra che marzia abbia già predisposto la piantina di casa tua e quindi dovrebbe essere + semplice e veloce per lei impostare un nuovo rendering: hai provato a contattarla ? magari non si è accorta del tuo grido d'aiuto :roll: :lol:.

Nel caso in cui invece, al momento, lei fosse impegnata, posso provarci anch'io. Fammi sapere, anche in mp :wink:
non ho provato a contattarla perchè chiedendo direttamente a lei non volevo che si sentisse obbligata :oops:
forse ho sbagliato

#90
kikk@ ha scritto:
annsca ha scritto:kikk@, mi intrometto un minuto.... mi sembra che marzia abbia già predisposto la piantina di casa tua e quindi dovrebbe essere + semplice e veloce per lei impostare un nuovo rendering: hai provato a contattarla ? magari non si è accorta del tuo grido d'aiuto :roll: :lol:.

Nel caso in cui invece, al momento, lei fosse impegnata, posso provarci anch'io. Fammi sapere, anche in mp :wink:
non ho provato a contattarla perchè chiedendo direttamente a lei non volevo che si sentisse obbligata :oops:
forse ho sbagliato
no, ma che dici, perchè sbagliato ? marzia è sempre molto disponibile :wink:.... comunque, nel caso fai un fischio :roll:
Immagine