La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrico&Microonde

#1
Ciao a tutti :D !
Domandina...per questioni di spazio non posso permettermi da avere un microonde esterno per cui contavo di prendere un forno combinato elettrico&microonde. Sapreste darmi qualche consiglio in merito (funzionano bene...etc)? E a livello economico come la mettiamo?
Grazie a tutti!

#3
Come qualità non so niente, mi sembra di ricordare che pero' sono meno potenti di un forno elettrico normale e di un microonde normale.
A livello economico mi hanno detto che costa come un forno elettrico + uno a microonde, quindi dai 2000 Euro...

#6
Io ho preso il piano cottura, il forno, il microonde ed il figro smeg.
Costo altino, almeno per i modelli che ho scelto io (Se cerchi in questa sezione li trovi).

#7
io della smeg ho preso il frigo, il forno e la lavastoviglie, è vero che costicchiano però sono belli e funzionali!
il microonde non l'ho preso perchè costava come il forno e quello combinato come forno e micro messi insieme!
se uno non ha spazio lo può fare, ma economicamente non è poi così vantaggioso! :wink:

#8
Michele bis ha scritto:... per la modica cifra di ... ?
indicativamente 1000 euro, ma controllo la fattura
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
Michele bis ha scritto:... per la modica cifra di ... ?
indicativamente 1000 euro, ma controllo la fattura
a me hanno sparato 2.000 eurozzi!! :shock:

#10
libra ha scritto:
Colynn ha scritto:
Michele bis ha scritto:... per la modica cifra di ... ?
indicativamente 1000 euro, ma controllo la fattura
a me hanno sparato 2.000 eurozzi!! :shock:
Mi sembra fossero 1300 di listino, ma io ho preso tutti gli elettro lì...e sono tornata 3 volte a piangere prima di fare l'ordine...alla fine mi hanno regalato anche il trasporto e 100 euro buoni benzina :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Colynn ha scritto:indicativamente 1000 euro, ma controllo la fattura
Ahi, che dolor !!!!!!
Quindi un po' di più che forno + micro, direi.
Io dovrei spendere circa 400 € per il Whirlpool AKP242 IX (multi 5) e immagino che un micro normale da appoggio costi ben meno di 600 € !!

#12
Michele bis ha scritto:
Colynn ha scritto:indicativamente 1000 euro, ma controllo la fattura
Ahi, che dolor !!!!!!
Quindi un po' di più che forno + micro, direi.
Io dovrei spendere circa 400 € per il Whirlpool AKP242 IX (multi 5) e immagino che un micro normale da appoggio costi ben meno di 600 € !!
adesso alla comet c'è il micro della whirlpool a 289 euro
Immagine
MICROONDE CON GRILL, CRISP E COTTURA A VAPORE
Mod. JT356 ALU
Comandi elettronici, Tecnologia sesto senso, Cottura combinata Micro+Grill, Scongelamento rapido, Ricettario incluso, Potenza forno 1000w, Timer 90 minuti, Dimensioni 37,7x48,7x49,3
31 LITRI, un Set GUZZINI per microonde incluso

#13
Anche io avevo problemi di spazio :wink: ....se mettevo il micro non avevo praticamente più piano di lavoro..e io senza micro non vivo :lol: :lol:
Cmq il combi è più che un micro e un forno...è proprio un sistema di cottura diverso...perchè tu abbini tipo la cottura ventilata per l'esterno e il micro per cuocere all'interno :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009